What's new

le mie 3 super skunk

buon di ecco le mie bimbe vorrei un parere sullo stato delle mie super skunk che sono circa 40 45 esimo giorno di fioritura vi ringrazio a priori per i commenti
 
grazie tante ondanomala si mi sembrano carine certo ho un piccolo guaio dei bruchi non so cosa fare quelli che riesco a vedere li tolgo con le mani ,non vorrei mettere nulla poichè sono quasi alla fine ,anzi a tal proposito secondo voi quanto manca alla raccolta??? grazie ancora
 

Brasilian

Psychedelic Marijuana passionate
Moderator
Veteran
Ciao supersanto
bellissimo scorcio con le piante che si godono il terrazzone con vista sul mare
complimenti.
Lo stadio di maturazione è quasi alla fine. La percentuale di pistilli bruni mi sembra
del 70/80% rispetto a quelli bianchi me lo confermi?Se è così
devi cominciare a dare solo acqua per per scaricare il terriccio dai sali.
Se puoi fai qualche foto delle cime in dettaglio cercando di tenere una buona esposizione alla luce e la migliore messa a fuoco.

Salutoni
 
si in effetti lo stato e quello che si nota anche se io con una lentedingrandimento ho cercato di vedere i tricomi e mi sembrano ancora circa metà trasparenti el'altra diciamo color nuvola pochissimi ambrati io ho dato fertilizzante circa una settimana fa credi che possa bastare??? un altra domanda scusa per me è la prima volta che faccio auto fiorenti ma ti sembrano ben sviluppate ???
 
e questo il massimo che si puo ottenere da un AF? ho sempre fatto regolari in piu trovatelli ma la quantità e di circa 4 volte superiore a queste auto F .grazie comunque per la tua cortesia
 

Brasilian

Psychedelic Marijuana passionate
Moderator
Veteran
si in effetti lo stato e quello che si nota anche se io con una lentedingrandimento ho cercato di vedere i tricomi e mi sembrano ancora circa metà trasparenti el'altra diciamo color nuvola pochissimi ambrati io ho dato fertilizzante circa una settimana fa credi che possa bastare???

Se hai una lente sei a cavallo è puoi valutare con precisione il grado di maturazione,anche se ti consiglio di non andare oltre il 50 e 50
per evitare di ottenere un effetto troppo stone.


un altra domanda scusa per me è la prima volta che faccio auto fiorenti ma ti sembrano ben sviluppate ???

Le autofiorenti in genere sono piante piccole in media tra i 30 e gli 80cm tranne alcune varietà incrociate appositamente al fine di ottenere piante che superino tranquillamente il metro d'altezza come big devil xl,magnum,ecc.

e questo il massimo che si puo ottenere da un AF? ho sempre fatto regolari in piu trovatelli ma la quantità e di circa 4 volte superiore a queste auto F .grazie comunque per la tua cortesia

Le autofiorenti sono piante che possono dare ottimi risultati indoor dove con i relativi accorgimenti si riescono a ricreare quelle condizioni ideali per la crescita,cosa che in outdoor e sempre molto più affidata al caso,alla stagione,e perchè no anche alla fortuna.Con le auto bisogna ottenere il massimo accrescimento
nella breve fase vegetativa che hanno, circa 25 giorni,altrimenti
la resa ne sarà fortemente penalizzata.Se punti alla produzione in out meglio regolari.

Saluti.
 
picture.php
[
 

Brasilian

Psychedelic Marijuana passionate
Moderator
Veteran
:dance013:Nelle prime foto, così, basandosi solo su quello che vedo son già pronte.
Solo la penultima foto mi sembra che ne abbia ancora un pelino.
Ma non più di una settimana/10 giorni.
Vai di sola acqua anche abbondando,lasciando asciugare bene tra un irrigo e l'altro
e affila le forbici che oramai sei in dirittura d'arrivo.
Bravo e ancora complimenti.:tiphat:

P.S.Mi auguro che tu non sia di passaggio come in tanti perchè hai un bel manico:wave:
 
quindi pensate che bastino una 10ina di giorni quindi non fertilizzo piu??? ho il rischio bruchi maledetti avete visto questa pianta mangiata nel fusto fortunatamente era quasi pronta ,non metto nulla ??? ne ho visti altri ed li ho tolti con le mani
 
buon giorno volevo sapere dai i piu esperti se è possibile avere una nuova fioritura come si legge nel sito della sense seed.dopo il primo raccolto, in piu un parere sullo stato di maturazione ,se mi conviene flushare ,oppure dare l'ultima pompatina ,grazie per le risposte
 

Latest posts

Latest posts

Top