What's new

Il Giardino Del Principe

lovekush®

Cannapioneer
ICMag Donor
Veteran
Ciao principe, ottimo livello!
Interessante la tua notizia sui Lumatek, il problema legato a philips e' noto ma non sapevo avessero risolto dopo il 2011, confermi, hai provato ad utilizzarla per lunghi periodi?
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
Eccomi anche se con un po' di ritardo!!! Buon cultivo prince!!
Seguo muy interessato!!!
sei tornato canepazzo!! :D

Son sempre delle belle piante dai!!!!!!
Buon cultivo el.:tiphat:
grazie bibo,ma si,se non altro sono produttive,sembra che l'abbassamento di ph sia servito,le cime si gonfiano,anche se la minor fotosintesi,darà una resa minore :moon:

Ciao principe, ottimo livello!
Interessante la tua notizia sui Lumatek, il problema legato a philips e' noto ma non sapevo avessero risolto dopo il 2011, confermi, hai provato ad utilizzarla per lunghi periodi?

ce l'ho su da 100 giorni,ed è sempre andata bene,quindi credo non ci siano problemi,se si acquistano i modelli dal 2012 in poi.basta comprarlo da un grosso sito,che ne smercia parecchi,tipo servovendi,piuttosto che in un growshop.che magari ce li ha li a prender polvere da anni...:tumbleweed:

grazie del passaggio,hombre :wave:
 

lovekush®

Cannapioneer
ICMag Donor
Veteran
ce l'ho su da 100 giorni,ed è sempre andata bene,quindi credo non ci siano problemi,se si acquistano i modelli dal 2012 in poi.basta comprarlo da un grosso sito,che ne smercia parecchi,tipo servovendi,piuttosto che in un growshop.che magari ce li ha li a prender polvere da anni...:tumbleweed:

grazie del passaggio,hombre :wave:

Quello che volevo sapere, grazie a te per le info, ne ho preso uno nel 2013 ora bisogna vedere quando e' stato prodotto...riusciro a capirlo in qualche modo?
Poi mi ha incuriosito la lampada GIB Extreme 600w, dicesi che sviluppa 200000 pl.-90000 lumen, non so quando ma testero come si comporta con il lumatek in modalita "600 superlumen"... (+500l.) non mi ricordo tu usi la 400 o 600?

W.W. P.S. io andrei su Black W (Mr.N) anche se la mia w preferita e' un ibrido (rosetta stone) da provare ma non e' semplicissimo trovarla.
Stammi bene e non ti avvilire e' l insieme non un singolo ciclo che conta ;)
Greetings
 

Bibio

Member
Instancabile come sempre prince, complimenti, quella Blackwater X Chem poi ha dei colori stupendi! Buon cultivo bro :tiphat:


Quello che volevo sapere, grazie a te per le info, ne ho preso uno nel 2013 ora bisogna vedere quando e' stato prodotto...riusciro a capirlo in qualche modo?
Poi mi ha incuriosito la lampada GIB Extreme 600w, dicesi che sviluppa 200000 pl.-90000 lumen, non so quando ma testero come si comporta con il lumatek in modalita "600 superlumen"... (+500l.) non mi ricordo tu usi la 400 o 600?


Ciao lovekush, non ti so siutare sul sapere quando è stato costruito, però il precedente ciclo l'ho fatto con il lumatek e il bulbo della GIB configurato in superlumen per le ultime 3 settimane. E' vero che passando a SL i fiori hanno iniziato a buttar fuori nuovi pistilli, ma il merito non credo sia da attribuire al bulbo ma all'alimentatore. Un prodoto abbastanza valido quella lampada, ma al top c'è ben altro (vedi hortilux, sylvania, ushio, philips, . . ) IMO.

Saluti :tiphat:
 

indabonga

Cannabis ****
Veteran
luxometro alla mano i bulbi hps gib sono tra i peggio sul mercato ;)

..per la widow non ti saprei aiutare...non ne faccio una da quasi una decina d'anni...si stava già annaquando come genetica quella volta...ho paura ad immaginare com'è adesso :D
..in genere è potentema molto poco profumata..più sul floreale/vegetale come aroma..l'high è molto fisico e lascia appesantiti...dà velocemente assuefazione e ne fumi a palate....preferivo la white rhino..sempre sapori blandi ma un high più piacevole (..credo mi piaccia un discreto tenore di cbd..:))...i due detentori del titolo di genitori sono sjaman e nice...io personalmente proverei quella di flyng dutchman.
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
bella raga,dopo aver visto le cime del ciclo scorso,credo che difficilmente sostituirò le lampade Philips.:tiphat:
ho già acquistato i semi per il coltivo in lst,mannaggia,devo ancora infornare tra 20 gg i cloni e già non vedo l'ora di metter giu questi!!!
inseriti oggi 3 cloni nei 3,5,1 x sunshine daydream #dirtyCut
Sensi '89NL5 Noof Cut X BCSC NL5 dirty cut
pura vida #4 litlia cut
ho fatto 2 conti,tra cloni e regolari,ho 26 piante,decisamente troppe,dovrò selezionare senz'altro..:comfort:
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
luxometro alla mano i bulbi hps gib sono tra i peggio sul mercato ;)

