What's new

MAMBO ITALIANO

the pen

Dissidente
Veteran
Dopo gli assaggi ti posso dire che La più buona la green crack, bella appiccicosa merita, le altre due pure se sono state cresciute bene, non gli darei più spazio in grow.
Anche perchè ti tocca far spazio ai cloni
 

ROKOS

Active member
Last cut....la pazza di HSO...Bubb4 Ku5h...entrata in flo senza bisogno di switch...:dunno:...bah genetiche der ca...almeno questa di sicuro...tutte le volte che l'ho fatta sempre così...in flo senza switch come una auto...



Ciao Mambone!...vedo che ormai viaggi spedito come un treno! :biggrin:


Cmq dopo la Psyco bicefala...anche per la Bubb4 di HSO mi è capitata la stessa identica cosa al primo ciclo...:dunno:...tra l'altro nemmeno l'ho amata troppo come pianta...molto produttiva ma a me non è piaciuta particolarmente ;)


Bella! :huggg:
 

mambo

Member
Veteran
Ciao Mambone!...vedo che ormai viaggi spedito come un treno! :biggrin:


Cmq dopo la Psyco bicefala...anche per la Bubb4 di HSO mi è capitata la stessa identica cosa al primo ciclo...:dunno:...tra l'altro nemmeno l'ho amata troppo come pianta...molto produttiva ma a me non è piaciuta particolarmente ;)


Bella! :huggg:


Concordo e non credo che vedrà mai più la mia grow area...
 

mambo

Member
Veteran
Hola filibustieri aggiorno in ritardo che le foto sono di 5 gg fa.....:)
Talee...le prime che se ne vanno a testa in giù dovrebbero essere....mmmm diciamo SsD...??? ....sembrano loo dalla forma dei fiori e dall'odore ma sono stretciatissime rispetto alla mamma che ha gli internodi cortissimi..... non siamo stati proprio metodici anzi direi che ci ha preso il panico ....:laughing:

comunque sia le SSD sono in vasi da 1.5


 

mambo

Member
Veteran




restano le altre 2 talee di Psy che verano via domani e...tanto altro lavoro da fare...
Buon coltivo a tutti
 

mambo

Member
Veteran
Dopo gli assaggi ti posso dire che La più buona la green crack, bella appiccicosa merita, le altre due pure se sono state cresciute bene, non gli darei più spazio in grow.
Anche perchè ti tocca far spazio ai cloni


:tiphat::tiphat::tiphat:.....grazie dell'apprezzamento....sai quanto considero la tua schietta opinione :biggrin:....ho fatto spazio...mo speramo che sopravvivono sai che l'ambiente che abbiamo non è proprio perfetto per le talee ma...tra qualche gg ti saprò dire...incrociamo le dita :biggrin:
 

mambo

Member
Veteran
Hola briganti...aggiornamento sfasato perchè le foto sono di 4 gg fa..

Continua l'harvest a rate :laughing:

talee...forse, pare, sembra che siano 2 SSD ma...chi può dirlo senza mettere le targhette? :biggrin:



altra Bubb4 K...piena de fojie...zeppi zeppetti...mai più

 

mambo

Member
Veteran
BK fiori fogliosi...


'Nvece passando alle new entry :dance013:

ABBESTIA....L3mon Th4i Ku5h hso....questa pare che jie venuta bene...



la mia non è propio una manina da bambola....
 

mambo

Member
Veteran
Ho come però il sospetto che il Fido Scudiero abbia scoperto la magia dei radicanti e degli enzimi...e jie sta a da' giù...:laughing:


anche la Choco Min7 0G se difende...


 
Top