What's new

[J01nt D0c7orS]-[LW#2]-[IN]

newgrowgb

Member
le cime apicali della oramai donne hanno raggiunto l'altezza massima....il contatto potrebbe fare perdere molto alla qualità finale?
 

newgrowgb

Member
ciao a tutti growers la situazione è questa il pheno 2 è indietro credo ci vorrano ancora 3 settimane se non 4

il 2 invece è così l 80% dei pistilli è ambrato e si vedono quà e la tricomi ambrati molto pochi però....potrei aspettare ancora 1 sett o è troppo?
 

newgrowgb

Member
scusate per il post di prima ho cliccato per sbaglio su submit reply...mancano 11gg allo scoccare dei 60gg ecco un paio budsshot del pheno piu avanti..misteriosamente l altro e molto in svantaggio!!!devo dire che la J0IN7.D dovrebbe riguardarsi sul piano AF

 

newgrowgb

Member
buonasera a tutti growers..vorrei chiedermi un parere...che dite un normale inggiallimento del tessuto fogliare..o la mancanza di qualche macro elemento..ho controllato sulla guida gentilmente postata da nore....potrebbe essere una mancanza di ferro ma vorrei sentire qualcuno piu esperto di me per una rassicurazione
 

rastaidd

Member yeahyeah!
Veteran
secondo me è semplicemente la pianta che prende i nutrienti dalle foglie e x questo si ingialliscono..è normale che in fioritura avanzata/o cmq quasi a termine le foglie si secchino..
 

distilled

Member
Complimenti per il lavoro! :tiphat: Senti un po' posso chiederti come sei messo a odore? si sente molto in fioritura con questo strain?

Aggiornaci sul raccolto!:thank you:
 

newgrowgb

Member
secondo me è semplicemente la pianta che prende i nutrienti dalle foglie e x questo si ingialliscono..è normale che in fioritura avanzata/o cmq quasi a termine le foglie si secchino..
potrebbe essere...strano però che la seconda è molto più avanti e non presenta nessun tipo di ingiallimento a parte qualcuna nel sottobosco
 

newgrowgb

Member
Complimenti per il lavoro! :tiphat: Senti un po' posso chiederti come sei messo a odore? si sente molto in fioritura con questo strain?

Aggiornaci sul raccolto!:thank you:
grazie amico!l odore è molto forte e si dilaga facilmente..e pensa che sono delle Af molto piccole..con delle regolari mi servirebbe un estr+filtro
 

newgrowgb

Member
ciao a tutti ragazzi...oggi sono 2 mesi esatti aspetto ancora 1 massiamo 2 sett prima di raccogliere..oggi ho notato un po di muffa gialla in un angolo del vaso che è stata rimossa...aveva un buon odore di porcino
 

newgrowgb

Member
amici miei THIS is the END...come direbbe il profeta jim...


2 buds gli ho messi in una scatoletta di legno


sto premeditando i nuovo ciclo DI indica100% ACCETTO consigli anche se sto puntando per Mazar#DP allora prossima:thank you::thank you:
 

Busto

Active member
Io per il prossimo ciclo ti consiglierei una che vorrò provare per forza: L.A. Confidential, da come ne parlano sembrerebbe buonissima ( Tranne sulla resa ), ed è un Indica ;). Poi dipende da quel che cerchi di preciso ...

Ottimo ciclo comunque, buone fumate davvero huahuahuahuah
 

*Mexico*

New member
Complimenti, pure io ho una lowrider 2 ma dubito cresca bene come la tua, quanto l'hai lasciata in vegetativa? come autofiorenti dici siano le migliori le lowrider 2?
 
Top