..per la widow non ti saprei aiutare...non ne faccio una da quasi una decina d'anni...si stava già annaquando come genetica quella volta...ho paura ad immaginare com'è adesso :D
..in genere è potentema molto poco profumata..più sul floreale/vegetale come aroma..l'high è molto fisico e lascia appesantiti...dà velocemente assuefazione e ne fumi a palate....preferivo la white rhino..sempre sapori blandi ma un high più piacevole (..credo mi piaccia un discreto tenore di cbd..:))...i due detentori del titolo di genitori sono sjaman e nice...io personalmente proverei quella di flyng dutchman.
alla fine ho scelto la Flying Dutchmen White Widow,come hai fatto ad indovinare???,ma piu che altro perchè mi sono informato un po' di piu sugli smoke report..avrei voluto fare la black di mr nice,ma di semi regolari ,ne userò solo di uno strain,non posso perdere tempo a legare una pianta,senza sapere se è maschio o femmina:moon:
 

TANO

🍒
Veteran
Principe Maledetto :biggrin: il tuo thread è a dir poco splendido...solo un appunto....nella tua firma il "Meno parole e piu piante!!!(cit Litlia)" è di Liltia,hai invertito la "L" con la "T" :biggrin:
Buen cultivo Señor Elprincipe...e questa te la dedico per il prossimo:
picture.php
PS: Gracias per tutte le rep che mi dai :thank you:
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
Avete ragione,ora correggo!!!
forse ho scritto male,ma di white ne farò 1 sola,insieme a poche altre..nel ciclo lst,con la 400 e i vasi da 11,andrò con 5,max 6...

aggiorno con qualche foto....

Cab vegetativa....morta una piccola wonder,subito rimpiazzata,nata ieri

Z7gieTf.jpg


visto il numero eccessivo di piante(26)mi tocca fare selezione...
le white e le wonder hanno pochi giorni,e sono negli 0,3
delle 2 chocolope(in basso a sx) ne terrò 1 nel vaso da 6,dovessero esserci 2 femmine.
le 3 cheech wizard f2,andranno nei 3,5,visto che mi serve un maschio per fare un po' di semenza, le 2 chemdog x cheech1, tra tutte,sono le piu vigorose,magari saranno delle Fast & Furious :D(sono quelle in mezzo)
sto usando parecchio il crop,sia sugli apicali delle talee,per fare sviluppare bene i rami bassi,che sulle piante da seme giovani,dove il crop lo faccio quasi alla base del fusto,per rinforzarlo subito,alla fine si tratta solo di concentrare i fluidi in determinate zone della pianta...

1osEpEJ.jpg


devo ammettere che sti t5 sono davvero ottimi,le piante ,come si può vedere,sono in forma smagliante,anche senza aver fertilizzato sono belle scure,merito senz'altro del sub preparato,l'humus di Atami è nerissimo,pieno di lombrichi vivi,e il biocanna,pur non avendo perlite,è soffice e leggero .
visto che contiene già cocco,ho messo ,su 8 parti di sub,solo 2 parti di cocco canna ,1 parte di humus e 5 di biocanna.vediamo come va in flo!!

.........................................................
 
Last edited:

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
situazione nel box flo solita,con le piante che maturano,non vedo l'ora di toglierle,ma aspetterò la fine con calma..i 2 cloni nei 3,5 li ho tolti,e la blackwater x chem lo farà lunedi.flush iniziato ieri per la Bogglegum, il clone di black chaze e le 3 chocotonic,che sanno di fichi d'india maturi,arancia spremuta e tuorli d'uovo sbattuti con lo zucchero...foto a fine ciclo

un'occhiata alla blue hazy99,46 gg di flo,anche lei ha patito il morbo,ma a parte oidio presente in piccoli punti in basso,la pianta sembra stare bene.la parte bassa è molto piu verde della parte alta.Profuma di uva fragola e litchi,pistilli sottili come capelli,le cime cominciano a maturare e a gonfiarsi lentamente.resina parecchia,e molto appiccicosa

owdHofl.jpg

PKgtcPg.jpg

xIjilsK.jpg

xutcOBR.jpg

D4QsSoh.jpg


......................................................
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
e la Chemmy Jones,49 gg di flo,,profumi di agrumi,ma sono in evoluzione continua,molto dolce all'inizio,ma sta virando verso note oleose .questa diventerà un bel mostro tra 15 giorni!!!

