What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

La Clinica

hornbostel69

Well-known member
Si ma anche nella fase di transizione e secca,dopo 28 giorni l erba deve fare effetto mica bau bau micio micio...
Comunque vedremo
Grazie del passaggio babyZ
 

TANO

🍒
Veteran
@hornbostel69 scusa la domanda ma l'hai fatta provare a qualcun'altro/hai la possibilità di farla provare?... solo per avere un'altro "metro" di paragone,chiedo eh :tiphat:
 

TANO

🍒
Veteran
Si,certo...e a parte uno che fuma saltuariamente, gli altri 2 incalliti come me,confermano la situazione 🤦‍♂️
mmmmh... e allora mi sa che è cosi e che la "cosa" non cambierà con la concia...se vuoi la potenza non ti rimane altro che concentrarla facendo magari ice o lator.
Comunque ti faccio notare che le seed bank "blasonate" si stanno concentrando sui terpeni più che sulla potenza per poi fare estratti vari...ice,rosin ect ect .... secondo me se vuoi la "potenza" devi coltivare quelle garantite tipo GORILLA,OGKB,GMO,MAC.
 

hornbostel69

Well-known member
Ma ho dentro anche una semplice original amnesia ex dinafem e una SAD di sweet seeds,che sono strain ormai ultra datati e genetica stabile quindi il problema non è la seed bank
 

TANO

🍒
Veteran
Ma ho dentro anche una semplice original amnesia ex dinafem e una SAD di sweet seeds,che sono strain ormai ultra datati e genetica stabile quindi il problema non è la seed bank
baby-sad.gif

:whiteflag:
:dunno:
 

hornbostel69

Well-known member
Oggi ho finalmente assaporato il piacere dello sballo
Ho trovato una cimetta che mi ha veramente nesso messo giù bene..
E infatti poi partono le idee,malsane o meno...il cervello lavora
Il problema è che non so se è quindi un problema di concia in ritardo o che
Perché dopo 10gg a me l erba ha sempre sballato
Comunque, tocco ferro e i coglioni sperando in bene
Come dicevo...ecco che cosa mi sono inventato x le piccole outdoor
20230803_102937.jpg
 

BioSemiosi

Active member
a me capitò erba insapore e senza effetto con il troppo caldo durante la coltivazione, però usavo le hps in estate, se fosse una secca troppo veloce sempre per il caldo dovrebbe recuperare nei barattoli in qualche settimana, ma ti sembra molto più secca del solito ?
 

hornbostel69

Well-known member
a me capitò erba insapore e senza effetto con il troppo caldo durante la coltivazione, però usavo le hps in estate, se fosse una secca troppo veloce sempre per il caldo dovrebbe recuperare nei barattoli in qualche settimana, ma ti sembra molto più secca del solito ?
La secca l ho fatta a 22 gradi e 50 55 di umidità
No non è piu secca del solito, tant'e che nell igrometro dentro il barattolo, nessuna supera il 65 %
L ho imbarattolata troppo presto secondo alcuni...ma io ho fatto come sempre,adesso non ricordo di preciso ma 5 6 giorni e poi ho imbarattolata aprendo anche 2 ore al giorno
 

BioSemiosi

Active member
La secca l ho fatta a 22 gradi e 50 55 di umidità
No non è piu secca del solito, tant'e che nell igrometro dentro il barattolo, nessuna supera il 65 %
L ho imbarattolata troppo presto secondo alcuni...ma io ho fatto come sempre,adesso non ricordo di preciso ma 5 6 giorni e poi ho imbarattolata aprendo anche 2 ore al giorno
mah mi dispiace, se hai fatto tutto come al solito sarà proprio la pianta, da talea già fatta in precedenza ci sarebbero meno variabili e capiresti il perchè, da seme ultimamente mi sembra sia sempre un terno al lotto, roba che non germina, piante instabili ho visto di tutto quindi non mi sorprenderei se hai beccato una pianta poco potente e poco terpenica.
 

