What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Jabba's flowers of Tatooine

ceder2012

Member
ciao jabba,

per essere la prima volta l'lst mi sembra ti sia venuto proprio bene ... che differenza di altezza c'è tra le cime di quelle legate e quella a cui non hai applicato l'lst ?

le piante mi sembra stiano benone...!! :tiphat:
 

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
ciao jabba,

per essere la prima volta l'lst mi sembra ti sia venuto proprio bene ... che differenza di altezza c'è tra le cime di quelle legate e quella a cui non hai applicato l'lst ?

le piante mi sembra stiano benone...!! :tiphat:


Ciao Ceder!LST non mi sembra male, certo che con un pò di esperienza in più sarei riuscito a far venir fuori più cime.. el principe aveva 20 cime su una pianta:biggrin:, io 32 divise su 4 piante e 6 o 7 di queste non sono un granchè.Comunque non mi lamento, sono molto soddisfatto di questa nuova e bella esperienza..

Le piante hanno subito tutte LST, volevo lasciarne una libera però come un babbo, non ho considerato che sarebbe diventata più alta delle altre e che quindi le altre tre piante avrebbero ricevuto meno luce per via della maggiore distanza del riflettore.Forse in quei giorni:smoke:..poi mi sono ripigliato e ho legato la seconda grape
toccandola poco per non stressarla troppo visto che dopo pochi giorni ho fatto lo switch.
Legare appena prima dello switch e non dare tempo alla bambola di riprendersi è stato un errore, però è tutta esperienza per i prossimi cicli.
Ora le ragazze sono a 20 cm con il vent turbo che soffia a tutta birra tra la lampada e le cime!
Le cime si stanno sviluppando bene credo. La icedgrape1 è quella che ha più resina di tutte ed è la più alta. Non vedo l'ora di vedere le cime gonfiarsi come BudSpencer!
 

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Ciao ragazzi!ho trovato la melassa nera marca panela in un negozio bio,ho fatto sciogliere bene 4cucchiaini da té in un pó di acqua calda e poi ho aggiunto tutto inel bottiglone da 5 litri di acqua decantata 48 ore.ho lasciato il bottiglione aperto 12ore e poi ho aggiunto 3ml/l di biobloom,bioheaven e 2ml/l di topmax.
Ho letto che é un pó tardi per darla visto che sono a metá fioritura,la darò comunque per prenderci la mano per il prox ciclo.
Secondo voi le dosi e il procedimento vanno bene?siccome é una cosa nuova di cui non ho esperienza non vorrei fare casine ora che le cime si stanno ingrossando..
Ogni parere è ben accetto!
Grazie a tutti e buon coltivo!
 

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Ciao ragazzi!Seguendo indicazioni di budino, stosfranto e el principe farò sciogliere un cucchiaino di melassa nera in acqua calda e poi l'aggiungerò alla soluzione, alternando nuts e h2o con melassa.
La grape più grossa comincia a mostrare i pistilli ambrati.
Le bambole hanno cominciato a bere di più, circa 1,5L a pianta e sono al 35° giorno dallo switch.
Alla prossima fertirrigata posto le foto, buon coltivo a tutti:biggrin:
 

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Fioritura

Fioritura

69 giorni da seme le widow e la 1°igrape
57 giorni da seme la 2°igrape

35 giorni dallo switch

Ciao a tutti! Le bambole stanno bene, noto che le foglie più basse cominciano ad ingiallire. Da quanto ne so sono i fiori che si succhiano l'azoto.

Sabato ho dato la melassa con 3ml/L di biobloom,bioheaven e 2ml/L di topmax con 5 litri di acqua in totale.

Lunedì pesando il vaso ho capito che le bimbe avevano prosciugato tutto e allora,per la prima volta, ho dato subito 6,5L di acqua con un cuchiaino di melassa.

Ora le foto:

Le ww x big bud

 

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
la iced grape più vecchia, la più bella di tutte, la più alta, la più avanti.
La mia cocca

Ho fatto la pacciamatura con argilla espansa, dopo averla lavata per bene con acqua a ph 6. Dopo qualche ora il ph era 7.Spero vada bene.
 

ceder2012

Member
ciao jabba,

la iced grape ho visto ha una sacco di cimozze tutte allo stesso pari!

sta andando benone :dance013:
[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][/FONT]
 

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
ciao jabba,

la iced grape ho visto ha una sacco di cimozze tutte allo stesso pari!

sta andando benone :dance013:

ciao ceder, grazie del passaggio!Stanno andando bene:biggrin:riesco a capire solo ora gli errori stupidi che ho fatto dall'inizio..comunque va più che bene!
 

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Fioritura

Fioritura

Giorno 76 da seme, 43 dallo switch


Ciao a tutti, nella grow l'odore è bello forte!Che meraviglia!
Le piante sembrano stare bene, ho levato qualche foglia inferiore gialla e ieri ho fertirrigato con: 4ml/L di biobloom,4ml/L bioheaven,4ml/L topmax con 7 litri di acqua in totale.

Contavo di fare un'altra fertirrigata - acqua e melassa - ultima fertirrigata - flush per finire verso i 60 giorni o giu di li.

I tricomi sono ancora chiari, ma devo munirimi di microscopio..
Ecco le foto!Ogni consiglio o suggerimento è ben accetto.


 

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran


Le cime di icedG sono quelle super resinose e con i pistilli arancio.
Le whitewidowXBB sono quelle meno resinose con i pistilli bianchi(stanno cambiando in questi giorni)
La female..da le ww a 49gg e le icedG a 60.A me sembra l'opposto, vediamo come procedono..:biggrin:
:tiphat:
 
Top