What's new

Le Bolle di Famine

Famine

Well-known member
Visita alle bimbe x sistemare un po' di cose e cambiare le soluzioni nutrizionale.
Domenica finisce la 2w di fioritura.

In terra tutto procede bene, finalmente ho messo i tutori alle piante.

Jam
picture.php


picture.php


Mohama ram
picture.php


picture.php


A loro ho dato 500ml di acqua a testa+ enzimi che mi dovrebbero trasformare un po' di zuccheri della melassa data in precedenza.

Segue---->
 

Famine

Well-known member
Gluberry
picture.php


picture.php


Ho fatto un pelo di pulizia sotto.
picture.php

Tolto rametti fuffa.
Radici
picture.php


A loro ho dato 10l h20+15mlA+15mlB di bloom+15ml buster B +3ml total care tutto Idrolab.

Segue--->
 

ciumbia+

Figliol Prodigo
cerco sempre di capire perché a te vengono su a prescindere dallo strain piante dritte e strette mentre a me vengono sempre dei cespuglioni ingestibili :chin:
 

Famine

Well-known member
Ostia ma non messo la 11Rose.
Qui sorgono i problemi, lampada che bomba il soffitto della Grow.
picture.php


Soluzione lts? Ci penso un attimo e intanto fo un po' di pulizia sotto.
picture.php


Eccolo che arriva cropman e mi dice ghe pensi mi!
picture.php


picture.php


Visto che ero dietro o rifatto la soluzione con 10l di h2o+40mlA+40mlB+20mlK+30mlP.

Situazione radici.
picture.php


Ci sentiamo in giro.
 

Famine

Well-known member
cerco sempre di capire perché a te vengono su a prescindere dallo strain piante dritte e strette mentre a me vengono sempre dei cespuglioni ingestibili :chin:

Le luci ciumbia. Gioco con gli spettri e altezze delle lampade.
Per questo ho dovuto abbassare la 11rose era troppo alta e mi prendeva un altro spettro la parte alta della pianta. :tongue:
 

Tempoepazienza

Well-known member
Le luci ciumbia. Gioco con gli spettri e altezze delle lampade.
Per questo ho dovuto abbassare la 11rose era troppo alta e mi prendeva un altro spettro la parte alta della pianta. :tongue:
famine leggo sempre da tempo e ogni tanto mi fermo rifletto e rispondo ai tuoi lavori eccellenti che non hanno bisogno di risposte.
:smoke out:ocio alle radici che ho visto sullo scuro:smoke out:
 

Chinemys

New member
Hola Famine ,vanno proprio bene questi fert idrolab ,non vedo l'ora di provarli .
Per ora rispetto ad altri che hai provato ,senti una qualità superiore ?
 

Famine

Well-known member
famine leggo sempre da tempo e ogni tanto mi fermo rifletto e rispondo ai tuoi lavori eccellenti che non hanno bisogno di risposte.
:smoke out:ocio alle radici che ho visto sullo scuro:smoke out:

Bello sentirti tempo.
Le radici della Power ti assicuro che sono bianche come quelle della Gluberry le vedi scure penso x la foto. Quelle della 11 rose invece sono scure, effetto dei fertilizzanti e ossidazione dell aria. Cmq lavorano alla grande. :smoke out:


Hola Famine ,vanno proprio bene questi fert idrolab ,non vedo l'ora di provarli .
Per ora rispetto ad altri che hai provato ,senti una qualità superiore ?

