What's new

InDiCa DrEaM-250Watt GrOw...

Tup_amaro

Lazy Member
Veteran
Ciao Boom,
davvero belle le piante; hai fatto bene a legare un po', secondo me ne guadagni (e non poco) in produzione..:dance013:
Ottime anche le due taleuzze..mi sa che devo cambiare giro d'amicizie :)
E adesso arriva il bello..
Continuo a seguirti
:wave:
Tup
 

AutoLED

Member
ehi boom come va'?
io ho preparato l'acqua per il flush... mancano tipo 20 giorni al raccolto dopodomani risciaquo
dato che ho questa foto tra le mani la posto anche qui

giorno 62 questa e' la pianta un poco piu' matura tra le 2... guarda quanti bei cristalli sulle foglie!
PS le foglie della kola stanno cambiando colore, certe mazar diventano rossicce-violastro verso fine fioritura.. alcune quasi nere se c'e' davvero molta luce



le tue come stanno? qualche aggiornamento?
 

boomcilom

Member
ciao foro!!!bellissima autoled ;)anke le autoblueberry diventano viola!!!quanta bella resina!!!!ragazzi la grow è intasata da far schifo le piante xò sono di un bel verde :) nessun segno di carenze o cose strane,l unica cosa la fioritura è un po lenta credo per le legature e l abbondanza di azoto...ecco le foto ciaoo a presto ;)
 

boomcilom

Member
Ciao Boom,
davvero belle le piante; hai fatto bene a legare un po', secondo me ne guadagni (e non poco) in produzione..:dance013:
Ottime anche le due taleuzze..mi sa che devo cambiare giro d'amicizie :)
E adesso arriva il bello..
Continuo a seguirti
:wave:
Tup

eheeheheh ciao tup grazie x la visita....si ho notato che con un leggero lst si guadagna mooolto spazio!! a presto :pirate:
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao boom! Ti ho seguito "in silenzio" nell'ultimo periodo, mi spiace per quel machiaccio! La DP è così, ha ottimi strains ma forse non tratta bene le madri, o sono troppo vecchie o troppo stressate. A me una Bluemoonshine mi aveva dato qualche erma a fine flo ma la qualità era superba! Comunque vedo che sei riuscito comunque a riempirlo per bene quel box! Adesso fallo esplodere di cime! Buon cultivo! Hola..:wave:

:smoweed:
 

30x470

Memberber..ember!!
Veteran
..Forse non hanno capito ancora che facciamo sul serio..!
Bum Bum boomcilum!!

Arriba arriba..
 

AutoLED

Member
bello bello bello!

diamine mi fai venire voglia di avere una seconda tenda con dentro una regolare assurdamente enorme oltra alla classica tenda con automatiche...

tipo tutta piegata, 2-3 mesi di vegetativa un cespuglione allucinogeno XD
 

boomcilom

Member
ecco qualke foto!!!le piante si sono unite e hanno dato vita alla belva che vuol uscire dalla grow !!!!XD la fioritura è un po lenta cmq....
 

BadSeed

Active member
Veteran
Nella seconda foto c'è quella pianta altissima sull'angolo io farei una legatura fino al lato basso dove ci sono le piante piccole =) così prende la luce benissimo

Buon coltivo :wave:
 

boomcilom

Member
Nella seconda foto c'è quella pianta altissima sull'angolo io farei una legatura fino al lato basso dove ci sono le piante piccole =) così prende la luce benissimo

Buon coltivo :wave:

ciao badseed grazie x la visita e consigli....ecco fatto booooooommmmmm
 

Latest posts

Latest posts

Top