What's new

[J01nt D0c7orS]-[LW#2]-[IN]

newgrowgb

Member
Ciao newgrowgb.
Posso chiederti di preciso che lampade usi?..
Ho letto la prima pagina del thread però la cosa è mal specificata.Tu parli di Osram superstar r.e,ma a me risulta che la serie superstar della osram comprenda lampade alogene,non r.e...
Oltretutto tu parli di 150w,e anche qui la cosa mi suona strana dato che osram,sul commerciale,non fa proprio r.e da 150w REALI..Fa solo qualche r.e da pochi watt.Forse quelle a cui tu ti riferisci sono le osram Dulux superstar che al massimo arriva a 30w reali x 1940 lumen.
Se è così allora il motivo per cui le bimbe ti restano piccole è perchè gli stai dando poca luce.
Se vuoi farle sviluppare in maniera soddisfacende e vuoi rimanere sulle cfl,ti consiglio di optare per una cfl da coltivazione da almeno 200w REALI (lascia perdere le equivalenze con lampade ad incandescenza riportate sulla confezione.Ai fini della coltivazione valgono zero).

Buon coltivo :)
ciao abyss:wave:,
sto usando 2 osram dulux super da 30 w 2000 lumen 2500k e 2 r.e da 25 w 1320 lumen 6400k...penso che a giorni andrò ad acquistare delle c.l.f enviro o una 250 hps Agro...ci sto un po meditando su..
 

Abysss

Active member
ciao abyss:wave:,
sto usando 2 osram dulux super da 30 w 2000 lumen 2500k e 2 r.e da 25 w 1320 lumen 6400k...penso che a giorni andrò ad acquistare delle c.l.f enviro o una 250 hps Agro...ci sto un po meditando su..


Non meditare troppo a lungo..Hai poca luce e ti restano 10 giorni scarsi di vege.Se non la fai ingrossare un po nei prossimi 10 giorni ti resta bonsai. :)
 

newgrowgb

Member
Non meditare troppo a lungo..Hai poca luce e ti restano 10 giorni scarsi di vege.Se non la fai ingrossare un po nei prossimi 10 giorni ti resta bonsai. :)
rimedierò il piu presto possibile...ho visto che ti piaccino le Af...e ho seguito molto il tuo ultimo ciclo sei bravissimo!!:tiphat:... ho già pronta una coppia di purple JAm per il prossimo ciclo...diciamo che questo è un po un warm up..niente di impegnativo...sai qualcosa a proposito di questo nuovo ibrido Af
 

Abysss

Active member
rimedierò il piu presto possibile...ho visto che ti piaccino le Af...e ho seguito molto il tuo ultimo ciclo sei bravissimo!!:tiphat:... ho già pronta una coppia di purple JAm per il prossimo ciclo...diciamo che questo è un po un warm up..niente di impegnativo...sai qualcosa a proposito di questo nuovo ibrido Af


No,non la conosco nel senso che l'ho solo sentita nominare ma ignoro come possa comportarsi.Ocio però che non è femminilizzata,e se questo da una parte può essere un bene dato che le piante non femminilizzate tendono ad avere un corredo genetico + forte,dall'altra,con soli 2 semi rischi di trovarti con 2 maschi. :)
 

newgrowgb

Member

oggi 19gg

temp 28 notte 31 giorno
23% umidità si è abbassata molto rispetto a prima 60% causa clima esterno mi toccherà comprare un umidificatore

comincerò a dare del bloom stimulator npk molto leggero e delicato:gaga: della linea bio bizz 1ml in 1L
 

newgrowgb

Member
ciao a tutti 22 gg da seme le piccole sembrano stare bene a parte questa puntina gialla sembrerebbe un over però mi sembra strano ho finito oggi 1L con dentro 1ML di stimolante biobizz npk 01-0,01-0,1...

temp 31 url 50%
ecco il feno 1# con il piccolo mal essere

ecco il numero 2#
scusate per le foto precedenti ma le ho cancellate mi è venuto un attacca di paranoia acuta perchè mi dava un errore di server
apprezzerei molto un parere da grower piu esperti ve terrò aggiornati ciao a tutti :wave::wave::thank you:
 

newgrowgb

Member
si ho capito!!!!stai coltivando lowryder fratello con delle lampadine da bagno!! quelle le butti in mezzo alla neve e crescono!!...però sono alla mia prima esperienza speravo in una accoglienza più calorosa...
 

Krull

Soul Feeder
Veteran
13684_540.jpg
.
 
Last edited:

newgrowgb

Member
ciao a tutti voi growers! oggi sono 27 gg da seme e sono contento delle ragazze..a parte qualche piccolo problemuccio!!

ora vi mostrerò le foto

pheno#1 a quanto pare più sativeggiante 1 2 3 4 5
come potete vedere sono spuntati i primi pistilli...sono molto contento perchè sembrano essere tanti:jump:a pparte qualche piccola bruciatura sembra stare bene...però cè sempre un però!nella foto 3 ci sono dei tagli(uff) se potreste spiegarmi a cosa sono dovuti ne sarei molto grato.. sto dando solo acqua a ph 6.8 a causa dell over precedente.

ecco il pheno#2 1 2 3 4

in questo si può già sentire della resina nelle foglie ma non si vede traccia di pistilli:dunno: per il resto sembra essere sanissima

spero vi piacciono ciao a tutti al prossimo aggiornamento:wave::wave:

garbi
 

newgrowgb

Member
ciao a tutti growers sono arrivato a 41gg da seme e questa è la situazione
pheno #1

pheno #2 un po in svantaggio


domani la penultima fertilizzata 1.5 ml in 1,5L terra bloom con aggiunta di melassa..
 
Top