What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Jabba's flowers of Tatooine

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Ciao a tutti, oggi c'è stata una disgrazia..la ww2, la pianta con due apicali,ha reagito bene alle legature ma oggi ho trovato il nodo principare da cui partono i due getti diviso a metà..forse andava lasciata in pace..comunque l'ho fasciata con una garza, tanto amore e speranza:bow::dunno:

La pianta sembra stare bene, non so quanto lasciare la fasciatura..
 

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
aiuto urgente

aiuto urgente

Marioco: ho anche le gambe incrociate..

Smigol73: le ww crescono alla grande.la seconda che ha due internodi però ha cercato di suicidarsi..

Ho una domanda importante importante; sono a 31 giorni da germoglio per le 3 grandi e 18 giorni per la iced2.Secondo voi posso mandare in fioritura?Il dubbio è la ww2 che si è infortunata al 90°..le cime puntano tutte verso l'alto, il colore è uguale alle altre, cosa mi consigliate?
Qualche utente esperto può darmi un suggerimento per favore?

La icedg2 non la legherei perchè vorrei vedere, se riesco, la differenza di resa tra la icedg legata e quella lasciata libera.

Ringrazio anticipatamente quelle anime pie e generose disposte ad aiutarmi in un momento così difficile, dopo così tanti sforzi non vorrei fare panzane..:tiphat:
 

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Giorno 34
Domani parte lo switch a 12/12. Sabato ho dato alle ragazze 2ml/l di biogrow,2ml/l di bioheaven e per l'ultima volta il rootjuice.
Oggi solo acqua e bioheaven.Fra tre giorni comincerò a dare il biobloom.

Le piante sembrano stare bene. ho sistemato le legature già esistenti senza farne di nuove, non mi sembra ce ne sia bisogno.
La temp riesco a farla stare sui 25 e l'umidita sui 60.
Ciao a tutti
 

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Fioritura

Fioritura

2° giorno di fiorirura

Ciao, le bambole sembrano stare bene, sono al 10° gg di LST e tutte stanno mettendo in mostra gli apicali, ne ho contati 32 in tutto.

La ww2 forse mi ringrazia della fasciatura e continua a crescere.

La temp: max 26 min 21
UR: max 80(notte) min 50(giorno)

chiedo un consiglio, l'ennesimo..sperando in una risposta..
La iced2 che non è legata sta diventando un elefante, secondo voi va legata?O come potrei riuscire a non toccarla senza far perdere luce alle altre?



la ww2 disabile
 

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Ragazzi mi servirebbe oggi il consiglio perchè è il giorno dell'irrigo, sto aspettando così se devo legare lo faccio prima di dare i nuts..
Magari i miei sono tutti dubbi molto stupidi però ho paura di rovinare il giardino, che fino ad ora mi ha tenuto impegnato un paio d'ore buone al giorno..
:laughing:
non so proprio qual'è la scelta migliore al secondo giorno di fioritura.dovevo pensarci prima,errore da principiante.
 
Last edited:

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao jabbaray! Gran belle piante! Si vede che stanno bene e sono in formissima! E si vede anche la dedizione e la passione del grower! Peccato per la WW infortunata! Dal giorno della rottura sarebbe stato meglio aspettare una decina di giorni prima di mandarla in fioritura! Ma non succederà niente di grave, al massimo inizierà a fiorire un pò più tardi delle altre e finirà un pò dopo! È stato un bello stress! A una delle mie era successa una cosa simile, ma nella prima settimana di fioritura, il gambo si era diviso in 2 e un ramo si era addirittura staccato. Pensa che è tutt'ora una delle piante più produttive che ho avuto :biggrin:! Fai benissimo a dare il Bioheaven, aiuta molto la pianta a rinforzarsi e a superare i periodi di maggior stress! Di solito finché non hanno finito lo stretch (che corrisponde all'incirca ai primi 20 gg di fioritura, dipende dalla genetica e dal setup) non si piega, se non proprio per necessità di spazio, ma comunque sempre stando molto leggeri! Stessa cosa per i fert! Aspetta a dare quelli da fioritura almeno fino al 15°-20° giorno! Continua con quelli da vege diminuendo progressivamente le dosi! Mentre il Bioheaven puoi tranquillamente darlo fino al 40° giorno di fioritura, dipenderà poi da come procederanno! Sempre i miei 2 cents! Ti seguo :lurk:! Buon cultivo! Hola! :wave:
 

