What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

L'acquario di Mr Bison

Mr Bison

Active member
Grande Can’t mi hai fatto venire il dubbio, infatti io controllato e mi ha ciucciato 8L in 2 giorni, pensavo di aver rifatto la sol in questa settimana invece no
Guarda nella mia mediocrità ho cercato come linee guida di regolarmi così, se l’Ec nella sol diminuisce vuol dire che la pianta ciuccia più nuts che acqua e quindi Ec scende, se sale il contrario quindi magari ci son troppi ferts..so che non è proprio così ma come ragionamento mi rimaneva facilmente intuibile eheheh
Così mi collego anche alla risposta di @Famine (scusatemi nn so fare il multiquote)..sono d’accordo che si accumulano sali e che quindi abbiamo Ec alto senza sapere cosa effettivamente hanno mangiato
Però nn mi era mai successo anche se in idro d’estate non avevo mai fatto cicli e magari facendo molto caldo il fabbisogno delle piante aumenta
P.s. ai pomodori-zucchine-peperoni do acqua due volte al giorno
 

Mr Bison

Active member
Giorno groweeerrzzzzz
Aggiornamento situazione box da 70 con Mars Hydro FcE 3000 alla fine della quinta dallo switch
Dall'ultimo aggiornamento ho smesso di dare ad entrambe il Bloom A e ho pompato un po' di piu' il pK..risultato si vedono già le prime foglie ingiallite
Secondo voi non è un po' presto per vederle? dite che ho stoppato troppo presto con l'azoto? vedendo che lo scorso ciclo ero andato troppo lungo stavolta forse ho esagerato con i tempi? sulla Kmintz si vedono già i primi pistilli che iniziano a cambiare colore ma almeno altre 4 settimane se le farà sicuramente
Sono indeciso se ridarle una botta di Bloom A o se a questo punto non servirebbe piu'..chi mi da un consiglio?
Le prime due foto sono a luci on mentre la terza a luci al minimo cosi' si notano meglio gli scolorimenti
1654065088100.jpeg

1654065145600.jpeg

1654065196000.jpeg


A sinistra si vede la Kmintz
1654065412600.jpeg

A destra la Gorilla Zkittlez
1654065470000.jpeg


In questa settimana mi sono dilettato con il trim
Ho abbandonato il setaccio e il dry sift e mi sono ributtato sul caro Ice o lator e i miei amici sacchi
Alla fine è uscito un bel prodottino che ora sta asciugando per ancora qualche giorno
1654065615700.jpeg

questo è quello uscito dalla prima passata ed è nel comodino a seccare, oggi lo sminuzzo e lo tengo ancora un paio di gg

1654065699700.jpeg

questa invece è la seconda e dopo una mezz'oretta di trattamenti son venuti fuori 2.5g di questo prodottino (messi in ordine di micron)
1654065785700.jpeg

Come sempre critiche e consigli ben accetti
Buena vida a todos
 

Mr Bison

Active member
Giorno illegali
Siamo giunti quasi a fine settima dallo switch
Entrambe stanno iniziando a scaricare, ho fatto ultimo giro di fert mercoledi scorso e ora sto andando avanti solo di rabbocchi e continuero' cosi' fino a fine ciclo, quindi credo per le prossime due sicuramente
La Kmintz a sinistra sta mostrando tonalità sul viola, le cime sono belle dure e resinose ma un po' piccoline (non sia mai che faccio per una volta delle grassone obese) :ROFLMAO:
La Gorilla è piu' sativella ha cime piu' a pannocchia ma meno dure
Odori per ora sul frutta matura per la Kmintz mentre la Gorilla Zkittlez sul limonoso
Valori nel box un po' fuori range la temperatura aluci on nonostante ho tenuto la lampada al 75% è sui 30 gradi a luci off sui 25
Vi lascio anche una foto del bubble hash dopo una settimana ad asciugare
Come sempre critiche e consigli sempre ben accetti
Buena vida a todos
 

Attachments

  • IMG_5991.JPG
    IMG_5991.JPG
    1.9 MB · Views: 76
  • IMG_6070.JPG
    IMG_6070.JPG
    3.8 MB · Views: 84
  • IMG_6067.JPG
    IMG_6067.JPG
    3.9 MB · Views: 74
  • IMG_6066.JPG
    IMG_6066.JPG
    4.5 MB · Views: 72
  • IMG_6064.JPG
    IMG_6064.JPG
    4.4 MB · Views: 71
  • IMG_6061 08-06.JPG
    IMG_6061 08-06.JPG
    3.3 MB · Views: 73

Mr Bison

Active member
PENsi di mandarli in Ucraina quei missili terra aria.🤣🤣🤣🤣👍
Ahahahah grazie Fam ma essendo contro la guerra penso li userò tutti contro il mio vaporizzatore 🤣🤣
Comunque dalle foto sembrano più piene di quanto effettivamente siano..gonfiare gonfiare por favor 😅
 

Mr Bison

Active member
Ciao a tutti siamo giunti quasi a fine ottava settimana
Da qualche giorno vanno solo ad acqua, stanno scaricando bene secondo me, ho già tolto diverse foglie cannibalizzate su entrambe
T sempre sui 29-30 gradi, Ur tra 50-55 a luci on, a luci off siamo sui 24-25 e Ur tra 55-60
Odori abbastanza marcati ma per ora niente di eccezionale, la Gorilla Zkittlez sempre sul limonoso-agrumato, mentre la Kmintz mi sa di frutta matura
La GZ oggi la osservavo un po' e secondo me ha tutte cime diverse come morfologia, mentre la Kmintz ha tutte cime uguali, identiche..che bella la nostra amata che è
domani finisce la settimana 8 dallo switch, i tricomi della Kmintz sono panna per la maggior parte, la GZ è leggermente indietro,penso un'altra settimanella se la faranno entrambe
La Gorilla Zkittlez
1655244522000.jpeg

