Marzian said:hiii quanti sbattimenti ragazzi!!!
se aumentate un po la ventilazione nei 3-4 giorni successivi alla germinazione (senza esagerare: basta una ventola da pc poco distante, in modo che le piantine ondeggino leggermente) gli steli si irrigidiranno più in fretta diciamo dopo una decina di giorni dalla germinazione, reggendo quindi meglio il peso della parte superiore "nuova". Io così evito grucce e stampelle varie e rinforzo da subito i fusti
Grazie mille fra...allora continua a spargere punti qua e là (soprattutto sul ring ) e poi torna da queste parti....sei il benvenutoFi_Di_Bot said:ottima dritta sutra! volevo darti un punto reputazione ma:"You must spread some Reputation around before giving it to Sūtra again"
aldrovandi said:coltivatori in terra, ho una domandina da porvi...
nessuno utilizza il cubo di lana di roccia per germinare?
conosco i contro del cubo (non riciclabile, poco degradabile, volendo anche un costo in più), ma personalmente la mia germinazione è eccelente in questo medium e se passasi alla terra sarei restio (almeno inizialmente) ad abbandonarlo...
aldrovandi said:scusa ale se vado leggermente ot nel tuo thread-
coltivatori in terra, ho una domandina da porvi...
nessuno utilizza il cubo di lana di roccia per germinare?
conosco i contro del cubo (non riciclabile, poco degradabile, volendo anche un costo in più), ma personalmente la mia germinazione è eccelente in questo medium e se passasi alla terra sarei restio (almeno inizialmente) ad abbandonarlo...