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Vabbè come non detto,ho legato la piccola e dato pappa: 2ml/L di biogrow, 2ml/L di bioheaven, 1ml/L di biogrow e 1ml/L di topmax.
L'umidificatore vedrò in questi giorni se levarlo definitivamente perchè forse la ur rimane a 40 - 50 anche senza.
Qualsiasi critica è ben accetta, non accalcatevi troppo però..:pointlaug
 

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Ciao jabbaray! Gran belle piante! Si vede che stanno bene e sono in formissima! E si vede anche la dedizione e la passione del grower! Peccato per la WW infortunata! Dal giorno della rottura sarebbe stato meglio aspettare una decina di giorni prima di mandarla in fioritura! Ma non succederà niente di grave, al massimo inizierà a fiorire un pò più tardi delle altre e finirà un pò dopo! È stato un bello stress! A una delle mie era successa una cosa simile, ma nella prima settimana di fioritura, il gambo si era diviso in 2 e un ramo si era addirittura staccato. Pensa che è tutt'ora una delle piante più produttive che ho avuto :biggrin:! Fai benissimo a dare il Bioheaven, aiuta molto la pianta a rinforzarsi e a superare i periodi di maggior stress! Di solito finché non hanno finito lo stretch (che corrisponde all'incirca ai primi 20 gg di fioritura, dipende dalla genetica e dal setup) non si piega, se non proprio per necessità di spazio, ma comunque sempre stando molto leggeri! Stessa cosa per i fert! Aspetta a dare quelli da fioritura almeno fino al 15°-20° giorno! Continua con quelli da vege diminuendo progressivamente le dosi! Mentre il Bioheaven puoi tranquillamente darlo fino al 40° giorno di fioritura, dipenderà poi da come procederanno! Sempre i miei 2 cents! Ti seguo :lurk:! Buon cultivo! Hola! :wave:


Ciao Massud, ho letto il post appena dopo aver pubblicato l'ultimo..
Grazie, grazie mille:tiphat:di avermi visitato, è un grande onore!!
Vedo che ho sbagliato con biobloom e topmax come un somaro..aspetterò a darli di nuovo, grazie del consiglio!
Sembra una bischerata ma sono sollevato nel sentire che un utente esperto come te mi dice che sta andando bene(a parte le cavolate da inesperto).

Ancora grazie, custodirò preziosamente i toui consigli!!:biggrin:
 

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
fioritura

fioritura

Giorno 7 fioritura

Ciao a tutti, le bambole stanno bene e crescono!
Dall'ultimo irrigo ho dato solo acqua corretta con bioheaven, Ho notato un forte aumento delle temperature da quando ho tolto l'umidificatore, ho risolto tenendo aperto il box e aumentando la ventilazione con un ventilatore a torre, pazzesco, funziona di brutto.

Lo stretch è iniziato e cominciano a formarsi i peli dei fiori.

La iced2, la più piccola, era di un verde chiaro e molto acceso, ma sta cambiando verso un verde più scuro negli ultimi due giorni.

La ww1 che era la più gagliarda ha rallentato un pò la crescita rispetto alle sorelle, comunque mi sembra stia bene.

Peso i vasi prima e dopo la pappa, mi sembra strano che le tre grandi non bevano più di 0,5L a testa ogni 3 giorni, se ne do di più esce nel sottovaso.

ecco le foto!


la ww2 è cresciuta molto
ù

iced1, la migliore
 

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Fioritura

Fioritura

Giorno 14 di fioritura

Ciao a tutti, le ragazze mi sembrano in forma:laughing:
Tengo il box sempre aperto per questioni di temp troppo alte, così sono ho t 25° e ur 25-35%.

Pesare il vaso prima e dopo l'irrigo si è rivelato molto saggio.

Ho cominciato oggi a dare il biobloom 1ml/l, i fiori si sono formati su tutte le bimbe.La iced 2 ha stretchato parecchio ed ha quasi raggiunto le sorelle. Sono sui 45 cm di altezza.

Non ci sono stati incidenti a parte la mia ragazza che ha lasciato entrare la gatta nella stanza..nulla di serio a parte due foglie..
:fsu:

Posto poche foto perchè sono preso dal lavoro purtroppo.Conto di postare foto migliori e magari più esplicative.


icedg ww
 

burro banton

Active member
Veteran
ciao jabba belle plantas.compliments! cmq un po di h20 deve uscire nel sottovaso,segno di buon drenaggio,importante e non lasciarla troppo nei sottovasi,max 24h.la Ur dovresti alzarla un po,40/50% è l'ideale.mie spicce e povere opinioni.big up buon coltivo.
 

Latest posts

Latest posts

Top