What's new

Lowryder- outdoor

Tup_amaro

Lazy Member
Veteran
Ciao bello!! Grazie di essere passato!! Non riesco a vedere la foto! Ma calcolando i giorni 68 dovresti esserci! Infatti anche io prevedo altri 10/15 gg sto al 57! Si anche io proferirei un 80% di imbrunimento vorrei un effetto piu alto! Sperando che in 10/15 maturino per bene i tricomi! Buono smoke a te che hai fatto!! :)

Ciao,
bel lavoretto :tiphat:
altre due settimane ci stanno comode comode; hai ancora tutte le foglie verdi..
Senti ma a livello di profumi come sono? Io coltivai come prima esperienza le LR2 e mi "impestavano" tutta la casa..:)
Ancora un po' di pazienza e poi..:smoke out:
 

SePhIr0x

Active member
Grazie tup!!
Si ancora manca un po' ho smesso il fert quindi le foglie ingialliranno! Adesso faro un flush lento..così le pulisco bene!!per 15 gg!!
 

macco

Member
La mediahulk ha i fiori che sono molto simili alla Dott. Grinspoon, che carina :)

Buon proseguo..anche se ti manca poco ;)
 

blueschato

Active member
Veteran
Ciao SePhIr0x bellissime piantine,scusa non ho letto tutto il thread,ma sono state sempre solo alla luce del sole?Mai incremento con luce artificiale(lampadine)?Perchè se è così direi che hai ottenuto ottimi risultati.
Buona vita amico:tiphat:
 

SePhIr0x

Active member
Grazie a tutti di essere passati! Ho fatto bene grazie ai vostri consigli! Speriamo di terminare bene!

@macco sono syrup e fast bud anche tu le avevi fatte!

@blue si solo sotto la luce del sole!
 

SePhIr0x

Active member
Domanda sapete perché solo 1 su 5 ha fatto quel lavoro? Si è gonfiata così tanto e i fiori si sono tutti allungati?
 

SuperPolm

Member
se gli hai dato a tutte lo stesso identico trattamento sarà solo questione di genetica penso...cmq non si vede la foto? caz è ke sono esordiente totale nel forum..misà cele ho in private mode possibile?? ciao bello...
 

Fumato

Member
Secondo me il tempo che hai previsto e' esatto, una 15ina di giorni e sono pronte... pensi di tagliarle tutte o raccogliere le cime piu mature e lasciare gonfiare ancora le altre attaccate alla pianta?
 

SePhIr0x

Active member
Se vedo le piu basse meno mature taglio quelle piu alte e le altre le lascio maturare.. Sto facendo un flush lento quindi ancora qualche postumo del fertilizzante ce ko direbbero avere :) in settimana poi faccio un flush come si deve per fargli fare gli ultimi 7 giorni belle pulite! Oggi Cmq aggiorno le foto!
 

Linko

Member
Che bel lavoro Sephi, sono davvero belle complimenti!!
Se riesci fai qualche macro piu da vicino che sono curioso!!!
Ciao ragazzo buona continuazione
 

SePhIr0x

Active member
58 esimo giorno aggiornamento lampo!
Secondo me questa è fatta ragazzi:
ImageUploadedByTapatalk1343411395.051097.jpg
ImageUploadedByTapatalk1343411407.007303.jpg
ImageUploadedByTapatalk1343411422.360364.jpg
ImageUploadedByTapatalk1343411436.915361.jpg

Anche se ha tutte le foglie ancora verdi
I pistilli Sono praticamente tutti arancio
Pero non butta piu thc.. Almeno mi pare
 
Ciao sephi!! Che spettacolo sia per gli occhi che per il naso :)

...tra poco anche per il palato....io aspetterei altri 7-10gg :tiphat:

Complimentoni!!!
 

clashollo

Member
Veteran
Al momento del taglio una bella REP + non te la toglie nessuno!
adesso la strada è solo in discesa,
Buon cultivo
 

SePhIr0x

Active member
Ciao sephi!! Che spettacolo sia per gli occhi che per il naso :)

...tra poco anche per il palato....io aspetterei altri 7-10gg :tiphat:

Complimentoni!!!

Ciao free!! Si spettacolo per gli occhi e per il naso!! Non potete che odore dolce!! Da cosa lo deduci di aspettare altri 7-10 gg? A me sembra bella matura e non vorrei tagliare troppo tardi magari aspetto altri 2 gg poi 2 gg di buio e via?

Grazie della visita!! Ragazzi!!

Grazie clash del passaggio!!

Tra un po' se riesco metto delle foto fatte con la reflex per i piu golosi!! :)
Stay tuned
 
Ciao free!! Si spettacolo per gli occhi e per il naso!! Non potete che odore dolce!! Da cosa lo deduci di aspettare altri 7-10 gg? A me sembra bella matura e non vorrei tagliare troppo tardi magari aspetto altri 2 gg poi 2 gg di buio e via?

Grazie della visita!! Ragazzi!!

Grazie clash del passaggio!!

Tra un po' se riesco metto delle foto fatte con la reflex per i piu golosi!! :)
Stay tuned

Lo deduco dalle foglie sono ancora troppo verdi e in forma

...io adesso taglierei le foglie piu grandi se coprono i fiori piu in basso e aspetterei che le cime si gonfino ancora un po' e che le altre foglie si ingialliscano :)
 

SePhIr0x

Active member
Lo deduco dalle foglie sono ancora troppo verdi e in forma

...io adesso taglierei le foglie piu grandi se coprono i fiori piu in basso e aspetterei che le cime si gonfino ancora un po' e che le altre foglie si ingialliscano :)

Le foglie sono tutte verdi perché ho smesso da poco il fertilizZante quindi i nutrimenti li prendevano da li.. Ora che non sto fertilizzando piu .. Dovrebbero prendere i nutrimenti dalle foglie ma se taglio le prendisole non è peggio? .. Mi sembra arrivata a fine ciclo Cmq.. Aspetto un paio di giorni per vedere se matura ancora ma penso che almeno quella la levo
 
Io ho faccio sempre così sephi...e mi sono sempre trovato benissimo, la pianta non ne risente e i fiori anche quelli piu piccoli coperti dalle fogliolone si ingrossano insieme all'ingiallimento di quest'ultime :)

Se vuoi aspetta altri pareri, ma penso che parecchi ti diranno così, ammeno che con le auto sia diverso, ma nn credo....

Secondo me è prescia sephi....:biggrin:
 

Latest posts

Latest posts

Top