What's new

Il Giardino Del Principe

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
Ma come mi piace la zona vegetativa :woohoo: senza togliere niente a quelle cime gustose e appiccicose :canabis:
ti farò sapere come è la x-dog in fumata....
sei un intenditore devil!!!a me dispiace quasi ,quando è ora di switchare,vederle cosi verdi e sane mi danno ottime vibrazioni.
aspetto lo smoke ,soprattutto per capire se ne ho trovata una simile,bella :D

A me piacerebbe esser messo male almeno la metà...

La Chemmy Jones è troppo bella!!! Rep+++
tiphat.gif

grazie fratello!!!è una di quelle che avrei voluto conservare!!!molto produttiva e super resinosa,la genetica non mente!!chemdog D BX2 x casey jones, conoisseur genetics,è la prima volta che faccio un loro seme,e devo dire che almeno questa,non è niente male!!

Ciao principe ed a tutti nel foro.

Sono nuovo e da poco ho aperto un 3d sul mio ciclo.
Ci tenevo a fare la tua conoscenza perchè in questi mesi di anonimato, quando venivo ad abbeverarmi sul foro, la tua era tra le fonti che seguivo di +, grazie a te ho appreso cosa fossero i lst e sono riuscito a gestirli con discreti risultati(sono al 4° ciclo in tutta la mia carriera). Credo che i complimenti di un novello come me valgano a poco ma cmq te li faccio perche meriti davvero.
Onorato di fare la tua conoscenza, ti seguo non più in incognito.
Buona serata a tutti.

Piacere!!Ti ringrazio per le belle parole,i tuoi complimenti sono la molla che spinge le persone a condividere info e coltivi,ma non inteso come autocompiacimento,ma come essere utile a chi comincia,e non ha basi su cui partire.:tiphat:
 
Last edited:

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao companero! Bellissime!! Nonostante tutto la bluehazy ha messo delle belle cimette! Merita anche la Chemmy, sembra avere delle cime belle piene! Grande che hai preso la WW! Buon cultivo! Hola fratello! :wave:
 

CrazyDog

Senior Member
Veteran
Hola Prince!! :tiphat:
Scusa il ritardo bro' ma ultimamente sono poco presente, ho visto solo ora il box della vege :yummy: spettacolo che bel verde!!!
Tanta Tanta roba!!!!!
Un abbraccio! :wave:
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
Grazie ragazzi,siamo ormai quasi alla fine di questo ciclo,per fortuna,tra una settimana toglierò altre 5 -6 piante.
sono tutte in flush,la X-dog 1 sembra indietro,ma sta rapidamente maturando in questi ultimi giorni

adQMvHs.jpg

P90JQMc.jpg

xE3hd1G.jpg


il resto delle piante ve le mostrerò al momento del taglio,sono tutte incastrate!!!ora sono arrivato ad avere 20 piante nel box,e non è per niente semplice gestirle,ma sono fiducioso...

piuttosto vi presento i nuovi cloni nei 3,5,cosi li ho già di 2 settimane piu avanti rispetto a quelle che andranno nei 6,5.sono nel box da 8 gg e sono in pieno stretch

La NL #5,sembra una pianta robusta,cresce proprio come una indica.dovrebbe mettere su poche cime,ma belle grosse,stretcha pochissimo e dovrebbe essere piu aranciata che incensata

vUiaP5w.jpg

M162Ikf.jpg


......................................................
 

xC u o R E

Member
Veteran
20 piante?! Mamma mia...e poi tutte diverse con caratteristiche differenti.. Difficile è?! XD I miei complimenti per questo ennesimo run prince!! Buon cultivo bro!! Enjoy!!
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
uno sguardo alle 3 cheech w f2 dentro al box da 5 gg,solita crescita easy con pochissimo stretch.paradossalmente,spero di trovare 3 maschi,cosi da avere piu scelta,ed incrociarla con il clone di Cheech w #2,nel box da 2 gg.una puzza da morire,spero proprio abbia le palle !!

fRGLOKS.jpg


La sunshine daydream,ha chiaramente bisogno di una buona vegetativa,in quanto gli steli sono deboli,ma è una bella pianta.assomiglia vagamente ad una Bubba Kush.ramifica molto bene nella parte bassa.con una pulizia accurata,dovrei avere una resa buona dovrebbe mettere su cime piccole ma con calici enormi,sfregando lo stelo,si sente già la promessa di cime molto profumate.mi aspetto moltissimo da lei

mhW3HSr.jpg

d1ELRVQ.jpg


ed infine la Pura vida #4

stretcha alla grande,almeno 2,5-3 x ,ma i rami sembrano molto robusti,le foglie sono grandi e belle scure,leggeremente uncinate.la resa dovrebbe essere buona ,per una OG.

WG3NF7R.jpg

vUiaP5w.jpg


è tutto raga,lo so che ho fotografato poche cime,ma mi affascinano di piu le piante quando sono verdi...sono proprio strano vero.....

Bella :)
 

Weeedmann

Well-known member
Veteran
Ti seguo con estremo interesse!
Complimenti davvero per i cloni!
Sicuramente ci sorprenderai.

