What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

La Clinica

hornbostel69

Well-known member
Ciao, io uso prevalentemente fagiolini della FastBuds e devo dirti che mi trovo veramente bene.. ma mi sono trovato bene anche con la RQS e con altri.. più o meno direi che si equivalgono tutte a mio parere..
Poi i semini sfigati li ho beccati pure io e non germinavano ma quelli che sono spuntati non mi hanno mai deluso.. anzi, la bubblegum della RQS su 3 semi 2 non sono nati ed 1 ha prodotto 1 pianta piccola ma come ti dicevo credo che possa capitare qualche volta indipendentemente dai produttore..
Come si dice? Ritenta, sarai più fortunato :good:
Ciao @facciabuco25 ,le mie erano femminizzate però non autofiorenti
Magari essendo nuovi incroci e soprattutto per loro,che hanno sempre fatto auto, buttarsi sulle femminizzate non è stato un gran successo
Dopo 3 settimane di barattolo posso dare un giudizio e confermo quanto sopra,erba leggera,almeno per il mio standard,e soprattutto rispetto al dichiarato!
Grazie del passaggio
 

hornbostel69

Well-known member
Cor cazzo!!! Con quello che me li fai pagare come minimo la sostituzione ( fast bus la garantisce)
Però cazz le fast bud saranno anche buone come auto però per riuscire a fare una cosa lontanamente simile alle loro foto…..vai avanti tu che a me mi scappa da ridere 🤣🤣
Diocan 13 € a seme!
Comunque erano femminizzate non auto...
 

hornbostel69

Well-known member
Adesso faccio una pausa
Dopo Pasqua riparto
20240327_110228.jpg
20240327_110241.jpg
20240327_110221.jpg
20240327_110302.jpg
 

TANO

🍒
Veteran
le mie erano femminizzate però non autofiorenti
Magari essendo nuovi incroci e soprattutto per loro,che hanno sempre fatto auto, buttarsi sulle femminizzate non è stato un gran successo

Comunque erano femminizzate non auto...
Scusa hornbostel se ti correggo ma scritta cosi non si capisce.

Esistono 5 categorie di semi tra le quali scegliere:

Semi regolari fotoperiodici.

Semi regolari autofiorenti (poco comuni ma non introvabili).

Semi femminizzati fotoperiodici.

Semi femminizzati autofiorenti.

Semi fast femminizzati fotoperiodici.

Quest'ultimi è quelli che hai fatto tu.

Buona pausa e complimenti per i semi della tua prossima run.
 
Top