What's new

Il giardino di Jare & Cester

cester

Active member
<---------- Segue


Terp Town #6
picture.php


Terp Town #7
picture.php


Trainwreck
picture.php


Tropicanna Cookies #4 (Pheno OGKB)
picture.php

picture.php



Segue ---------->
 

Jare

Genetics' hunter
Veteran
Eccoci qua con un aggiornamento del box LED.

Siamo al giorno 34, sono cambiate un po' di cose dall'ultima volta in entrambi i box, perchè come al solito la fortuna ci deve mettere sempre del suo.

La faccio breve, TUTTE le Terp Town di Cannarado hanno fatto fiori maschili, un paio giusto qualcuno, ma la maggior parte ne han fatti tanti, troppi. Vi lascio immaginare la rottura di coglioni controllarle ramo per ramo, cima per cima. Fosse stata solo una con quei problemi probabilmente l'avrei cestinata, ma visto che è un problema che abbiamo avuto su tutte mi sembrava esagerato mandare a monte un ciclo al 30° di fioritura, quindi abbiamo optato per la rimozione manuale. Il picco di fiori maschili è stato ovviamente tra la 3a e la 4a settimana, ora sembrano essersi fermati giusto in tempo per fortuna. E' possibile che qualcosina abbiano già impollinato, vedremo alla fine se hanno fatto danni.


Stessa sorte, anzi peggio, per la Tropicanna Cookies #4 "pheno OGKB". Distratti dalle Terp Town non ci siamo quasi accorti che anche lei era piena di fiori maschili, al punto che abbiamo deciso di cestinarla. Mi sembrava strano di non aver trovato erma finora!


Di contro i profumi che stanno sprigionando le Terp Town sono molto interessanti, dolci/zuccherosi/vanigliati su un sottofondo che sembra quasi kush. Anche la resina inizia a venire su copiosa.


Terp Town #1

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php



segue
 

Jare

Genetics' hunter
Veteran
ed infine il cut di Trainwreck che divide il box con le Terp Town


picture.php

picture.php

picture.php



una panoramica del box


picture.php




:tiphat:
 

delta/9

Active member
Veteran
Eccoci qua con un aggiornamento del box LED.

Siamo al giorno 34, sono cambiate un po' di cose dall'ultima volta in entrambi i box, perchè come al solito la fortuna ci deve mettere sempre del suo.

La faccio breve, TUTTE le Terp Town di Cannarado hanno fatto fiori maschili, un paio giusto qualcuno, ma la maggior parte ne han fatti tanti, troppi. Vi lascio immaginare la rottura di coglioni controllarle ramo per ramo, cima per cima. Fosse stata solo una con quei problemi probabilmente l'avrei cestinata, ma visto che è un problema che abbiamo avuto su tutte mi sembrava esagerato mandare a monte un ciclo al 30° di fioritura, quindi abbiamo optato per la rimozione manuale. Il picco di fiori maschili è stato ovviamente tra la 3a e la 4a settimana, ora sembrano essersi fermati giusto in tempo per fortuna. E' possibile che qualcosina abbiano già impollinato, vedremo alla fine se hanno fatto danni.


Stessa sorte, anzi peggio, per la Tropicanna Cookies #4 "pheno OGKB". Distratti dalle Terp Town non ci siamo quasi accorti che anche lei era piena di fiori maschili, al punto che abbiamo deciso di cestinarla. Mi sembrava strano di non aver trovato erma finora!


Di contro i profumi che stanno sprigionando le Terp Town sono molto interessanti, dolci/zuccherosi/vanigliati su un sottofondo che sembra quasi kush. Anche la resina inizia a venire su copiosa.


Terp Town #1

ciao jare,
dispiace per i fiori maschili ma molto curioso per lo smoke report della terp town,,,,sia fattanza che sapori,,,,,cannarado la vorrei provare,,,,sono belle resinoseeee pero

cannabicamente :tiphat:
 

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Spettacolo come al solito ragazzacci !
Peccato per le TerpTown e per le Tropicanna,ste nuove genetiche della cippa stanno rompendo un pò troppo la minchia.
Sto pensando che abbiamo così tanto materiale da mandare a spendere l'intero mondo dei fagioli !!
Almeno se si comportano così i nostri ce ne facciamo una ragione,a 100 euro a pacco si fa un pò fatica.....

Ciiiao belli !
 

Jare

Genetics' hunter
Veteran
Spettacolo come al solito ragazzacci !
Peccato per le TerpTown e per le Tropicanna,ste nuove genetiche della cippa stanno rompendo un pò troppo la minchia.
Sto pensando che abbiamo così tanto materiale da mandare a spendere l'intero mondo dei fagioli !!
Almeno se si comportano così i nostri ce ne facciamo una ragione,a 100 euro a pacco si fa un pò fatica.....

Ciiiao belli !

Eh lo so man, è sempre molto noioso star lì togliere fiori maschili. Pensa che ho un altro box 120x240 dove ho in selezione altre Cannarado ( Peach Oz/Jilly Bean x Grape Pie) e Mandarin Cookies di Ethos Genetics, ho switchato giusto 3-4 giorni fa, se mi capita una situazione analoga anche in quel box è da andare giù di testa, già in un box 80x80 ci ho perso diverso tempo, immagina in un box grande il triplo...............


a 100 euro a pacco si fa un pò fatica.....


Ti faccio fare una risata e ne approfitto per aggiornarvi sull'altra selezione in corso.

