What's new

L1ttle D3vil AF fem.

fumo

Active member
Veteran
:mad:al sarà lo stesso elicottero che rompe gli zebedei anche a me mica saremo sulla stessa
traiettoria colore giallo verde .tipo GF grande fratello
 

fumo

Active member
Veteran
con le prime litle anche tredici lame in grow. quella piu indica nella foto
in fioritura (parlo sempre della grow)tredici lame e grappoli di fiori molto distanziati
 

fumo

Active member
Veteran
forza devil ci siamo quasi

forza devil ci siamo quasi

ecco le foto della bimba sola soletta superstite della mini grow che avevo fatto in inverno:1help:poi c'è lultima nata
 

fumo

Active member
Veteran
sarebbe molto gradito il vostro aiuto visto che sono alle prime armi
cercando di imparare
 

al666

Member
le mie little angel

le mie little angel

raga vi mostro le mie l1ttle 4ngel che dopo 30 giorni di fiorire non ne hanno proprio voglia, altezza 25 cm...mmmaa
se avete l'occhio lungo e dalle immagine potete trarre qualche conclusione vi ringrazio in anticipo, per consigli e quant'altro.
 

Attachments

  • 16052009027.jpg
    16052009027.jpg
    73.1 KB · Views: 12
  • 16052009026.jpg
    16052009026.jpg
    68.6 KB · Views: 11
Last edited by a moderator:

samu_samu

Member
raga vi mostro le mie little angel che dopo 30 giorni di fiorire non ne hanno proprio voglia, altezza 25 cm...mmmaa
se avete l'occhio lungo e dalle immagine potete trarre qualche conclusione vi ringrazio in anticipo, per consigli e quant'altro.

Non le ho mai provate, le piante sembrano stare benone :D però usti 30 giorni e neanche una traccia di fioritura mi sembra un pò strano... magari perchè sono in out e ci mettono quel pochino in piu del normale, o a meno che quando iniziano a fiorire recuperano tutto il tempo perso ;)

Buona fortuna e continua a postare foto :D
 

al666

Member
dall'alto e visione panoramica d'insieme.
 

Attachments

  • 16052009028.jpg
    16052009028.jpg
    70.2 KB · Views: 9
  • 16052009029.jpg
    16052009029.jpg
    71.4 KB · Views: 12

DeReK

Member
Non le ho mai provate, le piante sembrano stare benone :D però usti 30 giorni e neanche una traccia di fioritura mi sembra un pò strano... magari perchè sono in out e ci mettono quel pochino in piu del normale, o a meno che quando iniziano a fiorire recuperano tutto il tempo perso ;)

Buona fortuna e continua a postare foto :D



le mie 5 angel sono alte circa 50 cm....e ti dirò che al loro 45° giorno di vita non stanno accennando letteralmente a nulla....ed anche le mie fabbricano foglie maestose....larghissime verdissime e con 11 punte....ma il tempo che ci stanno mettendo è veramente tanto!
ed io sto coltivando con una 600hps e tengo monitorato sempre ph temperatura ed umidità!!!!!!!!!mentre le angel rimangono con tutte le foglie e nemmeno un fiore o un inizio di prefiore....le white prosperano e le sp33d d3vil vanno che è una meraviglia...bha!ditemi voi!!!!!!!!!!!!!
 
Last edited by a moderator:

al666

Member
baah nn me ne faccio niente di una bella pianta, mi compro un azalea se voglio una bella pianta.domani le sradico le l1ttle 4ngel e metto l0w r1der che sono seri.
 
Last edited by a moderator:

DeReK

Member
io ti consiglierei vivamente di fare un pensierino sulle
SP33D D3VIL BY SWEET SEED

qui sotto si intravdono due sp33d d3vil e le tre bambinone sono le wh1te dw4rf

qui di sotto tutte e sei carine immerse nel verde^_^


ed ora un paio di foto per farti vedere la statura, calcola che il vaso è da 9 litri.


spero ti siano state d'aiuto per una tua futura scelta^_^
 
Last edited by a moderator:

fumo

Active member
Veteran
raga sottolineo che le foglie grandi le ho eliminate qusi tutte tranne 4 o 5 interno superiori
 

fumo

Active member
Veteran
non mi ancora capitato di vedere una cola in azione ma stavolta credo che questa davil si comporterà così
 

fumo

Active member
Veteran
infatti si sta riempiendo di prefiori in cima con rami che continuano a dare altri getti con prefiori. nella parte bassa invece gia sta mostrando la sua capacita di riempire i calici di resina che cominciano a ingrossarsi .ricordo che sono in out dalla fine di marzo con un mese e qualcosa in box
 

al666

Member
infatti si sta riempiendo di prefiori in cima con rami che continuano a dare altri getti con prefiori. nella parte bassa invece gia sta mostrando la sua capacita di riempire i calici di resina che cominciano a ingrossarsi .ricordo che sono in out dalla fine di marzo con un mese e qualcosa in box

vediamo che succede tienici informati, io oggi ho riscontrato invece un forte odore anche se niente fiori...e un insetto che ho giustizziato sul posto.
l'anno scorso la metcalfa mi lasciò solo il fusto della pianta.
 

fumo

Active member
Veteran
al se paragono i prefiori a tutto il ramo pieno di fiori credo che la resa potrebbe essere quella descritta
 
Top