What's new

Il sottotetto dello Zio cxb 3590 @3500ºK

ilSognatore

SOGNARE NON COSTA NULLA
ciao ragazzi

ho avuto il piacere di degustare l'estrazione e l'erba dello zio
non mi voglio dilungare molto ,xchè nn sono un sommelier .
dico solo una cosa ...

voto: 10 all'estrazione 9 all'erba :yes:
un conto è vederle e un conto è provarle ...

grande zio ;) se continui così vincerai una coppa !!

:wave:
 

Lo Zio

Member
ciao ragazzi

ho avuto il piacere di degustare l'estrazione e l'erba dello zio
non mi voglio dilungare molto ,xchè nn sono un sommelier .
dico solo una cosa ...

voto: 10 all'estrazione 9 all'erba :yes:
un conto è vederle e un conto è provarle ...

grande zio ;) se continui così vincerai una coppa !!
cavoli adirittura! :)
non so se é una supercazzola o meno ahahaha :p
dai 9 e 10 son voti alti alti però ti ringrazio degli apprezzamenti! fai conciare la #6 ancora un po se riesci, ne vale la pena.
:huggg::wave:
 

ilSognatore

SOGNARE NON COSTA NULLA
preferivo fosse stata da 7 max 8 .
avrei evitato di deprimermi pensando alla mia !
se leggi i miei commenti nei post di altri utenti ,noterai la mia franchezza .
preferisco stare sul cazzo a qualcuno che fare l'ipocrita.
questo x rispondere al tuo dubbio sulla supercazzola ... quando scherzo o faccio ironia si capisce ;)
come sta andando la Lemon Zkittle ?
ieri mi hanno regalato un seme di Outlaw Amnesia. La conocsi?


:wave:
 

Lo Zio

Member
preferivo fosse stata da 7 max 8 .
avrei evitato di deprimermi pensando alla mia !
se leggi i miei commenti nei post di altri utenti ,noterai la mia franchezza .
preferisco stare sul cazzo a qualcuno che fare l'ipocrita.
questo x rispondere al tuo dubbio sulla supercazzola ... quando scherzo o faccio ironia si capisce ;)
come sta andando la Lemon Zkittle ?
ieri mi hanno regalato un seme di Outlaw Amnesia. La conocsi?


:wave:
si certo Sognatore :)



Sto imparando a conoscerti! ero ironico io! nel senso che non mi sarei aspettato quei voti ma sono apprezzati e ancora ti ringrazio! <3
Lemon Zkittle mo t fo una foto e modifico questo post!


Son semi molto sensibili ma 2 su 3 son vnute anche se stanno andando un po pianino!


a breve una fotina delle mie mamme
:wave:
 

ilSognatore

SOGNARE NON COSTA NULLA
see vabbè allora la mia è da 2 ???
non ci siamo fam !!

dopo la seconda canna avevi già perso la capacità di pensare , figuriamoci poter dare voti .
mi spiace ma tu non fai testo !!!
 

hazepadano

Padre Sereno
in 3 ore (poi vi ho mollato) ci siamo sparati una decina di bombe di erba tutta diversa, 4 bombe di fumo, una bomba di estrazione dello zio, una vaporizzata di erba, una vaporizzata di estrazione mia, una torta di cali fatta con 30g... qualche birra doppio malto una bottiglia di spumante... io non ho precisi ricordi dei singoli aromi onestamente... ahhhh eravamo in 6!
 

ilSognatore

SOGNARE NON COSTA NULLA
in 3 ore (poi vi ho mollato) ci siamo sparati una decina di bombe di erba tutta diversa, 4 bombe di fumo, una bomba di estrazione dello zio, una vaporizzata di erba, una vaporizzata di estrazione mia, una torta di cali fatta con 30g... qualche birra doppio malto una bottiglia di spumante... io non ho precisi ricordi dei singoli aromi onestamente... ahhhh eravamo in 6!
appunto !!!
io l'ho provata nel pomeriggio senza tutto il resto ;)
 

Lo Zio

Member
Raga, sinceramente mi sembra un po na cavlata dar voti, possiam parlare di terpeni, di compattezza, di maturazione dei tricomi, di presenza di fertilizzanti, qualità di concia e tecniche, di genetiche e di fenotipi ecc...ce ne sarebbe tanto da parlare e penso sia il bello dei meet confrontarsi; un voto assestante però credo dica nulla di che e lo trovo un po competitivo e assolutamente non sano, non amo la competizione preferisco l'uguaglianza( meglio detta equità).


