What's new

MAMBO ITALIANO

mambo

Member
Veteran
2a settimana day 9

Hola piccolo up visto che parto e torno tra 2 weeks...just in time (spero) per iniziare il training in modo da farle stare in 120 cm tutto compreso (vasi e lampada!!!)...ci sarà chi da loro la pappa per il resto spero non ci siano grossi incidenti:ying:

Inizio ancora dalla sprint 1





 

mambo

Member
Veteran
Ed ecco qualcosa che non avevo mai visto....AUTOSUPERCROPPING!!!!!







sembra comunque che stia bene in salute...la base però è così

 

mambo

Member
Veteran
Auguratemi buena suerte perchè quando parto me viè l'ansia....:biggrin:

Ciao a tutti...... aggiornamenti tra 2 weeks
 

mambo

Member
Veteran
3a settimana

Hola a todo el mundoooo!!!
Back home again e purtroppo le ragasse sono a nanna quindi faccio un piccolo up con le foto di alcuni giorni fa scattate tra il 7 ed il 10 credo ma non posso che ringraziare quella santa donna che mi sopporta ed in questo caso supporta:biggrin:

Farò un aggiornamento a breve con foto appena sorge il sole ma nel frattempo sembra che le cose vadano bene anche se i colori delle foto sono un pò falsati e qualcuna è sfocata ma le ragasse sembrano in salute



 

mambo

Member
Veteran
Oggi dovrò lavorarci parecchio il programma è il seguente: controllo piante foto di ognuna ed inizio (forse non avendole ancora viste) lst e/o fim, aggiunta altro modulo led da 120w (in attesa del cooltube + 150w/250w hps) uff sarà n'ammazzata...."la terra è bassa" come dice il contadino schiena piegata e pedalare! No pain No gain :laughing:

Comunque appena posto le nuove foto.... se qualche anima gentile riesce ad individuare i due strain (è la prima volta che li coltivo) e mi da indicazioni sarebbe cosa moooooolto gradita:tiphat: grazie in anticipo!

besosyabrazos
 

mambo

Member
Veteran
inizio 4a settimana day 23

Hola e finalmente le ho riviste le girls...mi sembra che tutto proceda, forse un pò troppa acqua ma per fortuna la mia signora ha notato ed ha diminuito le bevute quindi non mi sembra ci sia nulla di serio... ho rimandato il training perchè hanno bevuto ieri e mi sembrano ancora belle toste e per niente flessibili non volevo far danni :biggrin:

ho segnato i vasi e battezzato le pupe f1,f2,f3 ed f4 eccole alltogether



senza flask

 

mambo

Member
Veteran
iniziamo dalla f1







sembrano tutte molto compatte credo siano i led ma a me non dispiace anche perchè non ho spazio...

sempre f1 internodi

 

mambo

Member
Veteran
inizio 4a settimana day 23

passiamo alla f2 e perdonate la qualità delle foto ma non avevo molta luce naturale che è sempre la migliore per controllare sviluppo e problemi..





f3



f3 internodi

 

mambo

Member
Veteran
4a settimana day 23

per gli amanti del viola una di gruppo



Allora visto che non le riesco a distinguere (mannaggia a me e a quando ho tolto le targhette mentre invasavo :wallbash:)....e che nessuno di voi è riuscito ancora ad indovinare quali sono le due BD e quali le due CD (peccato avevo organizzato una riffa con ricchi premi e cotilleon ma è scaduto il tempo utile :laughing:)...la decisione è presa: mi cimenterò solo con LST training, senza fare FIM uno per strain per confrontare i risultati...next time folks
 

mambo

Member
Veteran
4a week da seme day 24

Eccoci qua per un aggiornamento ma solo perchè ho fatto parte del lavoro che avrei dovuto fare ieri...inizio LST ma solo per 2 ragasse (f1 ed f2 che mi sembrerebbero le BD ma ditemi voi) le altre 2 sono un pò più bassine ed ho pensato di farlo domani anche perchè oggi ho la schiena rotta!!!
eh la terra è bassa...ed io ormai c'ho 'na certa età:biggrin:

Ecco la f2 prima





 

mambo

Member
Veteran
Infine una di gruppo in Viola fatta apposta per Homero a cui piace tanto (anche a me comunque)



Ho visto segni di stress secondo me da leggera over: foglie leggermente arricciate sui bordi.... ma darò solo h2o next week che se proseguo con il training non vorrei stressarle anche con l'alimentazione pesante :biggrin:....poi vedremo

Per il momento debbo dire che il Vanq da 120 si sta comportando egregiamente per la vege...le piante sono compatte e cespugliose e sono molto sorpreso visto che sono dscritte come dominanti sative...strecceranno in flo?? boh è la prima volta che faccio questi strain e la prima volta che faccio non af indoor...due prime volte in una mica male eh?

Commenti consigli sputi e insulti sono ammessi ragazzi esprimetevi a parole vostre....
 

mambo

Member
Veteran
Mi sa che mi degrado da solo e torno newbie!!!!:biggrin:

Non ho mai pensato che l'inizio, cioè da quando mettono fuori il dentino bianco a quando spuntano i cotiledoni dalla terra e mettono le prime foglioline monopunta, cioè la fase di germinazione dura circa una settimana...ergo i conti della veg che ho segnato all'inizio vanno resettati (anche se negli ultimi post ho scritto effettivamente 4a week da seme)....quindi direi che siamo alla 4a week di veg ora....:biggrin:
e precisamente al 25° giorno....scusate forse sto perdendo un pò di lucidità essendo finite le scorte estive sono a dieta :laughing:

Ok allora ricominciamo....
 

mambo

Member
Veteran
4a week vege day 25

Sono in pieno training e le bimbe stanno rispondendo benino al bondage (grazie Principe!! spero di non far fare brutta figura al maestro:biggrin:) penso che ora sia possibile riconoscere la Blu3 Dr3am dall Ch3mdawg ma non avendole mai fatte non so riconoscerle....se qualche anima pia ha buon occhio....

f4





 

Latest posts

Latest posts

Top