What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Le Bolle di Famine

Famine

Well-known member
Gluberry che gli faccio finire anche questa settimana.
picture.php


Ormai non beve più.
picture.php


Vediamo cosa fa ora che ? sola soletta in box.

Ci sentiamo in giro....
 

Famine

Well-known member
Bon finito pulizia Power plant.
picture.php

Le scatole del sorriso lunghe e basse sono tanta roba.
picture.php


Scatola trimmer come al solito molto scarsa.
picture.php



Ci sentiamo x il peso...
 

ciumbia+

Figliol Prodigo
Gluberry che gli faccio finire anche questa settimana.
View Image

Ormai non beve più.
View Image

Vediamo cosa fa ora che ? sola soletta in box.

Ci sentiamo in giro....


socio, alla fine pulisci bene il box e sanifica ventole, filtri ecc con candeggina e poi fai pure una camera cinese ad ozono..... vedo segni di inizio infestazione da ragnetti.
 

Famine

Well-known member
socio, alla fine pulisci bene il box e sanifica ventole, filtri ecc con candeggina e poi fai pure una camera cinese ad ozono..... vedo segni di inizio infestazione da ragnetti.

Da cosa lo deduci che ho ragnetti?
Mi sembra strano ,sono stato molto attento a non portarli dentro la box.
Poi ci può stare che ci siano.
Tanto in settimana salta anche lei.:headbange
Grazie x la tua osservazione:thank you:
 

Megamiki

Active member
Ciao Famine, sei sempre dietro a incasinarti la vita con le tue sperimentazioni :)
Fai bene a provare nuove soluzioni, poi se non vanno pace... comunque hai portato a casa ancora delle belle piante :good:
 

Famine

Well-known member
e bravo famine, ogni tanto passo a vedere cosa combini.

belle!!!!!!!!!

Grazie Ragazzoni troppo buoni.:kissgrin:

Ciao Famine, sei sempre dietro a incasinarti la vita con le tue sperimentazioni :)
Fai bene a provare nuove soluzioni, poi se non vanno pace... comunque hai portato a casa ancora delle belle piante :good:

Megamiki,dopo 5 anni a sperimentare l'impossibile mi sono stufato_Ora sono pronto a fare un ciclo serio:nanana:
 

ciumbia+

Figliol Prodigo
Da cosa lo deduci che ho ragnetti?
Mi sembra strano ,sono stato molto attento a non portarli dentro la box.
Poi ci può stare che ci siano.
Tanto in settimana salta anche lei.:headbange
Grazie x la tua osservazione:thank you:

dai piccoli puntini gialli su qualche foglia, ci stà in questo periodo, cmq nulla di che per questo coltivo, pulisci bene tutto prima del prossimo e via la paura.
I bastardi volano col vento e sovente con la polvere passano anche loro dall'immissione. Per quanta attenzione ci si possa fare quando fuori è impestato qualcuno entra in box.
 

Famine

Well-known member
dai piccoli puntini gialli su qualche foglia, ci stà in questo periodo, cmq nulla di che per questo coltivo, pulisci bene tutto prima del prossimo e via la paura.
I bastardi volano col vento e sovente con la polvere passano anche loro dall'immissione. Per quanta attenzione ci si possa fare quando fuori è impestato qualcuno entra in box.

Oggi vi a vedere dopo una settimana e spero che non hai ragione seno non trovo più la pianta.Cmq ? difficile che da me ci siano ragni rossi,sono al 2 piano l'albero più vicino a me sta a 300m incastrato tra palazzi.
I puntini che tu dici sono dovuti alle dosi massicce di Total care che fa mangiare o bruciare le foglie.
Fai conto che su 10l di H2O uso 10/15 ml di Total.
:thank you:
 

ciumbia+

Figliol Prodigo
Oggi vi a vedere dopo una settimana e spero che non hai ragione seno non trovo più la pianta.Cmq ? difficile che da me ci siano ragni rossi,sono al 2 piano l'albero più vicino a me sta a 300m incastrato tra palazzi.
I puntini che tu dici sono dovuti alle dosi massicce di Total care che fa mangiare o bruciare le foglie.
Fai conto che su 10l di H2O uso 10/15 ml di Total.
:thank you:

esoso! :biggrin:
 

Famine

Well-known member
Taglio Gluberry x OG.
picture.php


picture.php


Prodotto pulito.
picture.php


Purtroppo non sono soddisfatto sia come resa sia come resina.
Tutte le cime hanno spiegato x il caldo..
Almeno anche in questo giro ho imparato quell', soprattutto non le farò più crescere al naturale.

Si chiude qui questo ciclo,forse anche il 3d.
Non mancherò di fare gli smokereport.:thank you:
 

Alogeno

Post apocalyptic grower
...soprattutto non le farò più crescere al naturale.


Non posso che concordare, quello è un lavoro che si fa perché lo si vuole fare, altrimenti è meglio fare un minimo di più e raccogliere bene..
Considerando la caldazza che ha fatto però non ti puoi lamentare, qualcosa da fumare c'è ed ora arriva il periodo buono!
 

Famine

Well-known member
Infatti Alogeno,erano anni che non facevo più piante al naturale.Ora capisco perché le manipolavo tribulando meno rispetto a farle crescere al naturale.

X il raccolto alla fine fra tutto avrò tirato su 100g.
Ma non di prodotto ottimale.:wave:
 

Famine

Well-known member
Maschio?

Maschio?

Dopo anni ,prima con auto e poi con femminilizzate,mi sto cimentando con delle regolari.

Ringrazio Indabonga che dopo le sue Triangolo Amoroso,mi ha concesso l'onore di provare altre genetiche.


Qui abbiamo un esemplare di Walker Sour x Pink.
Purtroppo su 30 semi me ne sono nate solo 3 di cui una lo uccisa io.

Avendo coltivato regolari la bellezza di 30 anni fa,ora non riesco più a capire se ? maschio ho femmina.
Siamo per me vedendo le femmine all'inizio della prima settimana di fioritura.
Spero che mi aiutate a capire se è maschio o femmina.
picture.php


picture.php


picture.php


Per me è maschio ma! Non sono sicuro al 100%.
:thank you:
 
R

Ravax

Banan3

Banan3

quelli son proprio maschi...da eliminare se nn si vuole impollinare le femmine
 
Top