Come avevo detto qualche post fa stiamo facendo una selezione anche di Do Si Dos, abbiamo messo 3 strain in totale, 10 Silver Blaze (Dosidos x Prof Moriarty), 10 Overdose (Dosidos x Colorado Clementine) e 12 Dosidos #22 f2 di Archive Genetics.

Su 32 piante in totale abbiamo avuto "la bellezza" di 10 femmine, di cui 2 su 12 di Dosidos #22 f2, che considerando i 200€ spesi per un pacchetto sono giusti giusti 100€ a pianta :moon:

Infatti abbiamo dovuto ovviare alla carenza di femmine spostando alcune delle nostre madri nel box. Peccato che la cosa non era prevista, infatti le madri erano momentaneamente a dieta a causa del sovraffollamento del box madri, motivo per cui stiamo ritardando lo switch a 12/12 di 1 settimana per far riprendere un po' di colore alle madri. Credo switcheremo a ridosso del weekend.


Questa è la situazione del box al momento

picture.php

picture.php

picture.php


Le più pallide al centro sono per l'appunto le madri, trattasi di 2 Urkledog, 1 Gelato #33, 1 Miley Biker ed 1 Lil Face (Garlic Breat x Face Offbx2)

picture.php




Per il momento è tutto!
 

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Cavolo capisco l'incazzo,con i regolari a volte capitano ste belle sorprese.
Quando capita ti passa proprio la voglia di mettere fagioli,2-3 giri di solo cloni mi sa che sono assicurati !? :)
Bisognerebbe valorizzare anche i maschi....
Non ne avete tenuto nessuno ?
Dosidos F2 ? :shucks:
Dai vedrai che almeno le due femmine spaccano ! ;)
 

Jare

Genetics' hunter
Veteran
Cavolo capisco l'incazzo,con i regolari a volte capitano ste belle sorprese.
Quando capita ti passa proprio la voglia di mettere fagioli,2-3 giri di solo cloni mi sa che sono assicurati !? :)
Bisognerebbe valorizzare anche i maschi....
Non ne avete tenuto nessuno ?
Dosidos F2 ? :shucks:
Dai vedrai che almeno le due femmine spaccano ! ;)

Vista l'abbondanza di maschi due papabili li abbiamo tenuti, sicuramente faremo degli f3. Abbiamo tenuto un maschio pheno OGKB, ed il più profumato. Visto quello che abbiamo speso per i semi sarebbe un peccato vedere solo due femmine.
 

DocKush

Outsider In The Heart
grandissimi come sempre ragazzi, mi spiace per il sessaggio a sfavore del gentil sesso, ma non tutti i mali vengono per nuocere e penso che se trovate un bello stallone di dosidos potrebbe potenzialmente valere molto di più di una buona femmina "se non si fosse capito, si voglio anchio uno stallone di dosidos". ;-)

curiosissimo anche per le overdose, dato che se la clementine è quello che penso " tangie x lemon skunk", incrociata con la dosidos potrebbe regalarvi grandissime soddisfazioni.
come sempre vi auguro il meglio e continuo a seguirvi incollato allo schermo.
 

cester

Active member
grandissimi come sempre ragazzi, mi spiace per il sessaggio a sfavore del gentil sesso, ma non tutti i mali vengono per nuocere e penso che se trovate un bello stallone di dosidos potrebbe potenzialmente valere molto di più di una buona femmina "se non si fosse capito, si voglio anchio uno stallone di dosidos". ;-)

curiosissimo anche per le overdose, dato che se la clementine è quello che penso " tangie x lemon skunk", incrociata con la dosidos potrebbe regalarvi grandissime soddisfazioni.
come sempre vi auguro il meglio e continuo a seguirvi incollato allo schermo.
Ciao Dock! È sempre un piacere vederti da queste parti!:tiphat:
Incrociamo le dita per questa nuova run!🤞🏽
Se hai qualche buona idea di cross con i maschi Dosidos #22, se vuoi, ti tengo un paio di cut.

Il padre della Overdose è Colorado Clementines... è un cross di La Plata Labs tra Big White e Agent Orange.


Un abbraccio bro
☮️
 

DocKush

Outsider In The Heart
ehehehe io qualche ideuccia per crossare uno stallone di dosidos l avrei...... ma penso che anche a voi non manchino le idee visto il generoso parco mamme di cui disponete...... ve la butto li cosi...... watermelon zkittlez x dosidos........ ma ci vedrei da dio anche una tangie "magari flowski cut" x dosidos.......
comunque se terrete un cut di qualche stallone di dosidos, probabilmente in un prossimo futuro verrò a scroccarvelo volentieri!!!
grandi come sempre ragazzi, è sempre un piacere passare da queste parti!!!
un abbraccione!!!
 

indabonga

Cannabis ****
Veteran
Dispiace ragazzi, per esperienza personale dosi e ogkb con veg brevi fa erma a manetta, gli stessi erma però clonati, quindi con una lunga veg, poi non cacciava o più palle... Io farei una prova se ce un erma particolarmente buono..
Ciauz!
 

Piro

BioDevil
Veteran
Dispiace ragazzi, per esperienza personale dosi e ogkb con veg brevi fa erma a manetta, gli stessi erma però clonati, quindi con una lunga veg, poi non cacciava o più palle... Io farei una prova se ce un erma particolarmente buono..
Ciauz!

Pensa te in che stato sono ridotte le genetiche oramai per comportarsi così, e sti deficenti continuano a sfornare nuovi cross a manetta sempre più instabili. Chissà quando finirà questo scempio.
 
Top