What's new

La mia prima volta indoor (50*50*100/CFL)

Atreyu06

Member
del resto dichiaro ufficialmente concluso questo ciclo e ringrazio chi (soprattutto all'inizio) mi è stato di aiuto, vi lascio col dirvi che finalmente ho aggiustato ilbox per il prossimo ciclo che è già partito ieri: farò una white siberian della dinafem, ho interrato stamani dopo 14 ore di ammollo e aveva già la radichetta che spuntava! :canabis:
appena salta fuori aprirò il nuovo 3d..

per adesso un saluto e buona weed a tutti! :wave:
 

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Ciao!felicitazioni!dici che non finirai tutto subito?da quando fumo più ne ho più divento goloso...occhio che il ramadan è duro,io sono nel pieno..
 

Baguggio

Member
ciao, io lavoro con i led e vorrei integrare qualche watt... che lampada è quella led? quanto l'hai pagata e che misure ha?

Ha attacco e27?
 

Atreyu06

Member
Ciao!felicitazioni!dici che non finirai tutto subito?da quando fumo più ne ho più divento goloso...occhio che il ramadan è duro,io sono nel pieno..

ciao jabba! quanto tempo.. penso che per tirare su da fumare per tutto il tempo che ci vuole tra un ciclo e l'altro dovrei fare almeno 1 kg ! :canabis: ora con l'ultimo raccolto farò si e no una settimana :) appena ho un attimo passo a vedere i tuoi lavori, sono 3 mesi che manco dal foro.. bella :wave:


ciao, io lavoro con i led e vorrei integrare qualche watt... che lampada è quella led? quanto l'hai pagata e che misure ha?

Ha attacco e27?

ciao baguggio, le lampade l'ho prese su ebay, la trovi qui http://www.ebay.com/itm/E27-18x3-54...62&tpos=top&ttype=price&talgo=#ht_3219wt_1156
l'attacco è e27
:wave:
 

Latest posts

Latest posts

Top