Benvenuto Chinemys.
Come qualità superiore non saprei dirti di preciso. Bene o male tutti i minerali danno alimenti.
Invece ho riscontrato che sono più concentrati, quindi vanno usati con parsimonia. Altra cosa che ho notato che rispetto ad altri fertilizzanti non sporcano la soluzione e di conseguenza neanche le radici. Non fanno sedimenti come gli altri e tengono costante il ph a 6/6,5.:smoke out:
 

Chinemys

New member
Bello sentirti tempo.
Le radici della Power ti assicuro che sono bianche come quelle della Gluberry le vedi scure penso x la foto. Quelle della 11 rose invece sono scure, effetto dei fertilizzanti e ossidazione dell aria. Cmq lavorano alla grande. :smoke out:




Benvenuto Chinemys.
Come qualità superiore non saprei dirti di preciso. Bene o male tutti i minerali danno alimenti.
Invece ho riscontrato che sono più concentrati, quindi vanno usati con parsimonia. Altra cosa che ho notato che rispetto ad altri fertilizzanti non sporcano la soluzione e di conseguenza neanche le radici. Non fanno sedimenti come gli altri e tengono costante il ph a 6/6,5.:smoke out:

Grazie per il benvenuto ,sono "chine"
Direi ottimo allora ,vediamo i risultati in fioritura ,è li che forse farà la differenza ..
Ottimo lavoro hanno proprio un bel colore :)
 

Famine

Well-known member
Aggiornamento veloce.
Le bimbe incominciano a bere come si deve. In idro siamo sui 7/8l ogni 3 giorni.
Siamo a metà della 3w di Fioritura.
Idro power Plant.
picture.php


picture.php


picture.php


Mi tocca metterla in un angolo x farla stare in piedi, in grow è legata al soffitto x farla stare dritta.

Gluberry dentro il box.
picture.php

picture.php


Sono ancora piene di N la cosa mi piace così poi posso bombarle da bestia, anzi ho già un po' iniziato.
Come sapete loro vanno con fertilizzanti Idrolab, nella soluzione ho cambiato solo le dosi del Booster B portandolo da 15ml a 20ml.

Segue--->
 

Famine

Well-known member
11rose sempre dentro il box.
picture.php


Il supercrop ha avuto il suo effetto tenendola ferma dove lo posizionata. A riportato su le teste ma di poco.
picture.php


Anche lei piena di N, gli ho cambiato le dosi dando 10l di h2o+10mlA+10mlB Ata awa max+20ml di K+40ml di P.

Segue--->
 

Famine

Well-known member
Terra la jam
picture.php


Mohama ram che mi piace molto come strotturata.
picture.php


picture.php


A loro giro di acqua e enzimi.

Ci sentiamo in giro...
 

Famine

Well-known member
Dimenticavo, haze temperatura del box
picture.php


La differenza massima che ho fra dentro e fuori è di massimo di 2 gradi, se spengo il Cob ho la stessa temperatura esterna, scalda più lui della qb.
 

ciumbia+

Figliol Prodigo
Dimenticavo, haze temperatura del box
View Image

La differenza massima che ho fra dentro e fuori è di massimo di 2 gradi, se spengo il Cob ho la stessa temperatura esterna, scalda più lui della qb.

per tornare a leggere 25°C a luci on nei miei box dovrò aspettare settembre ahahah, per ora mi rinfresco nei tuoi che sono anche più ordinati ;)

Bei cultivar amicicio
 

Famine

Well-known member
Be Ciumbia più ordinati dei tuoi è un parolone.:laughing:
Ti dirò ho a basato le temperature, togliendo l'immissione attiva e chiudendo la finestrella facendo si che la grow si strizza.bene o mele ho le temperature esterne. Unico difetto l'aspiratore urla un po' tipo aspirapolvere quando si tappa. :dance013:
 

ciumbia+

Figliol Prodigo
Be Ciumbia più ordinati dei tuoi è un parolone.:laughing:
Ti dirò ho a basato le temperature, togliendo l'immissione attiva e chiudendo la finestrella facendo si che la grow si strizza.bene o mele ho le temperature esterne. Unico difetto l'aspiratore urla un po' tipo aspirapolvere quando si tappa. :dance013:

a chi lo dici, ho un TT100 che fischia come uno Stukas in picchiata dopo 2 anni di onesto lavoro, impacchettato ho già un Blauberg pronto a sostituirlo ma aspetto che il TT muoia..... mi ci sono affezionato :laughing:
 
Top