Buon Cultivo :tiphat:
 

indabonga

Cannabis ****
Veteran
dottore negli f1 dei cheech wizard i maschi stranamente risultavano piu bassi delle femmine...al solito comunque consiglio di sciegliere il piu ramificato in primis e puzzone per secondo ;)
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao companero! Giovani promesse crescono :)! Veramente belle e soprattutto in salute! Si vede il pollicione! Aspetto di vedere qualche bel fagiolo allora! Rep+! Buon cultivo! Hola fratello! :wave:
 
e la Chemmy Jones,49 gg di flo,,profumi di agrumi,ma sono in evoluzione continua,molto dolce all'inizio,ma sta virando verso note oleose .questa diventerà un bel mostro tra 15 giorni!!!

View Image
View Image
View Image
View Image

visione generale

View Image

dai,non sono messo poi cosi male :)

Buon weekend a tutti!!!!!!!!!!!



Ciao principe scusa il ritardo mi stavo perdendo il tuo lavoro cacchio!! stai messo veramete bene con le bimbuzze mi sono riletto il tuo 3d e mi sono permesso di darti qualche rep+ xkè nn potevo nn farlo stavo x consumare il tasto dalla frenesia complimeti ti seguo alla grande buon cultivo
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
son tutte belle le bimbe del principe :)

Sante parole

complimentoni non ci sono parole belle foto e molto gustose!

lo dico e lo ripeto: gran bei cloni principe! avanti così

Veramente bellissimi quei cloni,sono la salute fatta a pianta !
Buon cultivo Principe.

Ti seguo con estremo interesse!
Complimenti davvero per i cloni!
Sicuramente ci sorprenderai.

Buon Cultivo


Ciao companero! Giovani promesse crescono ! Veramente belle e soprattutto in salute! Si vede il pollicione! Aspetto di vedere qualche bel fagiolo allora! Rep+! Buon cultivo! Hola fratello!

grazie a tutti per i complimenti e le rep+,ma è merito anche delle genetiche!!!!:tiphat:

Ciao principe scusa il ritardo mi stavo perdendo il tuo lavoro cacchio!! stai messo veramete bene con le bimbuzze mi sono riletto il tuo 3d e mi sono permesso di darti qualche rep+ xkè nn potevo nn farlo stavo x consumare il tasto dalla frenesia complimeti ti seguo alla grande buon cultivo

esagerato!!!grazie per gli helpful :)

dottore negli f1 dei cheech wizard i maschi stranamente risultavano piu bassi delle femmine...al solito comunque consiglio di sciegliere il piu ramificato in primis e puzzone per secondo

grazie per l'info inda,mi sarà utile senz'altro,una delle 3 cheech si è dichiarata femmina,speriamo bene per le altre 2 :comfort:
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
sto cercando ancora di riprendermi da Roma,ma faccio cmq un Up bello massiccio,con tutte le evoluzioni dei cab.
partiamo dalla zona vegetativa,il box si sta svuotando finalmente dalle piante piu grandi,liberandomi spazio per le mamme,che hanno sofferto moltissimo le temp basse e soprattutto la carenza di luce,2 tubi da 18 w x 6 mamme è davvero troppo poco,ma quando ho il box vege pieno,non posso fare diversamente,infatti il clone di Pura vida 3 che vedrete piu avanti,fino a una settimana fa era insieme alle mamme..
sono rimastri 2 cloni di Sunshine daydream,molto ben sviluppati,tra 3-4 giorni anche loro andranno nel box flo

nEox665.jpg


i 2 cloni di Bluberry x Grapefruit donati dall'amico The Pen (feno #1 e #2),appena travasati nei 2,5

yY6CXnL.jpg


ed infine i 2 gruppi da 3 negli 1,4lt

le wonderappalacchia,tutte diverse tra loro

lT7iR5F.jpg


e le white dawg,anche loro ben assortite,con una con la pigmentazione con macchie gialle ,tipo la pineapple di mungio

mUFknyq.jpg

..............................................
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
passiamo al box flo..

comincio dai cloni nei 3,5,19 giorni di flo,tutti 3 i cloni hanno messo la resina intorno al giorno 12-14,molto veloci,e molto profumate.fatico con i 3,5 a mantenere giusti i nutrienti,ma come al solito avrò problemi di azoto per via del cocco,ma mi sta benissimo cosi

NL#5

poche cime,ma diventeranno belle grosse,struttura da indica e pochissimo stretch

BAqrwwP.jpg

QOTP35b.jpg


sunshine daydream,vegeta soprattutto nella parte bassa,aiuto quando posso con leggeri crop agli apicali,ventilo un po' di piu per rinfonzare gli steli,medio stretch

3xKmehq.jpg


Pura vida #4

stretcha mostruosamente,almeno 3x,però ha rami robusti,molto in salute

bv2gOPb.jpg



quelle appena entrate,1 clone di SD nel 6,5 e una NL #5

XbxfbeI.jpg


.....................................................
 
Top