Se io ho una macchina da 60cv una da 180cv mi sembrarà una macchina da voto 8.5/9!
Se "Carlo" ha una macchina da 150cv una da 180cv gli risulterà a voto 6.5/7.
Le percezioni mie e di carlo sono condizionate dalla nostra idea e percezione di normalità, parlare della comodità dei seggiolini, della rumorosità del motore, dell'estetica, ecc... ci aiuta ad essere obiettivi senza esser condizionati dalle nostre soggettività quotidiane.


IMHO



Detto questo, per il mio punto di vista eviterei di dar voti così, parliamone sul momento nei meet e di cose specifiche, cosi non lo trovo sensato; per questo non darò nessun voto io.



questa é la situazione in stanza mamme, 2 trattamenti vicini ha fatto partire in prefiore quasi tutte le mob che sembrano un po sensibili rispetto ad altre.
Alcune un po sofferenti di N ma vabbhe, si riprenderanno a forza di pappa!


picture.php




in teoria le ragazze fuori dai quadrati neri dovrebbero traslocare a breve: o da un'amica o nel pattume.


per le dimensioni e altezze mi trovo molto bene a lavorare con litraggi da 1,8L(10x10xbho), metto qualche 3,2 su qualche mono esemplare di mamma(replico molto i fenotipi che uso in room fio, facendo sog mi servono molti cloni, quelli che non uso stan fermi in monovaso, solitamente 3,2)


@Sognatore
queste le lemon Zkittle


picture.php



Ciaooooo :wave:
 

ilSognatore

SOGNARE NON COSTA NULLA
quando ho dato il mio voto, ho tenuto in considerazione tanti requisiti da te menzionati, quali [FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]:terpeni, compattezza, maturazione , presenza di fertilizzanti, fattanza etc
[/FONT]
in effetti sono stato riduttivo col solo numero .
ma avendone già parlato a 4 okki con te ,mi sembrava sufficente .
per questo chiedo venia
riguardo al dare dei voti ,mi sono fatto prendere la mano dal fatto che sto facendo una garetta con Fam.

questo non cambia che quello che ho scritto lo penso ;)


fatta questa doverosa precisazione... tanta roba la tua stanza di coltivo !
figa se vengono su storte le LZ :biggrin:
 

DocKush

Outsider In The Heart
azzz mi ero perso sto aggiornamento.......


zio condivido in pieno il tuo pensiero riguardo ai voti ed al concetto di equità!!!


sulla stanza mamme poco da dire....... perfettamente curata e super ordinata!!!


voto diesci!!!! "cit. alessandro borghese" ;-)
 

Lo Zio

Member
azzz mi ero perso sto aggiornamento.......


zio condivido in pieno il tuo pensiero riguardo ai voti ed al concetto di equità!!!


sulla stanza mamme poco da dire....... perfettamente curata e super ordinata!!!


voto diesci!!!! "cit. alessandro borghese" ;-)


Ciao Doc grazie del passaggio e delle belle parole! :)


Ne aprofitto per fornirvi il mio rapporto estivo: 0.93, bassino sinceramente per i cob; puntavo a 1.5 e speravo 1.2 se devo esser sincero....
Vabbhe! trattamenti, caldo estivo, troppi cloni al m2 e con troppa vegetativa....insomma, non mi lamento ma voglio sempre migliorare sia come rapporto ma soprattutto anche qualitativamente! sto perfezionando sempre più la maturazione negli ultimi cicli e sto pianificando pian piano sempre idee migliori.
Prossimo ciclo 35 cloni nel vassoio! esattamente la metà!