La Kmintz
1655244631300.jpeg

Box
1655277277000.jpeg


A luci off
1655277352300.jpeg

1655277383000.jpeg

1655277410800.jpeg

Buena vida a todos
 

can'tfindmyway

Too old Senior Member
cazzo!!!! bellissime.... poi mi farai sapere a livello di aromi sapori e fattanza:ROFLMAO:
la gorilla la feci diverso tempo fa...giocavamo in pm famine e io... secondo me ci sei quasi.
la kmint vista cosi , se fosse mia avrei gia preso il machete... pero visto che poi aspettare, leva tutto quel fogliame inutile, alla pinta non serve piu ... fa solo ombra e tira il freno;)
 

Mr Bison

Active member
Grazie Can’t mi fa piacere
Si in effetti stanno riempiendo bene, la Kmintz nn l’ho tirata ancora giù perché volevo vedere se le foglie mi cambiavano verso il violetto e così è stato..inoltre non essendo espertissimo pensavo che sarei rimasto senza foglie invece è andata bene
La Gorilla ha buttato fuori qualche torre, ma ha smesso da una settimana ormai è secondo me anche siamo agli sgoccioli
Da domani che in teoria inizia la nona faccio un bel po di pulizia
 

Mr Bison

Active member
Ed eccoci colleghi alle battute finali
In questi giorni sono cadute sia la Kmintz che la Gorilla Zkittlez, una dopo 58 e l'altra dopo 63 giorni
La prima a cadere è stata la Kmintz, bei colori e odore niente male, un mix di acido e frutta matura
èstata già pesata dopo 5gg di secca e mi ha dato 60g
La Gorilla l'ho tagliata ieri mattina ed ora nel box a 27 gradi e 60% di Ur
Anche lei molto carina, pannocchie che sono diventate durissime e anche piuttosto profumate, piu' sull'agrumato
La Kmintz
1656066931100.jpeg

IMG_6252.JPG
IMG_6256.JPG
IMG_6251.JPG

Mi sn dimenticato di fare foto alle cime essiccate, vabbe' non manchero'

La Gorilla Zkittlez
IMG_6295.JPG
IMG_6297.JPG
IMG_6291.JPG
IMG_6290.JPG
 

Mr Bison

Active member
Ola growerzzz
Qualche impegno non mi ha fatto aggiornare il thread, cmq report finale
Box 70x70 Led Mars Hydro Fce3000 tenuto al 75%
Resa totale 150g circa
Kmintz 60g, Gorilla Zkittlez 90g
Non mi posso lamentare, la weedda pare discreta ora sta facendo la concia, profumi buoni ma non eccezionali
La Kmintz è quella piu' particolare, sta assumendo note di gas e frutta matura
Ho fatto anche del Bubble Hash con il trim leggermente seccato, saranno 5g e secondo me la qualità stavolta è ancora miglioresono stato piu' attento alla fase di asciugatura sto giro
1657184928100.jpeg

1657184966400.jpeg

1657184997000.jpeg

1657185027800.jpeg

1657185054000.jpeg

1657185085200.jpeg

1657185152200.jpeg

Grazie a tutti dei consigli che mi avete dato
fra una settimanella faro' uno smoke report di entrambi i prodotti spero
Ho smantellato tutto spero di rimontare la box in autunno, ora consumero' le mie scorte :ROFLMAO::ROFLMAO:
Buona estate a todos
 

T&E

Active member
Ola growerzzz
Qualche impegno non mi ha fatto aggiornare il thread, cmq report finale
Box 70x70 Led Mars Hydro Fce3000 tenuto al 75%
Resa totale 150g circa
Kmintz 60g, Gorilla Zkittlez 90g
Non mi posso lamentare, la weedda pare discreta ora sta facendo la concia, profumi buoni ma non eccezionali
La Kmintz è quella piu' particolare, sta assumendo note di gas e frutta matura
Ho fatto anche del Bubble Hash con il trim leggermente seccato, saranno 5g e secondo me la qualità stavolta è ancora miglioresono stato piu' attento alla fase di asciugatura sto giro
View attachment 18730613
View attachment 18730614
View attachment 18730615
View attachment 18730616
View attachment 18730617
View attachment 18730618
View attachment 18730619
Grazie a tutti dei consigli che mi avete dato
fra una settimanella faro' uno smoke report di entrambi i prodotti spero
Ho smantellato tutto spero di rimontare la box in autunno, ora consumero' le mie scorte :ROFLMAO::ROFLMAO:
Buona estate a todos
Belle come, sento il profumo da qui, cmq una domandina quei sacchettini funzionano? Li consigli?
 

Mr Bison

Active member
Ciao T&E guarda li uso da tanto tempo..mi ci sono sempre trovato bene, mi mantengono l’umidità fissa e le cime rimangono giuste
Però se non ricordo male tolgono umidità ma non la aggiungono, quindi se vai lungo con la secca poi non ti aiutano più (te lo posso confermare che l’ultima Glookies mi è rimasta a 55% anche nei barattoli)
 
  • Like
Reactions: T&E

T&E

Active member
Ciao T&E guarda li uso da tanto tempo..mi ci sono sempre trovato bene, mi mantengono l’umidità fissa e le cime rimangono giuste
Però se non ricordo male tolgono umidità ma non la aggiungono, quindi se vai lungo con la secca poi non ti aiutano più (te lo posso confermare che l’ultima Glookies mi è rimasta a 55% anche nei barattoli)
Ok grazie mille per la risposta 🙋
 

Latest posts

Latest posts

Top