What's new

InDiCa DrEaM-250Watt GrOw...

BadSeed

Active member
Veteran
Bel lavoro io dicevo proprio sopra a quella piccola ma va bene =)
Ora vedrai che botta =) anche se si risolleverà tienila bassa =)

Buon coltivo :wave:
 

boomcilom

Member
Bel lavoro io dicevo proprio sopra a quella piccola ma va bene =)
Ora vedrai che botta =) anche se si risolleverà tienila bassa =)

Buon coltivo :wave:

ciao bad!è il massimo che son riuscito a fare è molto rigida....cmq man mano la tiro giu ;) grazie x l attenzione hasta....buoncultivo :tiphat:
 

fumo

Active member
Veteran
pompa pompa boom che quelle cime gridano vendetta,gran bella cosa la groow piena, fai un sospiro e goditi la visuale,ciao
 

boomcilom

Member
Ti ho mollato un attimo e ti ritrovo qui con sta selva del Borneo.... :)

BRAVO!

ciao microspy :D grazie...che piacere è molto tempo che nn ci si vedeva...a presto ;)

MADONNA!

complimenti a mani basse, è... bellissimo :)
anche tu dxtr grazie ....

pompa pompa boom che quelle cime gridano vendetta,gran bella cosa la groow piena, fai un sospiro e goditi la visuale,ciao
ciao fumo grazie x l attenzione....sto bombardando XD a presto...
 

AutoLED

Member
PS:la fioritura è davvero molto lenta!!! :hotbounce

non dirlo a me, giorno 80 oggi e non vedo l'ombra di tricomi ambrati.
nemmeno uno (u_u)''

oh beh meglio cosi', ho deciso di non cambiare il timer per allungare la notte.
aumentando le ore di buio maturerebbe prima....
ma ho intenzione di non mettere fretta alle piante... le lascio fare in calma e di sicuro' saranno felici... e anche io il giorno della raccolta XD

fa' niente se ci impiegano di piu'... meglio aspettare che siano mature piuttosto che attenersi soltanto al calendario e poi tirarle su' al momento sbagliato.

Tieni duro che quasi ci siamo, non pensarci troppo e di tanto in tanto controlla con un piccolo microscopio economico (o tipo quelle lenti a 50 ingrandimenti che si usano in sartoria, davvero piccole e tascabili) se i tricomi sulle foglioline da cui escono i pistilli sono trasparenti bianchi o marroni... cmq dalle foto manca ancora un bel po'
 

boomcilom

Member
non dirlo a me, giorno 80 oggi e non vedo l'ombra di tricomi ambrati.
nemmeno uno (u_u)''

oh beh meglio cosi', ho deciso di non cambiare il timer per allungare la notte.
aumentando le ore di buio maturerebbe prima....
ma ho intenzione di non mettere fretta alle piante... le lascio fare in calma e di sicuro' saranno felici... e anche io il giorno della raccolta XD

fa' niente se ci impiegano di piu'... meglio aspettare che siano mature piuttosto che attenersi soltanto al calendario e poi tirarle su' al momento sbagliato.

Tieni duro che quasi ci siamo, non pensarci troppo e di tanto in tanto controlla con un piccolo microscopio economico (o tipo quelle lenti a 50 ingrandimenti che si usano in sartoria, davvero piccole e tascabili) se i tricomi sulle foglioline da cui escono i pistilli sono trasparenti bianchi o marroni... cmq dalle foto manca ancora un bel po'

ciao led :D si a me manca moltissimo!!!! cmq ottima scelta di lasciarle con tanta luce :D fidati ho fatto le autobluberry piu le lasci e piu si gonfiano!!!dai un occhiata al mio ciclo!!in area autofiorenti ;)le ho raccolte completamente marroni :D ciaooo
 

sgapetti

Active member
Veteran
Ciao Boom, vedo belle piante alte e poco spazio, ma vedo anche un sottobosco denso con poca luce , le lasci andare cosi come sono? Se segui budino, noti che lui a deciso di prioritare le cime principali e togliere le cime piu' basse che prendono poca luce ( lollypopping ), sarebbe da considerare anche nel tuo caso. Cmq bel giardino,complimenti!
Peace S
 

Frenk

Active member
Ciao Boom, vedo belle piante alte e poco spazio, ma vedo anche un sottobosco denso con poca luce , le lasci andare cosi come sono? Se segui budino, noti che lui a deciso di prioritare le cime principali e togliere le cime piu' basse che prendono poca luce ( lollypopping ), sarebbe da considerare anche nel tuo caso. Cmq bel giardino,complimenti!
Peace S

Quotazzo, alla fine le tue non sono troppo folte, ma son molto alte, inutile tenere in vita rami che stanno a + di 1m dalla lampada e son coperti parzialmente dalle parti alte delle piante.

Fossero state piante di massimo 80cm, anche se foltissime, ti sarebbe convenuto lasciarli, ma nello stato in cui sei leverei tranquillamente qualche ramozzo basso, ovviamente non a caso, fai una selezione, quelli che vedi in ombra e senza possibilità di svilupparsi li levi, quelli che son alla luce o che comunque hanno delle cimette che un minimo si gonfiano lasciali.

P.s. vedo che si con la 250.. taglia taglia!!
 

boomcilom

Member
Ciao Boom, vedo belle piante alte e poco spazio, ma vedo anche un sottobosco denso con poca luce , le lasci andare cosi come sono? Se segui budino, noti che lui a deciso di prioritare le cime principali e togliere le cime piu' basse che prendono poca luce ( lollypopping ), sarebbe da considerare anche nel tuo caso. Cmq bel giardino,complimenti!
Peace S

Quotazzo, alla fine le tue non sono troppo folte, ma son molto alte, inutile tenere in vita rami che stanno a + di 1m dalla lampada e son coperti parzialmente dalle parti alte delle piante.

Fossero state piante di massimo 80cm, anche se foltissime, ti sarebbe convenuto lasciarli, ma nello stato in cui sei leverei tranquillamente qualche ramozzo basso, ovviamente non a caso, fai una selezione, quelli che vedi in ombra e senza possibilità di svilupparsi li levi, quelli che son alla luce o che comunque hanno delle cimette che un minimo si gonfiano lasciali.

P.s. vedo che si con la 250.. taglia taglia!!

ciao grazie x le visite...è proprio quello che mi frullava x la testa qualke giorno fa....ho provveduto a mettere una cfl da 35 watt di consumo...ma leggendo i vostri consigli credo che stasera mi armerò di forbici ahahahjahahah grazie per i consigli vi mostro qualke foto e ditemi ;) buoncoltivo raga
 

budino

Indica Lover
Veteran
Ciao boom, ma che è sta selva ?!? Purtroppo una 250w (ma anche la 400w) non riesce a penetrare attraverso le foglie e illuminare bene il sottobosco, al chè il lollypopping si rivela una scelta utile.
So che può sembrare un sacrilegio, ma tenere in vita rami, e fiori sui rami più lunghi che non avranno tempo e luce a sufficenza per maturare, toglie via forza e nutrienti per i fiori più grandi.
A che settimana stai?
 

boomcilom

Member
ciao budino grazie per la visita...ho switchato il 10 marzo quindi m pare 5 settimana di bloom!!!!quindi tra poco appena si accende il tutto taglio<???devo eliminare i rami all ombra giusto?
 
Top