What's new

Libeccio's Pure AK, Bubblegummer (Female Seeds) & Amnesia (Vision Seeds)

BeachBass

Active member
Veteran
mamma mia libeccio che roba!!!! ma sono esplose! mi hai fatto saltare dalla sedia... rep d'obbligo...
non parliamo di fotte da macro... avevo una canon g6 la quale uso tutt'ora ma mi sono buttato sulla d700nikkor fx e ho puntato il nikkor 60micro... mi ci vuole un filtro o lo sporco tutto...


REP
 
L

Libeccio

mamma mia libeccio che roba!!!! ma sono esplose! mi hai fatto saltare dalla sedia... rep d'obbligo...
non parliamo di fotte da macro... avevo una canon g6 la quale uso tutt'ora ma mi sono buttato sulla d700nikkor fx e ho puntato il nikkor 60micro... mi ci vuole un filtro o lo sporco tutto...

REP

grazie bro! :thank you:
io non sono un gran fotografo... ma la macchinetta nuova è una nikon coolpix... fa tutto lei, più o meno... :D



AHAHAHAH
grande! :)
grazie amico!
:thank you:
m'hai fatto pisciare addosso... (dalle risate ;) )
 
L

Libeccio

Dunque,

un paio di giorni fa ho tagliato le 2 bubblegummer.
odori celestiali, sembra d'essere in un campo di lavanda e caramelle alla fragola.
taglio eseguito a 67 giorni di 12/12 (55-60 di fioritura reale):


(continua...)
 
L

Libeccio

Le Amnesia sono così rimaste sole solette nella tenda un tempo affollatissima, ed ovviamente si stanno godendo lo spazio!
appena tagliate le BG ho anche settato il timer a 11/13 per facilitare la maturazione delle amnesia, che vivranno ancora per una diecina di giorni.

Quella grande, quella piegata, sta esplondendo. bellissimi i cimotti laterali che dopo la piegatura si sono ritrovati un sacco di luce.
carica di resina, promette benissimo. tricomi ancora perlopiù bianchi-opachi e trasparenti.
eccola 67 gg 12/12 + 2 11/13:

cimotti laterali...
 
L

Libeccio

ecco anche la piccola nel vaso da 6.5.
un metro in altezza, ha un po' di ambra in più nei tricome, potrebbe aver ricevuto l'altro ieri il suo ultimo fertirrigo. da domani acqua e taglio tra una settimanetta, forse un paio di giorni prima dell'altra.
eccola 67 gg 12/12 + 2 gg 11/13:


per il momento è tutto.
tra un paio di giorni smoke report della Pure AK della quale sono contentissimo. le due AK (ricordo una nel vaso da 11 l'altra in quello da 6,5) hanno fruttato circa 80 grammi di fiori secchi e un po' di trim. non male. vediamo alla fine di tutto l'ambaradàn.
grazie e saluti a todos! :)
Lib.
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao Libeccio! :jawdrop: semplicemente stupende!! Si vede che il grower ci sa fare ;)! Attendo lo smoke report e il taglio delle amnesia! Sono curioso perchè è uno strain che mi è sempre interessato, ma ha la fioritura un pò lunga! Buon cultivo e buone fumate! Hola bro! :wave:

:smoweed:
 
L

Libeccio

Ciao Libeccio! semplicemente stupende!! Si vede che il grower ci sa fare! Attendo lo smoke report e il taglio delle amnesia! Sono curioso perchè è uno strain che mi è sempre interessato, ma ha la fioritura un pò lunga! Buon cultivo e buone fumate! Hola bro!

Ciao Massud, grazie! :D
documenterò il taglio delle amnesia, ma per lo smoke report si dovrà aspettare marzo che me ne torno da un viaggetto... ;)
comunque, sono contento della riuscita anche considerando che son semi che avevo comprato "alla cieca" (leggi senza aver letto qualche paginata su internet) in un negozio, cercando proprio qualche sativa dom... direi per questa varietà ci vogliono 70-80 giorni di fioritura. calcola che le ho fatte vegetare poco, mi sembra 18 giorni, per renderle gestibili, cosa che con una piegatura ed una croppatura son riuscito a fare.
comunque il prossimo coltivo me lo faccio tutto con i vasi da 6,5. lì dentro credo di poterci infilare 9 piante. poi, dopo esser partito con le mamme tra qualche mese, credo anche che il 6,5 sia una buona misura per far fiorire i cloni in un'area sempre in fioritura. vedremo... :thank you:
 

1312

Active member
Ciao Libeccio, non saprei che aggiungere a quanto già dettoti, ma un grande e una :groupwave: te la becchi tutta!:biggrin:
Davvero complimenti!
Ci si legge, ciao ciao.
 
