What's new

Lowryder- outdoor

SePhIr0x

Active member
Inizio a dare fertilizzante mi hanno consigliato queste dosi:

Diluire 4 ml in 1 litro d’acqua. Innaffiare le piante con questa soluzione una volta la settimana.
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
comincia con metà dose e vedi come reagisce,poi gradualmente integri la quantità come da etichetta
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
io l'ho fatto,sono partito coi 2.5 lt e le ho messe negli 11.tutti sconsigliano i rinvasi sulle AF,in outdoor non saprei,io sono a favore,l'importante è che la piccola abbia colonizzato bene con le radici il vaso.dovresti mettere una foto in ogni caso
 

MicroSpy

Weed Warfare
Veteran
Quindi 2 ml per litro 1 volta a settimana giusto?

Secondo voi sto in ritardo per un travaso?

Sei in ritardo se stanno già fiorendo, se lo fai non ne risentirà la pianta ma la produzione...

io l'ho fatto,sono partito coi 2.5 lt e le ho messe negli 11.tutti sconsigliano i rinvasi sulle AF,in outdoor non saprei,io sono a favore,l'importante è che la piccola abbia colonizzato bene con le radici il vaso.dovresti mettere una foto in ogni caso

Il rinvaso di una AF non solo PUO' essere fatto ma addirittura lo consiglio. Certo dev'essere fatto con cognizione di tempo, solo dopo molti errori con le proprie piante si arriva a capire il momento giusto.
Questo giro sono partito dal vaso definitivo e a parte lo schifo che diventa il sub, le radici hanno colonizzato 1/3 di vaso in meno che quando partivo dal vasetto. Certo magari ti migliora un pochino la statura ma perchè sbattersi a chiedere altezza in un'auto? L'importante è che la produzione rimanga adeguata e quando da un'AF hai raccolto 50g(secco) sei già un piccolo campione!

Tornando al caso di Sephirox lui dice di essere già in fioritura e questo timing di rinvaso in una AF può essere davvero decisivo al ribasso!

:wave:
 

SePhIr0x

Active member
Si anche io ho optato per i vasi grandi ho messo i semi nei vasi da 11 lt direttamente ma 2 sono in vasi piu piccoli ed effettivamente sono cresciute poco di meno! Controllo bene la situazione prefiori ma penso che lascerò così non mi va di rovinare il raccolto!
 

SePhIr0x

Active member
Siamo al 30 giorno le piante fioriscono bene!! Stanno in forma!!
Mi chiedevo se conveniva legare qualche foglia per far passare piu luce sono molto fitte ImageUploadedByTapatalk1340892756.715027.jpg
ImageUploadedByTapatalk1340892774.176643.jpg
ImageUploadedByTapatalk1340892793.123169.jpg
ImageUploadedByTapatalk1340892808.304807.jpg

Il prodotto fioritura 2 ml per litro 1 volta a settimana giusto?
 

SePhIr0x

Active member
Ragazzi ho eseguito qualche legatura che ne dite? È troppo forzata? Adesso le cime sono tutte alla luce
ImageUploadedByTapatalk1340980061.898721.jpg
ImageUploadedByTapatalk1340980077.127620.jpg
 

SePhIr0x

Active member
Ragazzi help su :
- legature ok? O no?
- presenza di ragnetti che fare?
- fert fioritura 2 ml a litro a settimana? Aumento?
 

M-UNG

Well-known member
ICMag Donor
Veteran
Sostanzialmente potresti legare fino a un certo punto della fioritura.. per i ragnetti usa piretro!
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
c'è un thread apposito x le infestazioni,o usare il tasto search...
cmq fai un infuso,3 sigarette aglio e peperoncino,lasci 2 o 3 giorni in infusione,filtri e spruzzi;)
 

SePhIr0x

Active member
Ok perfetto ci provo!!
Per il fertilizzante posso aumentare ? 2ml a litro 1 volta a settimana non e poco? Avete visto le foto? Come le trovate ? 😃
 

The Devil

? Plant a seed and grow your weed ?
ICMag Donor
Veteran
Ciao stanno vendendo su bene!
Che fert userai per la fioritura?
Secondo me per la tua sicurezza toglierei o uscurerei le fonto in cui si vedeno le case sullo sfondo...ma le tieni così sporgenti e in bella vista nello spazio del cornicione?
 

Rudra

Active member
Buongiorno a tutti.

c'è un thread apposito x le infestazioni,o usare il tasto search...
cmq fai un infuso,3 sigarette aglio e peperoncino,lasci 2 o 3 giorni in infusione,filtri e spruzzi;)


Questo infuso che consigli, l'hai provato e funziona? Oppure è una informazione letta?


Sostanzialmente potresti legare fino a un certo punto della fioritura.. per i ragnetti usa piretro!

Il piretro l'ho utilizzato contro i ragnetti con scarsi risultati e mi sembra di aver compreso che è efficace sugli adulti ma non sulle larve.
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
L'avrò letta in decine di thread,io non faccio outdoor

giusto x informazione,dal thread di noreason the garden saver

RAGNETTI ROSSI


Infuso di tabacco e peperoncino

Ricetta dell'infuso di tabacco

prendete tre sigarette forti e lasciate il tabacco in ammollo per una notte.
Poi fate bollire per 2 o 3 minuti la soluzione ottenuta e spruzzate sulle piante tre o quattro volte alla settimana.
Si può aggiungere a questa soluzione anche un sapone insetticida e\o peperoncino.
Ricordatevi di usare dei guanti,mascherina ed occhiali durante l'uso

non so se i suoi sono ragnetti normali o rossi,in ogni caso male non fa a prevenire altri parassiti


saluti :tiphat:
 

ezequieln

Active member
Veteran
raga anche io ne ho messa una fuori, ma diamine i fiori spiccano solo sul fusto centrale, mancano le ramificazioni secondarie se non di piccole dimensioni,speriamo che la resa sia buona!
 

Latest posts

Latest posts

Top