What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

lavori in corso

can'tfindmyway

Too old Senior Member
aggiornamento ...
come la volta scorsa anche questa volta le due high level danno segni di sofferenza... non riesco a capire... gli steli delle foglie sono violetti... le foglie sembrano mostrare carenza di ca... e ambedue le cose sono impossibili...sulle due talee che sono in questa box invece, almeno per ora tutto pare procedere alla grande, le due sMaria cominciano a mollare le prendisole basse.... le due talee di Igh level come dicevo ok ...la banana ...la banana aveva voglia di usare il mio culo come abitazione... :ROFLMAO: ..aveva dato segni di fine stretch ma sotto sotto caccia caccia continuava a salire...potevo alzare la lampada ( ho 2,80...) ma a scapito delle altre.... e cosi Mst😇 Middle stress training:ROFLMAO:
non me la sentivo di fare il crop,super cropping....ecc..
IMG_2446.jpeg
vabbe potevo farlo meglio ma avrei dovuto muovere tutto gesucristo...come dice @weedloverNa...nun ne tenev 'ncuorp:ROFLMAO::ROFLMAO: non c'avevo palle....
intanto anche la super lemon Haze auto mi sta dando grandi soddisfazioni , per lo meno a livello di profumi e qta di resina.. e' intoccabile...
IMG_2442.jpeg

comincia a prudermi il culo...
vista d'insieme con le due s Maria in primo piano...la banana a dx..al centro la superlemon e a sx le due High level notare la differenza tra le due S Maria
IMG_2440.jpeg
 

weedloverNa

Active member
che spettacolo :love::love:figurati se ti mettessi di impegno carico di pignoleria ed ingegno che risultati riusciresti ad ottenere :ROFLMAO::ROFLMAO:

@can'tfindmyway quando hai tempo. mi parli di queste luci supplementari che vedo montate sulle pareti della tua grow🙏
 

can'tfindmyway

Too old Senior Member
che spettacolo :love::love:figurati se ti mettessi di impegno carico di pignoleria ed ingegno che risultati riusciresti ad ottenere :ROFLMAO::ROFLMAO:

@can'tfindmyway quando hai tempo. mi parli di queste luci supplementari che vedo montate sulle pareti della tua grow🙏
eccolo qua... weedlover, ti giuro c'e tanto , ma tanto culo.... forse da giovane o in un'altra vita devo aver incontrato il famoso "cefalosguarramazzi" :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: , ma ti giuro non gli faccio nulla di speciale, o forse si ... ho definitivamente abbandonato i nuts "ufficiali".....forse in questo o nell'altro 3d c'e la foto dei nuts che ho deciso di usare forse definitivamente....comunque.... le luci che si intravvedono ..sono una cagata che pero funziona ...sono 6 pannellini del cazzo che ho preso in Cina 25 w cad con led ir....li ho incollati letteralmente a dei profili a C da 5cm da cartongesso e li ho montati a circa 80 cm da terra.... molti mi hanno detto che non servono ad un cazzo ...e che facevano solo danni....io sto continuando ad usarli e sono comunque 150 w che sparano sui "fiorellini stupidi " che pero da un po di tempo sono sempre meno😇...
li trovi su AliExpress in diverse tonalità ..questi sono 4200k....in piu sopratutto in inverno sitano a tenere un bel tepore....
 
ehi can't ottimo lavoro! vedo che procedono alla grande ! hai fatto bene a ridimensionare la banana , ne trarranno tutte giovamento , in particolare lei. la lemon auto son curioso di vederla a fine corsa che sembra davvero promettente!

un saluto e buon cultivo!
 
Last edited:

can'tfindmyway

Too old Senior Member
ehi can't ottimo lavoro! vedo che procedono alla grande ! hai fatto bene a ridimensionare la banana , ne trarranno tutte giovamento , in particolare lei. la lemon auto son curioso di vederla a fine corsa che sembra davvero promettente!

un saluto e buon cultivo!
e andata al creatore
IMG_2501.jpeg

le altre ho deciso di aspettare ancora un po ...parlo della altre due auto..
IMG_2517.jpeg

la magnum...
IMG_2524.jpeg

le due Santa Maria ( monegasche)
IMG_2520.jpeg

e per finire...sua maesta Ła banana....spero che sappia davvero di banana :ROFLMAO:
IMG_2518.jpeg

ragazzi..... w la fica!!:ROFLMAO:😇:tiphat::tiphat:
ps questa nn c'entra un cazzo , pero e' bella....fiore di aloe... in Outdoor
IMG_2505.jpeg
 

