dai,non sono messo poi cosi male
A me piacerebbe esser messo male almeno la metà...
La Chemmy Jones è troppo bella!!! Rep+++
sei un intenditore devil!!!a me dispiace quasi ,quando è ora di switchare,vederle cosi verdi e sane mi danno ottime vibrazioni.Ma come mi piace la zona vegetativa senza togliere niente a quelle cime gustose e appiccicose
ti farò sapere come è la x-dog in fumata....
A me piacerebbe esser messo male almeno la metà...
La Chemmy Jones è troppo bella!!! Rep+++
Ciao principe ed a tutti nel foro.
Sono nuovo e da poco ho aperto un 3d sul mio ciclo.
Ci tenevo a fare la tua conoscenza perchè in questi mesi di anonimato, quando venivo ad abbeverarmi sul foro, la tua era tra le fonti che seguivo di +, grazie a te ho appreso cosa fossero i lst e sono riuscito a gestirli con discreti risultati(sono al 4° ciclo in tutta la mia carriera). Credo che i complimenti di un novello come me valgano a poco ma cmq te li faccio perche meriti davvero.
Onorato di fare la tua conoscenza, ti seguo non più in incognito.
Buona serata a tutti.
Sante paroleson tutte belle le bimbe del principe
e la Chemmy Jones,49 gg di flo,,profumi di agrumi,ma sono in evoluzione continua,molto dolce all'inizio,ma sta virando verso note oleose .questa diventerà un bel mostro tra 15 giorni!!!
View Image
View Image
View Image
View Image
visione generale
View Image
Buon weekend a tutti!!!!!!!!!!!
son tutte belle le bimbe del principe
Sante parole
complimentoni non ci sono parole belle foto e molto gustose!
lo dico e lo ripeto: gran bei cloni principe! avanti così
Veramente bellissimi quei cloni,sono la salute fatta a pianta !
Buon cultivo Principe.
Ti seguo con estremo interesse!
Complimenti davvero per i cloni!
Sicuramente ci sorprenderai.
Buon Cultivo
Ciao companero! Giovani promesse crescono ! Veramente belle e soprattutto in salute! Si vede il pollicione! Aspetto di vedere qualche bel fagiolo allora! Rep+! Buon cultivo! Hola fratello!
Ciao principe scusa il ritardo mi stavo perdendo il tuo lavoro cacchio!! stai messo veramete bene con le bimbuzze mi sono riletto il tuo 3d e mi sono permesso di darti qualche rep+ xkè nn potevo nn farlo stavo x consumare il tasto dalla frenesia complimeti ti seguo alla grande buon cultivo
dottore negli f1 dei cheech wizard i maschi stranamente risultavano piu bassi delle femmine...al solito comunque consiglio di sciegliere il piu ramificato in primis e puzzone per secondo