L

Libeccio

Ciao Libeccio, non saprei che aggiungere a quanto già dettoti, ma un grande e una :groupwave: te la becchi tutta!:biggrin:
Davvero complimenti!
Ci si legge, ciao ciao.

grazie bello! a presto e buona fortuna.
Lib.
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
delle gran belle fanciulle Libe!!ne avrai da divertirti a sto giro!!
anche io come massud vorrei mettere un'amnesia in un coltivo,ho sentito che ti stacca la testa dal collo e te la spedisce nel cosmo di Pegasus!|!:laughing:
Buon Coltivo fratello!! :wave:
 
L

Libeccio

delle gran belle fanciulle Libe!!ne avrai da divertirti a sto giro!!
anche io come massud vorrei mettere un'amnesia in un coltivo,ho sentito che ti stacca la testa dal collo e te la spedisce nel cosmo di Pegasus!|!:laughing:
Buon Coltivo fratello!! :wave:

ciao principe! mettila un'amnesia, penso che ci faresti belle cose con le tue corroborate doti di piegatore. :) è perfetta per lst, visto come si son gonfiate le cime al secondo nodo? e io ho fatto una legatura tardiva veramente basic...
ciao e grazie!
:thank you:
 

The Devil

? Plant a seed and grow your weed ?
ICMag Donor
Veteran
Bellissime Libe! :woohoo:
Che belle cime cicciotte...
Mi prenoto per lo smoke report:biggrin:

rep virtuale maledetto "You must spread....."
 

MicroSpy

Weed Warfare
Veteran
Un altro con la Grow Bianca.... Fratello BUDINO sarebbe fiero di te!!!

:muahaha:

Gran bel lavoro, soprattutto l'AK che sarà il tuo killer per i prossimi mesi!!!
Una delle mie piante preferite, long lasting head buzz.... :D
Puoi fare un mix amnesia/AK per esempio e puoi morire mentre una ti stacca la testa, un'altra ti ferma le gambe. Impossibile scappare!!!!

:wave:
 

MicroSpy

Weed Warfare
Veteran
delle gran belle fanciulle Libe!!ne avrai da divertirti a sto giro!!
anche io come massud vorrei mettere un'amnesia in un coltivo,ho sentito che ti stacca la testa dal collo e te la spedisce nel cosmo di Pegasus!|!:laughing:
Buon Coltivo fratello!! :wave:

Quella che ti stacca la testa dal collo mentre il tuo corpo se ne va senza, non è UN'AMNESIA, ma l'Amnesia Haze di Soma.
Per la precisione... :)
 

Brasilian

Psychedelic Marijuana passionate
Moderator
Veteran
Ciao libeccio :wave:
Grande manico e un coltivo strepitoso.
Ho ancora la bava alla bocca per la carrellata di cime e cimoni.
Rep obbligatoria ne avrai da fumare.
Buona secca.:respect:
 
L

Libeccio

Bellissime Libe! :woohoo:
Che belle cime cicciotte...
Mi prenoto per lo smoke report

rep virtuale maledetto "You must spread....."

grazie fratè, smokkereporto presto... una piccola vendetta nei tuoi confronti verso quelle grapefruit ciccione che avevi... e io nulla! :D
se ci si becca si assaggia... ! :woohoo:

Un altro con la Grow Bianca.... Fratello BUDINO sarebbe fiero di te!!!

Gran bel lavoro, soprattutto l'AK che sarà il tuo killer per i prossimi mesi!!!
Una delle mie piante preferite, long lasting head buzz....
Puoi fare un mix amnesia/AK per esempio e puoi morire mentre una ti stacca la testa, un'altra ti ferma le gambe. Impossibile scappare!!!!

:wave:

ahahah grazie micro!
a dir il vero le mie AK hanno un head buzz all'inizio che si tramuta in uno stone fisico molto duraturo... a volte passano 3 o 4 ore senza che abbia la minima voglia di fare una canna. la cosa che più mi piace è che fuma dolcemente senza raschiare la gola e senza indurti a crisi di tosse come certe erbe forti possono fare... quasi ad ogni joint però uno o due starnuti! :-D

Quella che ti stacca la testa dal collo mentre il tuo corpo se ne va senza, non è UN'AMNESIA, ma l'Amnesia Haze di Soma.
Per la precisione...

eheh, lo terrò a mente! sto rovistando tra le prelibatezze di soma, anche perchè farò qualche pianta regular (per selezionare qualche mammina)... prezzi un po' più alti ma credo che li valgano.

Ciao libeccio
Grande manico e un coltivo strepitoso.
Ho ancora la bava alla bocca per la carrellata di cime e cimoni.
Rep obbligatoria ne avrai da fumare.
Buona secca.

grazie bello per i complimenti!
al momento sulla questione erba da fumare mi sembra di essere abbastanza coperto... :)
e poi tra poco vengo da te, eheh! :D
 

peacehunter

Sex & Drugs & Rock'n'Roll
Veteran
Cosa mi sono perso!!! stracomplimenti e rep d'obbligo, tanta roba e pure allettante, ammazza se ne ho vista di resina in queste pagine...!!!:tiphat:

Peace:ying:
 
Top