What's new

La room di vidaloca

AmanteSativo

Well-known member
Anche io raccolgo con un solo screen,il 25μ
Uso il più grosso per materiale vegetale e ghiaccio,poi il 150 per trattenere lo sporco e tengo tutto con il 25 anziché averne 4 distinte
 

VidaLoca89

Active member
Fantastico il fresh Frozen,guardando quella palla da 9grammi mi sono pentito di non aver congelato tutto il trim da fresco ma solo metà,mi hai fatto venire una gran voglia di estrarre
Così fantastico che lo già fatto evaporare ... uno spettacolo. Io ormai ad ogni raccolto tutto il trim lo tengo sempre in congelatore da fresco per estrarre fresh frozen, è l estratto secondo me piu buono da fumare, per i miei gusti.
 

Alitolla

Well-known member
Ciao Vida,complimenti per il tuo S.o.G..parti bene,finisci meglio..in bocca al lupo per il ciclo..
Per il tuo hash che dire..fa venir voglia di .....
Infatti nel mio piccolo anch'io mi diletto ma ho da fare una domanda...
Alla fine del lavaggio mi trovo in superficie una schiuma bianca che nei setacci rompe i maroni..
Voi come fate?aspettate che evapori?può contenere tricomi? Quando asciugo l'hash rimasto sembra solo acqua ma da inesperto.....ho paura di buttar preziosa materia..
Rinnovo I complimenti x i tuoi golosi risultati...
Buon proseguimento!
 

VidaLoca89

Active member
Ciao Vida,complimenti per il tuo S.o.G..parti bene,finisci meglio..in bocca al lupo per il ciclo..
Per il tuo hash che dire..fa venir voglia di .....
Infatti nel mio piccolo anch'io mi diletto ma ho da fare una domanda...
Alla fine del lavaggio mi trovo in superficie una schiuma bianca che nei setacci rompe i maroni..
Voi come fate?aspettate che evapori?può contenere tricomi? Quando asciugo l'hash rimasto sembra solo acqua ma da inesperto.....ho paura di buttar preziosa materia..
Rinnovo I complimenti x i tuoi golosi risultati...
Buon proseguimento!
La schiuma non deve crearsi, significa che hai fatto girate troppo secondo me se hai la schiuma. La schiuma contiene la clorofilla.. io faccio girare solo 15 minuti, e faccio depositare 30 minuti poi estraggo.
 

Alitolla

Well-known member
La schiuma non deve crearsi, significa che hai fatto girate troppo secondo me se hai la schiuma. La schiuma contiene la clorofilla.. io faccio girare solo 15 minuti, e faccio depositare 30 minuti poi estraggo.
Aaa ecco.o troppo veloce...xò con la lavatrice PureFactons non puoi dimmerare la velocità ma solo il tempo....farò meno tempi più brevi e faró depositare...Grazie x le dritte
 

AmanteSativo

Well-known member
Ok,vedi ad esempio la schiuma non la collegavo alla clorofilla,ma ho visto che rompe i Maroni.
Però ,visto che a quanto so io,molti terpeni e flavonoidi si disciolgono in acqua, ho avuto il dubbio se magari nella schiuma potessero trattenersi anche quelli
 

Alitolla

Well-known member
O la mia scimmia è tanta(sicuro)oppure mi sa che qualcosa trattiene xkè oggi, vista la lavatrice quasi asciutta e priva di schiuma,sul fondo e sulle pareti della stessa c'era del residuo.Roba da tirar su con spatola o scheda...Piacerebbe sentire altre voci...
 

VidaLoca89

Active member
Mi sa che mi toccherà riattaccare al box il condizionatore per aumentare le temperature notturne che mi scendono fino a 13.5 gradi... decisamente troppo freddo per questi piccoli cloni. Speriamo si stabilizzino la temperature notturne oppure dovrò utilizzare 2000w per il condizionatore... ho ordinato un nuovo umidificatore perché quelli che uso da 8 L sono una rottura di balle... li riempio due volte al giorno, quindi ne ho preso uno più grosso. Arriva domani.
 

VidaLoca89

Active member
Ho fatto un acquisto, nuovo umidificatore, elimino quello da 8L e metto questo.
20221214_150748.jpg
 

VidaLoca89

Active member
Scusa la domanda,ma come mai hai bisogno di umidificare così tanto?
Perché nella prima fase di germinazione dei semi solitamente utilizzo dare un umidità pari al 90%. Invece per fase vegetativa tra il 70 ed il 80%. E con quello precedente da 8L non arrivavo a questi valori ma al 56%. Ma sopratutto per via della comodità, come scrivevo, di riempirlo due volte al giorno, tra l acqua ovunque ecc questo è comodo, potente, ha pure i uv che uccidono i batteri presenti nel acqua, e in più ha una capienza di 16 L.
 

can'tfindmyway

Too old Senior Member
Mi sa che mi toccherà riattaccare al box il condizionatore per aumentare le temperature notturne che mi scendono fino a 13.5 gradi... decisamente troppo freddo per questi piccoli cloni. Speriamo si stabilizzino la temperature notturne oppure dovrò utilizzare 2000w per il condizionatore... ho ordinato un nuovo umidificatore perché quelli che uso da 8 L sono una rottura di balle... li riempio due volte al giorno, quindi ne ho preso uno più grosso. Arriva domani.
Perché non te lo fai,
Io mi son fatto un 25 lt e sto bene minimo 5 gg
 
Top