What's new

lavori in corso

can'tfindmyway

Too old Senior Member
B6B8C0AA-8664-40E9-983F-995C27D7DD8B.jpg

avevano due gg....era il 10 agosto
IMG_1792.PNG

oggi.... me ne manca 1 per fare 9 ... non mi vuole germinare nulla... non posso metterci la magnum 8 auto) assieme a queste..( femm).....mi sa che vado giu diretto con una Thunderbirds... quella spunta di sicuro... oppure una Acapulco Gold....e se mettessi tutte due? 😇 :tiphat:
 

Attachments

  • B6B8C0AA-8664-40E9-983F-995C27D7DD8B.jpg
    B6B8C0AA-8664-40E9-983F-995C27D7DD8B.jpg
    1.8 MB · Views: 47

can'tfindmyway

Too old Senior Member
IMG_1840.jpeg

ehhh niente due non ce l'hanno fatta.... una high level... ma li ho sbagliato di certo io ...messa giu troppo presto.... e l'altra che pareva avesse cambiato idea ci ha ripensato di nuovo.... seme vecchio...di una la sostituzione e' gia passata dal jiffy alla torba ( stavolta non posso cannare ) e in un altro vaso ho buttato alla pene di segugio un bel seme anonimo tie' vaffacolo!! :ROFLMAO: se tutto va come dovrebbe fra 15 gg le gira anche queste a 12/12 e poi me ne vo per un po:tiphat:
 

Pollastro

Active member
Veteran
Ciao can'tfindmyway, complimenti per il thread! veramente un sacco di ciccio in pentola!
Ti scazza se ti chiedo più info sul sistema a goccia diy che hai mostrato qualche post fa?! Dimensioni dei materiali, litraggi, potenza pompe e pietre etc... vorrei provare un sistemino a goccia ma di soldi da spendere non ce n'è, e visto che le mani le so far girare non vedo perchè non provare a costruirmelo io cercando di comprare il meno possibile... :)
Buon grow! P.
 

can'tfindmyway

Too old Senior Member
IMG_2003.jpeg

Non pensavo funzionasse ancora 😇
Credo che ne userò una alla volta ( 400w)
IMG_2007.jpeg

Eccola sola soletta perché a questa lo switch lo facciamo un po’ più in là e poi perché nella tenda starebbe stretta
Intanto oggi prima di entrare nella nuova casa….. gli ho fatto un po’ il pelo…
IMG_2008.jpeg

Non so se radicano… piuttosto che buttarli nell’umido…li ho bagnati prima nel Radifarm e poi in ormone radicante in polvere…. Se son rose fioriranno 😇
 

can'tfindmyway

Too old Senior Member
il mio vecchio aveva due motti che ho cominciato ad apprezzare quando son diventato grande :ROFLMAO: 😇
1)impara l'arte e mettila da parte
2)far sempre di necessita virtu'
che dire... e venuto il momento di metterli in pratica....
ma oggi ho completato l'opera ... chi ho portato dentro anche le due auto che avevo in camera da letto...avevo verificato gli andamenti delle T e delle UR, e alla fine in questa box ( molto piu grande di quella in camera) e' tutto molto piu stabile... e cosi , a sto punto visto che mi avanzavano ( teorici) 300 w di luce( 100 di bianca a 4200 e 200 di Led violetti..qualli antichi...) ne ho approfittato per schiaffarli nella box da 1 mt assieme alla FCE-3000.... vediamo che succede la dentro...😇😋 almeno nella fase di formazione dei fiori...poi credo che la leverò .....
 

can'tfindmyway

Too old Senior Member
piccolo aggio...la nana cresce comincio a chiedermi se riuscirò a contenerla fino al momento di passarla in box di fioritura...
IMG_2047.jpeg

gli ho messo anche un po di compagnia... le due auto, non ne vogliono sapere di partire... ci penso al limite faccio una fesseria... siccome per liberare il box di Flo credo che ne avrò ancora minimo per 1 mese, ma minimo minimo proprio...va a finire che auto giu altre 3 femmine e quando si svuota l'altra ci caccio dentro queste 4 ...devo solo vedere questa , per l'epoca a che punto sara....altrimenti ..non mi viene in mente nulla di furbo...oggi gli ho fatto le pappe un po piu energizzate in quanto le foglie basse mostrano segni di carenza di N... mentre sugli steli cominciavano ad apparire le prime striature violette...quindi dose sostenuta e mista organico/minerale di N e P + il K che c'e normalmente nei nuts...
in effetti ho fatto un po una insaponata 😇 :ROFLMAO: nel senso che gli ho dato la solita dose di A+B ...1/2 dose di sangue di bue che e' fondamentalmente un 9-0-0 con un 2di C...poi 2 ml di grow della GHe....e per finire un botta fogliare di P.
le due talee invece... in basso a dx nei bicchieri...qua ho fatto un esperimento ma mi sa che ho esagerato nel componente segreto...🤣... premetto che non mi interessava fare le talee ma come sempre mi piace giocare... le talee le ho fatte cosi....( FORZA TANTO HO PRESO L'OMBRELLO...)
tagliati due rami bassi ... ficcati dentro il Radifarm...tal quale... e poi subito dentro l'ormone radicante...hanno 4-5 gg ma... hanno i bordi gialli.... non so cosa possa voler dire, pero in compenso non si sono mai afflosciate nemmeno per 1 secondo e stanno buttando fuori la cima... staro a vedere... il prossimo esperimento con radifarm al 50%
 

can'tfindmyway

Too old Senior Member
oggi mi annoiavo... ho messo giu per ora solo in osmoppriming ...due Santa Maria... due banana e 4 magnum..... non so se quest'ultime germoglieranno ....forse solo due ma meglio che un cazzo nel culo.... sto pulendo il magazzino da tutti i semi vecchi o sconosciuti....
 

morgellons

Active member
oggi mi annoiavo... ho messo giu per ora solo in osmoppriming ...due Santa Maria... due banana e 4 magnum..... non so se quest'ultime germoglieranno ....forse solo due ma meglio che un cazzo nel culo.... sto pulendo il magazzino da tutti i semi vecchi o sconosciuti....
ah ma se non hai spazio qua ce lo faccio uscire cant hahahah ti seguo ;)
 

can'tfindmyway

Too old Senior Member
Ehhh e sto solo pulendo la parte indica o comunque “ veloce”
Il bello verrà con le lemon Haze , nevill’s Haze e franco’s….. ma mi sa che li butto non è più sostenibile un ciclo con 12-13 settimane di flo 😵‍💫
 

Alitolla

Well-known member
Buongiorno Can't...bè se butti semi di Franco's buttali nei miei vasi...
Lunga si ma è uno degli strain che preferisco...
 

filo d'erba

Well-known member
Io li ho in una busta del pane messa dentro una busta con la zip di quelle stagne secondo te con questo trattamento i risultati sono comparabili?
 

morgellons

Active member
Io li ho in una busta del pane messa dentro una busta con la zip di quelle stagne secondo te con questo trattamento i risultati sono comparabili?
Io li ho tenuti in due buste a chiusura ermetica (per alimenti) tranquillamente per mesi, tutti germinati ovviamente. Controlla che le singole confezioni non siano aperte o di plastica solo sopra e sotto cartone (non mi ricordo la seedsbank forse white label di sensi mi so "germogliate" nel frigo)
👍

Can't ma fra quanto pensi di switchare? che ho già pop corn al caramello e bibita? 😉
 
Last edited:

Latest posts

Latest posts

Top