Altra cosa su cui rifletto da un po sono le mie condivisioni.....

Ultimamente non son preso benissimo da questo forum ragazzi, sta diventando qualcosa che non mi piace sinceramente. non é un addio ma un arrivederci; tornerò quando vedrò più serietà generale e meno zizzania.


Lo zio smette di condividere ufficialmente.



Ciao a tutti e buon proseguimento!
:wave:
 

warpese

Active member
Veteran
zio magnifica room, quanta roba... tranquillo è ciclico, ti viene lo schifo abbandoni, magari dopo 2 anni torni stai un anno e ti riviene lo schifo e via dicendo. dermatologicamente testato, resta con noi :)
 

TANO

🍒
Veteran
Ultimamente non son preso benissimo da questo forum ragazzi, sta diventando qualcosa che non mi piace sinceramente. non é un addio ma un arrivederci; tornerò quando vedrò più serietà generale e meno zizzania.


Lo zio smette di condividere ufficialmente

spero non sia... per colpa mia
picture.php
:biggrin:

A parte gli scherzi.... HAI RAGIONE :huggg:
 

Famine

Well-known member
Purtroppo zio bisogna usare una scala di riferimento come in tutte le cose,la prima il tempo.
Non penso che si stia facendo zizagna x dei voti:biggrin:
Solo si esprime le varie senzazioni che si provano con quel voto_Ogni palato ē diverso.
Esempio io come sapore amo la san Ferdinando a Sognatore fa cagare e gli piace la Somango che a me:puke:
Questione di gusti che dobbiamo in qualche maniera dargli un valore.Dici di descrivere i terpeni,il mio palato ē diverso dal tuo.Io magari sento fragola e tu cocco.
Io il voto non lo do sulla bravura del grower ma sulla pianta se mi piace o no.Infatti non ho mai fatto moby e non le faro mai.
Sognatore se ti ricordi bene i souvenir di moby li ho portati a casa pure io:biggrin:
 

Lo Zio

Member
parlavo del forum non del mio 3d caro famine, chissà, magari come dice warpese é solo un percorso ciclico
 

DocKush

Outsider In The Heart
zio mi spiace davvero molto in merito alla decisione di interrompere la condivisione, anche se la rispetto visto che avrai le tue buone ragioni per farlo. sappi solo che per quel poco che ti conosco hai tutta la mia stima, e non solo la mia visto che parlando di te con altri vecchi grower ho potuto appurare che tale stima sia condivisa da molti.


spero di rileggerti presto e ti auguro il meglio sia nel cultivo che nella vita.


un abbraccione!!!!
 

Lo Zio

Member
zio mi spiace davvero molto in merito alla decisione di interrompere la condivisione, anche se la rispetto visto che avrai le tue buone ragioni per farlo. sappi solo che per quel poco che ti conosco hai tutta la mia stima, e non solo la mia visto che parlando di te con altri vecchi grower ho potuto appurare che tale stima sia condivisa da molti.


spero di rileggerti presto e ti auguro il meglio sia nel cultivo che nella vita.


un abbraccione!!!!


Grazie doc e ringrazia tutti!


Anche a te caro! buon tutto!


E nel caso ha spotify e t vuoi sparare in modo pesante una traccia dell'album di Lil Wayne uscito ieri spacca tutto. se non ti piace la trap lascia stare potresti contorcerti dallo schifo XD


https://open.spotify.com/track/0ubdf6zWT1It2saK41SkO0?si=uAMSdTmNTyil2g0vT6s23Q


:wave:
 

Lo Zio

Member
ciao ragazzi! che si dice? é rimasto qualcuno o siete tutti a far cbd?

scherzi a parte!
stavo cercando qualche lettura che mi spiegasse come gestire il blu, il giallo, il red e il far-red durante i periodi di coltivo potendolo fare.
Qualcuno di voi sa consigliarmi qualcosa o ha esperienze di questo tipo?


come state?



:wave:
 
Top