What's new

Il Quadro Verde

Famine

Well-known member
La seconda sui blocchi di partenza abbiamo la Alice della Delicatezza seed.
picture.php


Andra in sistema dwc da 5l,ha una settimana di vita.
picture.php

Lei viene alimentata con gli ADV ph perfetto:biggrin:
Segue______&
 

Famine

Well-known member
Ultima sui blocchi di partenza,un clone radicato in terra di Glueberry,donatomi dal buon Hazepadano.Grazie:huggg:
picture.php

Secondo voi lo lasciavo in terra:biggrin:
picture.php

Purtroppo ha subito un po' il colpo del travaso.
picture.php

Ora mi tocca aspettare che le radici entrino in acqua x farla ripartire alla grande.
Segue....
 

Famine

Well-known member
picture.php

Lei lo messa in dwc da 10l.
Come la alimentiamo questa pianta.
picture.php

Le famose resine del ciclo scorso:biggrin:
Ci aggiorniamo:wave:
 

Ottino

Active member
Grazie Ottino,era un po' che non ti sentivo.La pineta ti tiene impegnato:biggrin:

Per ora la pineta è chiusa ma a breve riaprirà in grande stile.certo tu fra dwc e resine hai fatto passi da gigante e ormai non sei più un croppatore seriale.mi è dispiaciuto vederti uscire dai seminatori e mi farebbe piacere rivederti nel gruppo.ciao vecchio mio
 

Tempoepazienza

Well-known member
Hola famine.
Credo che in ogni caso e in ogni dove abbiamo il dovere morale di far crescere la signora Maria.
Seguo quando posso.
 

cali_dreamer

Active member
Ciao Fam, c'è da mettersi comodissimi!!
l'Alice è supercarina e quella White così compatta devo proprio vedermela diventare grande. Ovviamente idem per la glueberry che riprenderai in un batter d'occhio.
per quanto riguarda la tua somango io non do voti perchè non sono nessuno ma a me è piaciuta tanto! no mango sì spezie e quasi incenso dicevamo no?!bravo.
e a presto. :D
 

hazepadano

Padre Sereno
ciao caro!
son curioso di vedere la glueberry come ti funziona!
in terra da cambio del fotoperiodo ci mette 10 settimane. beve e mangia come un camionaro , rende parecchio. molto resistente a muffe e problemi vari. era certamente in stress perchè è stata in un vasettino un po' troppo e cominciava a manifestare carenze.
seguo curioso
 

Famine

Well-known member
Ciao Fam, c'è da mettersi comodissimi!!
l'Alice è supercarina e quella White così compatta devo proprio vedermela diventare grande. Ovviamente idem per la glueberry che riprenderai in un batter d'occhio.
per quanto riguarda la tua somango io non do voti perchè non sono nessuno ma a me è piaciuta tanto! no mango sì spezie e quasi incenso dicevamo no?!bravo.
e a presto. :D
Grazie Cali delle belle parola.La Somango lasia un retrogusto di lavanda:biggrin:
Anche la tua era molto buona,complimenti con quei odori di fragola e liquirizia.
Riesco a tenerle compatte in vegetativa xké penso di avere trovato la distanza tra luci e cime.Purtroppo essendo cosi compatta non riesco ad eseguire lts,vorrà dire che ci pensera cropman a tenerle a bada.:wave::thank you:
 

Famine

Well-known member
ciao caro!
son curioso di vedere la glueberry come ti funziona!
in terra da cambio del fotoperiodo ci mette 10 settimane. beve e mangia come un camionaro , rende parecchio. molto resistente a muffe e problemi vari. era certamente in stress perchè è stata in un vasettino un po' troppo e cominciava a manifestare carenze.
seguo curioso

Ciao Haze,grazie x le informazioni.Speriamo che le resine tenghino botta.
Finalmente si sta riprendendo,ora le foglie stanno sugli attenti.
picture.php

Ormai quelle danneggiate non le recupero più,le nuove invece sembrano belle verdi:biggrin:
Nota le differenze
picture.php

Qui invece la situazione radici che stanno mettendo il turbo.
picture.php

Ci aggiorniamo:tiphat:
 

hazepadano

Padre Sereno
famine.... batti lei?
ahahah va che radicetta incastrata in quel vasetto grande come un pugno!
dalle da mangiare come se non ci fosse un domani e lei sta bene!
 

ilSognatore

SOGNARE NON COSTA NULLA
quando hai deciso di passarle dalla terra all'acqua ero molto scettico !
non che adesso mi sia completamente convinto ... il tuo test darà ragione a uno di noi 2 ;)
buona continuazione
:wave:
 

hazepadano

Padre Sereno
molto probabilmente la parte sotto della pianta rimarrà brutta e le foglie cadranno, praticamente comincia da ora.
 

Famine

Well-known member
belline le neonate, devo decidermi anch'io a passare all'acqua
Grande Warpace,felice di sentirti:huggg:
Vuoi passare alle bolle?Se fai come me hai poco sbattimento,se invece fai come molti utenti che misurano tutto,cosa che fai già non dovresti avere problemi.L'importante è avere un buon sistema dwc e senza dubbio quelli di Idrolab non hanno concorenti.
quando hai deciso di passarle dalla terra all'acqua ero molto scettico !
non che adesso mi sia completamente convinto ... il tuo test darà ragione a uno di noi 2 ;)
buona continuazione
:wave:
Uomo di poca fede,non hai notato che le radici hanno fatto tutti i fitotormi(se si chiamano cosi).se fosse stato l'incontrario ti davo ragione.Fidati che ho già tirato su piante con questo sistema,Pineapple,Baikal ecc. Ē da poco che uso i cubi di lana di roccia e infatti tribulo con la germinazione
molto probabilmente la parte sotto della pianta rimarrà brutta e le foglie cadranno, praticamente comincia da ora.
Ti do ragione Haze,anzi ti diro sono propenso a tirare via i 2 getti vicino alla terra.Se hai notato lo toppata:biggrin:
Ora visto che mi hai detto che mangia di più di Rubbio gli ho aggiunto 30ml di resine.
X la cronaca sono a ciclo 17/7 vediamo come funziona!'
Ormai non so più cosa sperimentare:laughing:
 

Latest posts

Latest posts

Top