Attachments

  • IMG_2500.jpeg
    4.2 MB · Views: 20

can'tfindmyway

Too old Senior Member
Appena imbarattolata anche se ha ancora il 70% di UR…
Ho pensato di metterla tra la finestra esterna e quella interna dove la t non supera mai i 14-15gradi…con una ventolina messa dentro il barattolo sotto a tutto che porta l’aria dal fondo verso l’esterno …quando sarà a64… levo le ventolina da 4 cm…..e comincerò l’ apri e chiudi…
Avendo trinato a fondo… ho levato le foglioline dalla base vicino alla base del fiore…. Non si sente quasi per nulla l’odore di fieno…e già si avverte il citrico….. temo che non riuscirò a finire la concia….🤣
Devo dire a mia moglie di imboscarmela 🤣🤣🤣🤣
 

can'tfindmyway

Too old Senior Member
oggi giornata di
pulizie e controlli... ho tirato fuori sua maestà
IMG_2550.jpeg

IMG_2549.jpeg

30 gg circa di Flo... da domani via l'azoto...in qualsiasi forma....e si comincia sono melassa e pk...oltre alle fabaccee via fogliare e micorizze in irrigazione.
ora che i rami sono come dico io , posso cominciare a "stringerla un pochino ...sicuro che perdere qualche gg, ma ho visto che spesso facendo questo giochetto nevica dopo pochi gg....non che ce ne sia bisogno ...ma se ne fa ancora un po .... 😇
 

Attachments

  • IMG_2550.jpeg
    4.5 MB · Views: 27
Last edited:

AlphaCentaury78

Cosmonauta cannabico 🚀
aggiornamento ...
come la volta scorsa anche questa volta le due high level danno segni di sofferenza... non riesco a capire... gli steli delle foglie sono violetti... le foglie sembrano mostrare carenza di ca... e ambedue le cose sono impossibili...sulle due talee che sono in questa box invece, almeno per ora tutto pare procedere alla grande, le due sMaria cominciano a mollare le prendisole basse.... le due talee di Igh level come dicevo ok ...la banana ...la banana aveva voglia di usare il mio culo come abitazione... :ROFLMAO: ..aveva dato segni di fine stretch ma sotto sotto caccia caccia continuava a salire...potevo alzare la lampada ( ho 2,80...) ma a scapito delle altre.... e cosi Mst😇 Middle stress training:ROFLMAO:
non me la sentivo di fare il crop,super cropping....ecc.. View attachment 18955591 vabbe potevo farlo meglio ma avrei dovuto muovere tutto gesucristo...come dice @weedloverNa...nun ne tenev 'ncuorp:ROFLMAO::ROFLMAO: non c'avevo palle....
intanto anche la super lemon Haze auto mi sta dando grandi soddisfazioni , per lo meno a livello di profumi e qta di resina.. e' intoccabile...
View attachment 18955594
comincia a prudermi il culo...
vista d'insieme con le due s Maria in primo piano...la banana a dx..al centro la superlemon e a sx le due High level notare la differenza tra le due S Maria View attachment 18955595
Alla faccia😮 Manco per un po’ e vedi qua che foresta di succulente cime!! Pensa che profumi!
Grande!
 

can'tfindmyway

Too old Senior Member
...mmmm no ...p meglio... in stanza non ci si puo stare perché ci sono due box in Flo e ti lascio immaginare questa toccndola si sente la frutta.... ma il suo profumo che per ora e poco( meno di meta Flo)e sovrastato dalle magnum dalla wedding ma soprattutto delle sative che sono in dirittura di arrivo...so che poi fare molto ma molto meglio.... intanto gli do ancora un po di P perche voglio cime ciccione, poi leverò il P e andrò solo di K e i soliti per via fogliare perche sto giro visto che come sassi sono in astinenza ( belle le sativa ma.....) vorrei riuscire a tirarli lontano con ua fionda :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:
 

can'tfindmyway

Too old Senior Member
aggio..... tutto procede bene..
IMG_2582.jpeg

a sx la banana che ho spostato un po dal centro...al suo posto gli ho messo le due Santa Maria che mi aveva dato @ciumbia+.... nell'angolo a sx la talea di High level e in primo piano la CRITICAL KUSH...anche qua e' tutto.... :wave:
 

can'tfindmyway

Too old Senior Member
rieccoci... picco aggio... tagliate e mese in secca la wedding cake e la Critical Kush... 😋
ora nella box degne di nota..( le High level mi sa che vanno per estrazione..) sono resto la regina...Banana e la Franco's lemon cheese che non se vogliono sapere... nonostante sola acqua da 10 gg e da due anche il flash clean.... ma anche loro sono destinate a chiudere la loro esistenza a breve...
eccole qua
la banana ho dovuto attaccala con uno Yo-Yo perche la cima ma anche diversi rami laterali rischiano di spezzarsi 😇😋
il profumo di banana a differenza di quella di DNA genetics, non molto forte, anche perche e' coperto in parte da sentori di frutta non meglio identificata
IMG_2649.jpeg


e qua la Franco's "resiliente" lemon cheese:ROFLMAO::rolleyes::thinking:

IMG_2654.jpeg

qua senza flash..evabbe'....questa per non impestare la casa dopo il taglio dovrò farla seccare e stagionare in grotta... come i formaggi:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::tiphat:
edit:anche la Franco's ha subito il super cropping..... come quelle che stanno nella tenda di test e credo che anche qua le dimensione delle cima credo siano in parte dovute alla botta di auxine ricevute dopo il supercrop... da quello che ho letto farlo in fioritura ci sta, ma va fatto al momento giusto.... ancor a spulciare le foto per vedere quando l'ho fatto esattamente ... se prima o dopo lo switch e nel secondo caso, esattamente la settimana....
 

AlphaCentaury78

Cosmonauta cannabico 🚀
rieccoci... picco aggio... tagliate e mese in secca la wedding cake e la Critical Kush... 😋
ora nella box degne di nota..( le High level mi sa che vanno per estrazione..) sono resto la regina...Banana e la Franco's lemon cheese che non se vogliono sapere... nonostante sola acqua da 10 gg e da due anche il flash clean.... ma anche loro sono destinate a chiudere la loro esistenza a breve...
eccole qua
la banana ho dovuto attaccala con uno Yo-Yo perche la cima ma anche diversi rami laterali rischiano di spezzarsi 😇😋
il profumo di banana a differenza di quella di DNA genetics, non molto forte, anche perche e' coperto in parte da sentori di frutta non meglio identificata
View attachment 18978864

e qua la Franco's "resiliente" lemon cheese:ROFLMAO::rolleyes::thinking:

View attachment 18978865
qua senza flash..evabbe'....questa per non impestare la casa dopo il taglio dovrò farla seccare e stagionare in grotta... come i formaggi:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::tiphat:
edit:anche la Franco's ha subito il super cropping..... come quelle che stanno nella tenda di test e credo che anche qua le dimensione delle cima credo siano in parte dovute alla botta di auxine ricevute dopo il supercrop... da quello che ho letto farlo in fioritura ci sta, ma va fatto al momento giusto.... ancor a spulciare le foto per vedere quando l'ho fatto esattamente ... se prima o dopo lo switch e nel secondo caso, esattamente la settimana....
Veramente belle🙃🙃 La Franco’s mi intriga molto ne ho sentito parlare molto bene da conoscenti.
Per curiosità…da quanto sono i vasi?
 

can'tfindmyway

Too old Senior Member
la banana ha un vaso da 14 lt quadrato
la Franco's.... allora ho usato una damigianetta di quelle quadrate in plastica che si usano nei negozi di vini sfusi per metterci 5 lt di vino facendogli oltre 150 fori da 1 mm;)😇...saranno 4-4,5 tenendo conto che va tagliata la capocchia
falla... levati il prurito ma falla... ne ho tagliata in cimetta bassa e senza pretese e l'ho messa in secca davanti al deeumiidificatore per 3 gg... questa ,mattina mi sono fatto un tubo di test....ziocane.... ho dovuto ccendere l'ozonizzatore in stanza se no mia moglie mi tagliava i coglioni... :ROFLMAO: davvero un "old school! nonostante l'assenza di concia(y)
 

AlphaCentaury78

Cosmonauta cannabico 🚀
la banana ha un vaso da 14 lt quadrato
la Franco's.... allora ho usato una damigianetta di quelle quadrate in plastica che si usano nei negozi di vini sfusi per metterci 5 lt di vino facendogli oltre 150 fori da 1 mm;)😇...saranno 4-4,5 tenendo conto che va tagliata la capocchia
falla... levati il prurito ma falla... ne ho tagliata in cimetta bassa e senza pretese e l'ho messa in secca davanti al deeumiidificatore per 3 gg... questa ,mattina mi sono fatto un tubo di test....ziocane.... ho dovuto ccendere l'ozonizzatore in stanza se no mia moglie mi tagliava i coglioni... :ROFLMAO: davvero un "old school! nonostante l'assenza di concia(y)
Wow 😮 in 4,5 lt… figurati a usare un vaso da 11 diventerebbe una sequoia🤣🤣
Ma hai usato fert minerale per nutrirla in un vasetto così piccolo?
 

Latest posts

Latest posts

Top