TO1ZRNC.jpg

luepKGy.jpg

oupnKQJ.jpg

BSn36zx.jpg


visione generale

gyKAyUZ.jpg


dai,non sono messo poi cosi male :)

Buon weekend a tutti!!!!!!!!!!!
 

jahlive908

Member
Veteran
Ciao fratello come al solito un ottimo lavoro... i t5 sono un ottimo acquisto per mantenere, l'idea di fare crop alla base del fusto è una gran cosa per rafforzare i piccoli cloni.
Volevo chiederti info sulla blackwaterXcdd a quanti giorni dallo switch pensi di raccogliere?
La mia ha un profumo di fragola, o comunque un gusto molto bubblegum, speciale!

per il resto....è sempre un piacere passare per il tuo profumato giardino!
buon weekend!:)
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
Ciao fratello come al solito un ottimo lavoro... i t5 sono un ottimo acquisto per mantenere, l'idea di fare crop alla base del fusto è una gran cosa per rafforzare i piccoli cloni.
Volevo chiederti info sulla blackwaterXcdd a quanti giorni dallo switch pensi di raccogliere?
La mia ha un profumo di fragola, o comunque un gusto molto bubblegum, speciale!

per il resto....è sempre un piacere passare per il tuo profumato giardino!
buon weekend!:)
grazie fratello!!!
la blackwater sa proprio di fragola chimica(tipo calippo) e salame stagionato leggermente al tartufo,e rimane cosi anche in fumata,almeno cosi era quella che mi ha fatto assaggiare wolv,e sempre che tu abbia il feno #3,che pare sia il migliore,lunedi saranno 10 settimane giuste,quindi 70 gg.è una genetica molto valida,ha prodotto molto bene,supera i 50-55 g come minimo
 

sgapetti

Active member
Veteran
dai,non sono messo poi cosi male :)
:laughing: questa mi ha salvato la giornata

io con l'erba del tuo ciclo ci fumo minimo un anno, per me personalmente stai messo benissimo:biggrin:

Grazie per quelle foto dettagliate della bluehazy99 :comfort:, finalmente posso studiarmela per bene.

Io le taglio a 10 settimane, la parte haze nel cross ( 25%) richiede un sub scarico di nutrimenti le ultime di 2/3 settimane per maturare decentemente

Saluti S
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
:laughing: questa mi ha salvato la giornata

io con l'erba del tuo ciclo ci fumo minimo un anno, per me personalmente stai messo benissimo:biggrin:

Grazie per quelle foto dettagliate della bluehazy99 :comfort:, finalmente posso studiarmela per bene.

Io le taglio a 10 settimane, la parte haze nel cross ( 25%) richiede un sub scarico di nutrimenti le ultime di 2/3 settimane per maturare decentemente

Saluti S
io in sto mese passato a casa,per via della mano,ho fumato decisamente troppo!!!!!!ho cominciato a fumare anche al mattino,cosa che non avevo mai fatto prima.ieri ho fatto un purino di cheech alle 9.30 microscopico e a momenti ci rimanevo sotto :laughing:

vediamo come sarà tra una decina di giorni,ci ha messo quasi 15gg a fiorire,ho paura ci vada una settimana in piu,a meno che non mi dici che è normale come tempo di prefioritura :wave:
 

The Devil

? Plant a seed and grow your weed ?
ICMag Donor
Veteran
Ma come mi piace la zona vegetativa :woohoo: senza togliere niente a quelle cime gustose e appiccicose :canabis:
ti farò sapere come è la x-dog in fumata.... :joint:
 
Ciao principe ed a tutti nel foro.

Sono nuovo e da poco ho aperto un 3d sul mio ciclo.
Ci tenevo a fare la tua conoscenza perchè in questi mesi di anonimato, quando venivo ad abbeverarmi sul foro, la tua era tra le fonti che seguivo di +, grazie a te ho appreso cosa fossero i lst e sono riuscito a gestirli con discreti risultati(sono al 4° ciclo in tutta la mia carriera). Credo che i complimenti di un novello come me valgano a poco ma cmq te li faccio perche meriti davvero.
Onorato di fare la tua conoscenza, ti seguo non più in incognito.
Buona serata a tutti.
 
Top