What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

La Clinica

hornbostel69

Well-known member
Ciao!
Brutta storia i semi...hai controllato dove attacchi le luci?
A volte coi led spine e timer fanno lo scherzo di lasciarli appena appena accesi durante il buio.
Giochino bastardissimo...
Bella!
Ciao...mah sai che questa mi è nuova
Non ho mai sentito una cosa simile
Però tutto è possibile
Io credo sia stata una genetica instabile che ha impollinato tutto
Comunque, l erba la sto già fumando e la qualità è ottima
Ci starò piu attento a sto giro!
Grazie del passaggio ✌
 

hornbostel69

Well-known member
Socio, a parte integratori e antiinfiammatorio ad uso gastro ho notato che stanno filando un po troppo, aumenta la luce e reincalza un po il sub sul fusto; lo stretch può essere dovuto anche a temperatura troppo bassa.
Per il resto..... partenzona!!!!! (y)
Erano sotto la luce dello specchio,da ieri sono in grow
20230311_101019.jpg
 

PetRock

Well-known member
Ciao...mah sai che questa mi è nuova
Non ho mai sentito una cosa simile
Però tutto è possibile
Io credo sia stata una genetica instabile che ha impollinato tutto
Comunque, l erba la sto già fumando e la qualità è ottima
Ci starò piu attento a sto giro!
Grazie del passaggio ✌
Controlla a luci spente e col buio totale che i chip del led siano spenti del tutto...a me è successo diverse volte ed è bastato invertire la spina,il problema è che se controlli con un po di luce ambientale non si nota.
Si nota solo col buio totale, per questo è bastardissima come trappola lol
 

hornbostel69

Well-known member
Controlla a luci spente e col buio totale che i chip del led siano spenti del tutto...a me è successo diverse volte ed è bastato invertire la spina,il problema è che se controlli con un po di luce ambientale non si nota.
Si nota solo col buio totale, per questo è bastardissima come trappola lol
Ok proverò, grazie
 

Alitolla

Well-known member
Può capitare,anche a me capitò ma con una plafoniera...la corrente residua nei cavi basta a dare quel minimo per mantenerli appena visibili..non pensavo che coi progressi fatti in questo campo potesse succedere ancora.cmq,8n bokka al lupo x le nuove!👋👋🙌🙌
 

hornbostel69

Well-known member
Ciao ragazzacci..allora la situazione è un po andata a puttane
Praticamente le cime sono impestate di semi,e anche dove non sono presenti, si sono formate quelle sacche bianche vuote che incidono sul gusto,e ahimè sul thc
Non sono un chimico,ma credo che essendo state impollinate,nonostante l ottima produzione di resina,abbia degradato il tutto
Si salvano le cimette piccole,e le foglioline presenti ancora nell interno delle cime stesse
Sto fumando adesso una skunk,gusto ottimo
Eehh...si è spenta a metà
Sono già qui palato...in viaggio
Mi gira il cazzo perché so già che sono solo i ragnetti piccoli che sballano e la qualità sarebbe stata ottima !
Ancora devo capire come cazzo sia stato possibile
Comunque, sono ripartito e sembrano andar bene
Solo una mi sa che è freak... @TANO Che dici
20230317_144027.jpg
20230317_143957.jpg
 

BABY Z

Active member
Posso mettermi in un angolo? bel set up e bello spot.....seguo volentieri,buon coltivo! :tiphat: :tiphat::wave::rispetto:
 

hornbostel69

Well-known member
È quando ti sembra tutto perfetto che poi iniziano le rotture di cazzo!
Mi verrebbe voglia di ripartire da zero
Le 2 grand pa soffrono di qualche carenza credo cal mag
Le 2 sangria sembrano sane ma fanno fatica a bere e credo che le radici respirano male e non assorbono l acqua
Bagnato domenica ssono ancora molto umide
3 litri in 4
20230419_181457.jpg
20230419_181448.jpg
 

BABY Z

Active member
Non scoraggiarti Bro,casomai per velocizzare l assorbimento dei nutrienti aumenta la ventilazione e tieni monitorate quelle cacchio di macchie....lo sò sono una rottura di Maroni oltre che preoccupazioni,ma vedrai che in 2/3 g risolverai il problema...😉
 

hornbostel69

Well-known member
Non scoraggiarti Bro,casomai per velocizzare l assorbimento dei nutrienti aumenta la ventilazione e tieni monitorate quelle cacchio di macchie....lo sò sono una rottura di Maroni oltre che preoccupazioni,ma vedrai che in 2/3 g risolverai il problema...😉
Fossero i nutrienti, ma nel caso delle sangria,è l l'acqua che non assorbe
Mi gira il cazzo xché vengo da un ciclo di merda e non voglio ritrovarmi nella stessa situazione
 

Famine

Well-known member
Prendi il vaso e mettilo fra le ginocchia e con aiuto delle mani strizza il vaso facendolo girare.
Così rompi il panetto ed entra più aria per le radici facendo asciugare prima il sub.
Per non andare in over di acqua di solito si pesa il vaso.
Basta un attimo si sente subito se ė leggero o pesante.
Se la pianta beve poco si dà Mino acqua.
Perché non si seguono le esigenze della pianta,invece di andare a tabelle.
 
Top