What's new

MAMBO ITALIANO

mambo

Member
Veteran
5a week vege day 31

infine il viola per tutte





Oggi comunque ho tolto 2 tacche (30 min) dal timer luci perchè vorrei passare da 18/6 a 12/12 nel modo più dolce possibile visto che già le ho stressate abbastanza. Conto di toglierne 2 ogni 2 gg anche perchè ho letto da qualche parte sul Foro che limita lo stretch di cui ero preoccupato in partenza ma boh?...ho beccato mi sa le Hum3oldt meno sative di tutte visto quanto sono basse.

L'unico dubbio è la pappa visto quanto sono pallide...dò una bottarella via foliare?

Besosyabrazos e se qualcuno riesce ad individuare qual'è la Blu3 e quale la Ch3m....
 

mambo

Member
Veteran
6a week day 36 inizio switch

Hola ragassi iniziato lo switch togliendo mezz'ora ogni 2 giorni ed ora le bimbe sono a 16:30/7:30, domani le porterò a 16/7 e debbo dire che comincio a vedere segni di stretch...:dance013:
Lo sto facendo in questo modo perchè erano un pò stressate dai vari problemi di troppa acqua e perchè vorrei contenere lo stretch vista la poca h della grow (Homebox Xs 60x60x120).
Sono rimasti un pò di segni su alcune foglie vecchie e adulte e c'è qualche traccia di carenze (alcune prendisole sono un pò sbiadite con le venature un pò più verdine) ma nel complesso sembra che si siano riprese dalle mie toppe!

Nell'attesa e con l'aiuto della splendida guida di Ferna75 che ringrazio...ho grattato il fondo del barile

Estrazione con alcohol da soli zeppi misti + grinder...sò grave?



 

mambo

Member
Veteran
6a week day 36 inizio switch

Passiamo alle fanciulle..
f2 dovrebbe essere la Blue D...e se avete coraggio dite la vostra







 

mambo

Member
Veteran
6a week day 36 inizio switch

f3





infine il viola :biggrin:



As usual consigli, complimenti, sberleffi, sputi e insulti son sempre graditi...
 

bluhazy

Active member
hai carenze di azoto , sei ha inizio fioritura, come stai fertilizzando , se lo fai?

Peace BH
 

mambo

Member
Veteran
hai carenze di azoto , sei ha inizio fioritura, come stai fertilizzando , se lo fai?

Peace BH

Hola Blue sono onorato :tiphat:...forse hai ragione ma con i nut mi sono un pò fermato perchè le ho stressate all'inizio con troppa acqua ed avendone dato un pò dalla 3a settimana (Biobizz: Rootjuice, Biogrow ed Algamic fino a 2ml al litro) le ho tenute un pò a stecchetto per i problemi mostrati qui https://www.icmag.com/ic/showthread.php?t=296799

Mi sembrava potesse anche essere una carenza da Magnesio visto che alcune delle foglie tendono a rimanere con le venature verdi mentre la foglia è gialla ed i bordi di alcune sono increspati all'insù ma sono facilmente confondibili quindi due giorni fa ho somministrato acqua con un paio di cucchiaini di sale di epsom ed ora le sto controllando.... pensavo di riprendere a fertilizzare visto che ieri sono arrivate finalmente a 12/12 e penso che la prima settimana di fioritura la posso considerare andata (ho iniziato circa il 23 togliendo mezz'ora ogni due gg per la prima settimana e poi due ore ogni 2 gg last)...ora sono 2 gg senza nulla (sti led non asciugano un ka...) ma la prossima poppata sarà Biogrow/Algamic/Biobloom/Topmax in dosi 3/2/2/1 ml al litro e le pupe ne berranno 800cc a testa anche se stanno crescendo e forse qualcune beve di più delle altre...diciamo che per come avevo trovato quelle foglie con le chiazze mi sembravano messe male...ma ora sembra ancora una situazione recuperabile....se pò sempre migliorà...e si deve :biggrin:

Grazie del passaggio fratello ora posto le foto fatte ieri sera...ahimè la qualità non eccede quindi anche i colori sono sicuramente un pò falsati ma.....that's the way it goes bro
 

mambo

Member
Veteran
day 44 primo giorno switch a 12/12

f3 sempre secondo me una delle Ch3mdawg (chi ha il coraggio di confermare???)





 

mambo

Member
Veteran
day 44 primo giorno switch a 12/12

f4 l'altra Ch3m la più stressata infatti è piccolina atc...:ying:



 

mambo

Member
Veteran
day 44 primo giorno switch a 12/12

f2 l'altra Blu3 D (ma qualcuno di voi le ha riconosciute adesso???)







A chiudere sempre il viola...:biggrin:

 

mambo

Member
Veteran
Hola ragazzi ecco le news...ho anticipato il regalo di Natale :gift:



domani aggiornamento serio che ora le ragazze sono ancora a nanna
 

mambo

Member
Veteran
Bravo mambo, spaccale di lumen!! Hai comprato gli occhiali? :)
Buon cultivo

..Oltre agli occhiali si è fatto anche tutto il corredino fetish! :biggrin:

Cosa hai usato per legarle?

:biggrin:

Honored del passaggio e spero di non deludere...
si Nat lo ammetto, sono per il fetish..... e non sopporto le donne che coprono l'odore della pelle con i profumi dolci e smielati..eh eh



per sottometterle alla grow che è minuscola(60x60x120) ho usato i cavi metallici che si usano per i bonsai ma non sono ottimali perchè hanno la tendenza a spostarsi quando muovi le piante dalla grow per le varie operazioni ...next time la raffia consigliata giustamente dal Principe che di bondage se ne intende...
 

mambo

Member
Veteran
day 51 1a week a 12/12

Hola a todos eccomi per l'aggiornamento prima della partenza. Natale con i tuoi si dice...quindi sarò fuori onda per le prossime 2 settimane... ma le novità sono molte, le piante si sono riprese dai vari stress avuti in precedenza, finalmente sono in fioritura (spero solo che le legature di ieri sera tengano a bada lo stretch in mia assenza) e last but not least..ora sono sotto una hps da 250w completa di cooltube!! :woohoo:

bando alle ciance ecco le foto che sono di ieri sera

f3 (Ch3mdawg IMHO) prima del bondage





dopo...



 
Top