BABY Z

Active member
mah mi dispiace, se hai fatto tutto come al solito sarà proprio la pianta, da talea già fatta in precedenza ci sarebbero meno variabili e capiresti il perchè, da seme ultimamente mi sembra sia sempre un terno al lotto, roba che non germina, piante instabili ho visto di tutto quindi non mi sorprenderei se hai beccato una pianta poco potente e poco terpenica.
Alla fine di tutto sto papiro di ragionamenti quoterei anch'io per ciò che dice biosemiosi....oltretutto ripeto ha una glassa di resina fitta che già a occhio non farebbe presupporre un CBD seeds ecc....ma piuttosto un fenotipo un po balordo e instabile...
 

hornbostel69

Well-known member
mah mi dispiace, se hai fatto tutto come al solito sarà proprio la pianta, da talea già fatta in precedenza ci sarebbero meno variabili e capiresti il perchè, da seme ultimamente mi sembra sia sempre un terno al lotto, roba che non germina, piante instabili ho visto di tutto quindi non mi sorprenderei se hai beccato una pianta poco potente e poco terpenica.
Sono 5 strain differenti eh...va che ce ne vuole di sfiga..a carriolate!!
 

hornbostel69

Well-known member
Alla fine di tutto sto papiro di ragionamenti quoterei anch'io per ciò che dice biosemiosi....oltretutto ripeto ha una glassa di resina fitta che già a occhio non farebbe presupporre un CBD seeds ecc....ma piuttosto un fenotipo un po balordo e instabile...
Con 5 seed bank diverse sono sicuro di aver sbagliato qualcosa io..attendiamo 🙏
Ho letto da qualche parte che facendo errori simili,ovvero secca troppo breve,la concia avverrà piu lentamente
Di sicuro l erba non è degradata,perché in nessun barattolo ho UR inferiore al 65%
Quindi sono fiducioso e attendo,ho dentro anche i boveda 62,che pare facciano il loro lavoro
Il growshopparo mi ha detto che se non portano l UR al 62%nel giro div2 giorni c è qualcosa che non va...
Chi ha esperienza di questo prodotto?
Grazie
 
Last edited:

hazepadano

Padre Sereno
il boveda ti tiene ur al 62% pare funzionino.... se non ti stabilizzano l'ur significa che una busta è troppo piccola per lo spazio in cui hai il prodotto (che deve già essere a ur 62%).
quindi tagli, asciughi fino a portarla al 62% (ovviamente non bisogna scendere sotto altrimenti secca e il processo di concia viene compromesso), imbarattoli. apri e chiudi fino a stabilizzare al 62% ur (temperatura ambiente non assurda ne in caldo ne in freddo), infili busta boveda nel barattolo e sigilli.
il boveda lo vedo più in qualità di garanzia mantenimento lavoro giusto piuttosto che risolutore di lavoro sbagliato.
la concia la legherei più a un discorso di gusto che di sostanza... se la pianta ha principio attivo puoi pure tagliare una cima, infilarla nel microonde e fumartela... farà schifo ma, ti sballa.
i tricomi quando tagli sono ambrati?
i frutti del giardino di padre sereno ti hanno dato un minimo di soddisfazione o hai avuto la stessa sensazione dei tuoi?
 

hornbostel69

Well-known member
il boveda ti tiene ur al 62% pare funzionino.... se non ti stabilizzano l'ur significa che una busta è troppo piccola per lo spazio in cui hai il prodotto (che deve già essere a ur 62%).
quindi tagli, asciughi fino a portarla al 62% (ovviamente non bisogna scendere sotto altrimenti secca e il processo di concia viene compromesso), imbarattoli. apri e chiudi fino a stabilizzare al 62% ur (temperatura ambiente non assurda ne in caldo ne in freddo), infili busta boveda nel barattolo e sigilli.
il boveda lo vedo più in qualità di garanzia mantenimento lavoro giusto piuttosto che risolutore di lavoro sbagliato.
la concia la legherei più a un discorso di gusto che di sostanza... se la pianta ha principio attivo puoi pure tagliare una cima, infilarla nel microonde e fumartela... farà schifo ma, ti sballa.
i tricomi quando tagli sono ambrati?
i frutti del giardino di padre sereno ti hanno dato un minimo di soddisfazione o hai avuto la stessa sensazione dei tuoi?
Come ti ho scritto in pvt,non so cosa ho sbagliato, e prego che la concia faccia un miracolo ...
Non può esistere che cotanta resina sia li,inerme,e non procuri le sensazioni che dovrebbe
20230804_140037.jpg
20230804_140030.jpg
 

Latest posts

Latest posts

Top