What's new

Il giardino di Jare & Cester

Jare

Genetics' hunter
Veteran
che spettacolo queste terp town, davvero una più bella dell altra!!!
non me ne voglia la trainwreck che nonostante sia molto bella non regge proprio il confronto con le tt, almeno per quanto riguarda la quantità di resina e la struttura del fiore.
curiosissimo di saperne di più sui vari profumi e aromi........mooolto interessante la nota acidula, che mischiata al morbido latticinoso potrebbe riservare grandi sorprese.....



entrando un attimo in merito al discorso genetico, non sono d'accordo con i ragazzacci qui sopra, secondo me le cookies spaccano di brutto ed almeno per quanto mi riguarda non mi hanno stancato affatto...anzi!!! non è una casualità se la maggior parte dei breeders ha deciso di lavorarci su e non posso/voglio biasimarli per questo.


massimo rispetto per i breeders "old school" come bodhi, che mantengono una linea diversa. ma è innegabile che queste "nuove genetiche" abbiano portato la cannabis su un altro livello, sia in termini di cannabinoidi presenti che a livello di struttura del fiore.


secondo me siamo in un florido momento per quanto riguarda le genetiche, nonostante siano stati fatti diversi casini, oggi abbiamo una variegatura genetica molto ampia grazie al lavoro sia della vecchia che della nuova scuola. se invece di focalizzarci ed intestardirci su nuovi hype o vecchi retaggi, trovassimo meritocraticamente il giusto equilibrio tra genetiche new/old school penso che si potrebbero fare ulteriori passi avanti.



eh bon, finito il pippone faccio i miei complimenti a quei disgraziati di jare e cester che ogni volta mi fanno scendere la bavetta con le loro chicche....grandi ragazzi!!!



Sempre un piacere vederti qui Doc :biggrin:

Tra l'altro dopo queste Terp Town andranno giù un po' di cose carine tra cui il tuo cut di Gelato #33 x Do Si Dos :woohoo::woohoo:


:tiphat:
 

DocKush

Outsider In The Heart
Sempre un piacere vederti qui Doc

Tra l'altro dopo queste Terp Town andranno giù un po' di cose carine tra cui il tuo cut di Gelato #33 x Do Si Dos :woohoo::woohoo:


:tiphat:




curiosissimo di sapere cosa ci riserverà la prossima run...... sono già tutta bagnata!!!! :biggrin: dajeee regà fateci sognare!!!!!:woohoo:
 

Jare

Genetics' hunter
Veteran
Ne approfitto per mettere due foto del box Do Si Dos che ho dimenticato di mettere l'ultima volta :bashhead:

Alla fine una delle 9 femmine si è rivelata essere un maschio :moon: Quindi alla fine sono 8 femmine (su 32), e le restanti sono le madri che hanno dovuto fare gli straordinari e ora sono in fioritura con loro, nello specifico una Urkledog, una Gelato #33, una Miley Biker (#12 selezionata da bullz) ed una Garlic Breath x Face Off bx2. Inoltre vista l'abbondanza di maschi ce ne sono un paio in un angolo, selezionati per il profumo, con l'obiettivo di fare almeno degli f3 dellle Do Si Dos #22 di Archive, che 2 femmine su 12 non si può proprio sentire.

picture.php

picture.php



:tiphat:
 

cester

Active member
Aggiornamento Terp Town a circa 53 giorni dallo switch

Aggiornamento Terp Town a circa 53 giorni dallo switch

Ciao amici!
Nel box 80x80 con quantum board da 240w siamo ormai alle ultime battute! Ho cominciato il flush da circa una settimana; credo che le prime andranno giù tra massimo 10 giorni (63/65 giorni dallo switch), mentre le più tardive pensiamo siano da massimo 70 giorni.

Comunque bando alle ciance! Ecco una piccola carrellata di Budshots!


Terp Town 53 giorni dallo switch
picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php



Segue ---------->
 

cester

Active member
<---------- Segue


Terp Town (Cannarado) 53 giorni dallo switch
picture.php

picture.php

picture.php



E per finire una foto panoramica
picture.php



That's all friends
Hakuna Matata


Peace
 

cester

Active member
Molto belle le terp town, i bud assomigliano alle sorbet collecion di dna.
Forse mi sono perso qualcosa, ma che odori hanno?
Le Terp Town sono un cross di Cannarado tra la Wedding Pie (Pyxy Styx cut) x Birthday Cake. Gli odori sono molto particolari e complessi! Difficili da decifrare... si sentono profumi che ricordano il detersivo per pavimenti, sapone; altre hanno un odore simile a quei piccoli negozi di alimentari... da banco dei salumi/formaggi. Inoltre si sentono anche odori berry/grape.

Per ora sono abbastanza soddisfatto del risultato! Incrocio le dita!


Un saluto man
Peace
 

MetzzGolem1988

Active member
Spettacolo quelle con terpeni da negozio da alimentari. Chissa se in fumata sarà come farsi un arrosticciana ;)

Quest'estate in vacanza avevo trovato un negozietto di canapa light che aveva questa varietà orange light, che in combustione sembrava carne secca. Infatti ero ritornato per riprenderne hahhaha

Poi fammi sapere come saranno

Scusa l'ot
Un abbrazz
 

Jare

Genetics' hunter
Veteran
Ragazzuoli anche la selezione Terp Town sta giungendo al termine, e a giudicare dagli odori sembrerebbe che ci sia qualcosa di interessante. Stabili un cazzo, c'è da dirlo, strutture molto diverse tra loro, gli odori anche spaziano abbastanza, ma almeno su quello le accomuna un sottofondo dolce/zuccheroso e delle note acidule che sono presenti su tutti e 7 i fenotipi.

Siamo al giorno 63, questa sera abbiamo messo a testa in giù le prime tre piante, ad essere totalmente onesto la #4 poteva e doveva essere tagliata già intorno al giorno 55, addirittura qualcosina prima, ma non ci aspettavamo una maturazione così precoce ed abbiamo aspettato qualche giorno in più lasciandola a sola acqua, le altre si può dire che il range di maturazione è tra i 60 ed i 65 giorni.

Terp Town #1

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php



segue
 

Jare

Genetics' hunter
Veteran
ed infine il cut di Trainwreck, anche questa verrà giù nei prossimi giorni


picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php






Settimana prossima faremo un aggiornamento sulla selezione Dosidos dove ora siamo alla terza settimana, i fiori iniziano a formarsi proprio in questi giorni, tra una settimana sicuramente ci sarà più ciccia da vedere.


Saluti Chicos!
 

blueschato

Active member
Veteran
Guardo spesso questo thread ma non riesco mai a scrivere,mannaggia la fretta...
Scontato fare i complimenti,genetiche molto interessanti cime molto appetitose e colori fantastici
Saluti.
 
Top