What's new

Il giardino di Mr pablo.

mr pablo

Member
Non voglio insegnarti il mestiere
Ma prova a controllare il ph dall'acqua di scolo
ma che... ci mancherebbe altro... qui ognuno cerca di rendersi utile.... quindi figurati..... convinto che lo avevo scritto... stasera controllerò l acqua di scolo... in ogni caso darò una pappata di bio.... :tiphat:
2foto mascalzone? :laughing:
z amico mio :D non ho capito se intendi dire che le 2 foto sono poche o se non li hai proprio viste in questo ultimo caso sono nella pagina precedente... :biggrin:
 

Z.grow

Active member
Si scusa nn c avevo fatto caso...nn riesco molto a valutare...un pó xla foto un pó scurita...un pó xchè son niubbo io,ma la mia impressioone è come se le vene stessero necrotizzando...sembran d un colore scuro...nero....mi sbaglieró...se come t avessero consigliato gli altri fosse carenza d zinco,ferro o manganesio hai giá in caso fosse i micronutrim da somministrargli...?
Mi disp bro...bella gatta da pelare sí!
 

mr pablo

Member
Si scusa nn c avevo fatto caso...nn riesco molto a valutare...un pó xla foto un pó scurita...un pó xchè son niubbo io,ma la mia impressioone è come se le vene stessero necrotizzando...sembran d un colore scuro...nero....mi sbaglieró...se come t avessero consigliato gli altri fosse carenza d zinco,ferro o manganesio hai giá in caso fosse i micronutrim da somministrargli...?
Mi disp bro...bella gatta da pelare sí!

tranquillo bro.... e un po come dici tu.... cerco di spiegarmi.. le foglie prima cominciano ad ingiallire ma non e il solito ingiallimento... e più forte.. e avviene esattamente cio che dici tu le vene diventano di un colore scuro e tutto il resto giallo... ho controllato il ph di scolo 6,5 nella norma... gli ho dato un po di bio... vedremo... in tal caso mi tocca procurarmi i micronutri....... puoi consigliarmi qualcuno che faccia al caso mio?!
detto questo vi lascio a qualche foto del box grande sono 10 giorno di fioritura... alcuni rami superano la rete... altri ancora no ma si stanno avvicinando... spero che si allunghino ancora per un po... vi lascio qualche fotina





non siate timidi.... su....
 
M

melacaverò

Ph possiamo escluderlo
Non ci resta che monitorarle con i fert
Vai bro ne veniamo a capo
Comunque bella grow
 

mr pablo

Member
hola salve a tutti bella gente sono passati 4 giorni dall ultimo up ed eccomi qui.. sembra procedere tutto bene il bx grnd in flo per metà e quasi riempito l altra metà spero che si allunghino ancora un pochino... ho dato una leggera pappata di biobloom visto che siamo a 14 giiorni dallo switch.. finora tutto ok... il box piccolo sto procedendo con scrog cercando e sperando di non fare ca**ate... come sapete ho avuto qualche problema di carenza sembra che si sta risolvendo... ho dato del "micro" quello che uso in idroponica.. ma che si puo usare anche in terra... sto monitorando se il problema continua sulle nuove foglie o si e bloccato... finora sembra essersi bloccato... io in dubbio cmq darò ancora qualche pappata.... per l idro che dire ho cambiato tutta la soluzione di 3su4 che sono in veg... l ec e sul 0,92 per 2 piccole mentre ce ne una che mi richiede 1,24 di ec.. ma non sarà un po altino?! bho sembra gradire... mentre per la bimba in idro trasferita nel bx in flo ho aggiunto il termostato. spero entro domenica di mandare il box piccolo in flo... bhu vedremo... bando alle ciance basta non vi annoio più ecco qualche foto....
bx grande

sottoboscooo

bx piccolo

bx pccl

bx pccl
continuaaaa....
 

mr pablo

Member
ultimo particolare bx pccl

idrooo

idro 2

idro 3
idro 4

in verità ce ne sarebbe un altra di idro ma che nn vi ho mai fatto vedere e inguardabile si e allungata moltissimo in cerca di luce lol spero di non avervi annoiato buon cultivo a tutti
 

mr pablo

Member
ola passavo qua in giro per il forum... e vi lascio giusto una fotina del box piccolo dopo ho effettuato scrog domenica si passa a 12/12 stasera se ci riesco metto qualche foto del box in flo buon cultivo peace :dance013:
 
M

melacaverò

Olà Pablo ....perché ste foto con hps???
Non c'è le fai gustare a pieno :D
Comunque viaggiano spedite
Nettamente riprese
 

Z.grow

Active member

mr pablo

Member
salveeeeee raga grazie a tutti per i complimenti e il supporto... aggiorno con qualche foto la situazione (melacaverò ho fatto qualche foto con hps appena accesa lol ) in box grande continua la fioritura tutto sommato penso stia andando bene non ce molto da dire ho dato qualche pappata di bio bloom e qualcosina di micro.... aspettiamo che queste cimette si gonfiano.... si spera.... effettuato supercropping... mentre nell altro box quello da scrog FINALMENTE domenica sono passato in fioritura ( e che ca**) ho messo tanta buona volontà per fare le cose per bene... spero di non aver sbagliato molto... vedremo come proseguirà ora in flo... penso che la veg tutto sommato sia andata bene poi non saprei... il tempo darà le risposte intanto voi datemi qualche parere :laughing: che dire.... le carenze si sono bloccate con il micro... e qualche pappata di bio grow.. ogni tanto lo ridarò il micro... basta basta non vi annoio più....... stasera magari vi rompo con qualche foto dell idro....... vi tocca sopportarmi

box in flo







box piccolo con scrog

 
Last edited by a moderator:

barilumtur1

New member
Bravo

Una domanda. ..a che altezza hai messo la rete rispetto ai vasi( mi sembra che sia abb alta).
Secondo te è meglio fare pulizia sotto la rete?
Ciao e buon coltivo
 

mr pablo

Member
ciao lo messa giusto un po più alta dalla piante non molto poi quando sono cresciute o cominciato a fare scrog... la pulizia sotto la rete e buona cosa farla.. ma prima aspetto lo strech finale in flo...
 
Ciao Mr pablo..davvero strana questa situazione,le foglie son ingiallite e la pianta é decisamente floscia...messa male...di che colore sono le radici? Una foto aiuterebbe a capire...
 

mr pablo

Member
ciao fabie rieccoti :D secondo me il problema sono proprio le radici poche pochissime e sono diventate tipo marroni (marciume?!) di conseguenza non riesce a nutrirsi.... ma e un mio pensiero magari sto solo sparando ca**** da queste parti non passa nessuno (apparte i soliti come te ti ringrazio) ci sarà mica il senso vietato?! :D :D
 

mr pablo

Member
olaaa mi trovavo da queste parti e ho pensato di aggiornare....
lo scrog sembra ben riuscito a mio parere... la prossima volta ne metto 8 però..... per quanto riguarda il box più grande procede tutto a gonfie vele... i fiori comminciano a gonfiarsi... già ce molta resina e gli odori non mancano :D la bimba in idro che ho trasferito li sta procedendo bene... ec 1,2 ph 5,8... adesso siamo al 1 mese di flo (per l idro qualcosa di meno ) lascio giusto due foto... :tiphat:
box grande


box scrog (le bimbe sono moscie perche dormivano )
 

Z.grow

Active member
Golos9ne...mi disp xl inconveniente con l hidro,ma tt sommato vedo che te la stracavi alla grande con cime superglassate e scroggate a dovere! Good grow bro!
 
Top