What's new

Lowryder- outdoor

The Devil

? Plant a seed and grow your weed ?
ICMag Donor
Veteran
Vanno alla grande!
Secondo me hai ancora un mesetto prima di raccogliere, pompale per bene e ti ripagheranno...per smettere con i fert ancora è presto, metti in conto minimo 10giorni di flush...ciao!
 

SePhIr0x

Active member
Ok faró così altre 2 settimane di fert e 2 di flush.. Voglio pulirle bene!
Aggiornerò tra 1 settimana!!
Purtroppo oggi hanno preso un po' di pioggia speriamo non abbia intaccato la resina!!!
 

jeans91

Member
Veteran
Ok faró così altre 2 settimane di fert e 2 di flush.. Voglio pulirle bene!
Aggiornerò tra 1 settimana!!
Purtroppo oggi hanno preso un po' di pioggia speriamo non abbia intaccato la resina!!!

La resina non è idrosolubile quindi no promblem! Preoccupati invece della muffa che quella ti fa star male!
 

The Devil

? Plant a seed and grow your weed ?
ICMag Donor
Veteran
Se piove altre volte, appena smette, dai una scrollatina alle bimbe così che non ci siano ristagni d'acqua nelle cime e si formi la muffa...
 

SePhIr0x

Active member
Vanno alla grande!
Secondo me hai ancora un mesetto prima di raccogliere, pompale per bene e ti ripagheranno...per smettere con i fert ancora è presto, metti in conto minimo 10giorni di flush...ciao!

Per 10 giorni di flush cosa intendi?
Io ho vasi da 11 Lit sciacquo con 20 Lit per vaso? 2 volte in 10 giorni?
 

SePhIr0x

Active member
48 esimo giorno ragazzi ce ne sono due che sono molto avanti una piccole e una media che penso siano quasi arrivate i fiori sono gonfissimi!! Adesso posto le foto!! Dovrei accelerare i tempi per partenza ma non so come fare!! Dovrei partire il 25 ma non faccio in tempo! Una sicuramente interrompo il fertilizzante dovrei fare un flush solo su quella le altre continuo con il fertilizzante

Posto le foto
Piccola avanti:
ImageUploadedByTapatalk1342547812.036448.jpg
ImageUploadedByTapatalk1342547833.717186.jpg
Piccola normale
ImageUploadedByTapatalk1342547850.361409.jpg
ImageUploadedByTapatalk1342547864.490468.jpg
 

SePhIr0x

Active member
Le mie domande sono:
Quella piu avanti è gonfissima! Ma hanno tutte e 5 le piante ancora tutte le foglie! Secondo me manca ancora un bel po'! Voi ce dite? Continuo con il fert? O interrompo? In teoria quella bella gonfia se si inbrunisce è fatta no?
 

Fumato

Member
SECONDO ME a giudicare dal colore delle foglie ci vuole ancora un bel po' secondo me hanno ancora da gonfiarsi quelle cime!!! pompale per bene ancora un po almeno una settimana poi fai un bel flush, aspetti un altra settimana e poi raccogli secondo le tue preferenze con percentuale minore o maggiore di tricomi ambrati.
 

SePhIr0x

Active member
Quindi dici di dare ancora fert? Anche a quella media che sta piu avanti? Per le altre si do ancora fert almeno fino a sett prox poi flush a tutte
 

SuperPolm

Member
Ciao Sephirox, anche io ho delle fastbud in out ed hanno germinato un po prima delle tue intorno al 12/5. Sono ancora sù; una, la più piccina, è praticamente pronta avrà 3-4 giorni alla ghigliottina mentre ne ho un altra più big che avrà ancora una settimanella buona/10 giorni (le più piccine di dimensioni sembra maturino leggermente prima..bhu?!). Ho avuto i tuoi stessi problemi dei ragnetti infami, forse quasi inevitabili in out, ma sono riuscito a riprenderle bene prima eleminandoli a mano con un pennelletto sotto ogni singola foglia (un culo così) e dopo con l'olio di neem ho inondato bene tutto e sembra non siano ricomparsi quasi più (qualcuno ancora si vede purtroppo!!!!). Secondo me la tua più grande ha le foglie troppo scure avrà preso troppo di qualche sostanza. In effetti le dosi di fert che hai dato erano un pò altine almno inizialmente. Cmq io non sono esperto di AF ma a mio giudizio hanno ancora da dare quelle cime aspetta un pò e dagli sotto di flush... auguri e buon proseguimento.
 

SePhIr0x

Active member
Grazie!! Ma metti qualche foto così le comparo!!! :) Cmq ho quella con i tricomi ingrossati che è quasi fatta! Si ora diminuisco le dosi pero hanno retto bene al fertilizzante! E hanno buttato un sacco di resina!
 

SuperPolm

Member
Guarda era quello che volevo fare sin dall'inizio postarti un bel primo piano della mia (anche se di una settimana fà sicuramente ti rendeva l'idea) ma essendo novizio del forum ieri provavo a caricare le foto in un nuovo album ma mi dava errore...poi alla fine penso di aver capito perchè accetta solo foto di una dimensione massima abbastanza limitata e putroppo le foto che ho io sono tutte da svariati kb... quindi per ora qui non posso caricare quello che ho! sigh... hai per caso una soluzione? io ho una classica macchinetta digitale ma non ci capisco un gran chè!!! bye bye
 

SePhIr0x

Active member
Io seguo il forum dall iPhone carico tutto da li anche le foto e sono circa di 1 mb.
Cmq rimani nei paraggi domenica faccio le foto con la reflex che ci dovremmo essere. Inizierò 10 giorni di flush martedì !!
 

Fumato

Member
Quindi dici di dare ancora fert? Anche a quella media che sta piu avanti? Per le altre si do ancora fert almeno fino a sett prox poi flush a tutte

si secondo me una settimana buona puoi ancora dare fert per ottimizzare la resa finale... mi raccomando flusha per bene e poi irriga solo con acqua a ph corretto fino alla fine se vuoi aumentare la produzione di resina, mettila qualche giorno al buio prima di tagliare.. :smokeit:
 

SePhIr0x

Active member
Faro così fumato!! :D do ancora 2 botte di fert poi flush a tutto spiano per 8 giorni circa e poi due giorni di buio!! Manca poco evviva! Slurp!
 
Top