What's new

Il Giardino Del Principe

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
wow complimenti!ti seguo sempre in silenzio perchè imparo tanto da te,continua così!

ti ringrazio bro :)

alla grade prince, pronte ad esplodere! ho notato anche io la tendenza a fiorire del taglio #1 di cheech w. come ti dicevo... a 12/1 non è che fiorisce ma ha la prefioritura più abbondante che abbia visto. vedremo come si comporta adesso, travasata a messa nella tenda a 11/13. interessantissimi anche i tuoi cross! mi piacerebbe provarli in futuro... abbracci fratello!

aspetto una tua conferma,ma è la pianta con piu resina che abbia mai visto,poi mi dirai!!! :D

Grande principe, sara' un piacere seguire questo ciclo e vedere le genetiche con cui stai lavorando,buon coltivo
Peace BH

grazie fratello,è sempre un piacere averti sul mio thread :)

Ciao Principe ti seguo............
View Image.........

78 pagine son tante!Ora però mi giro un paio di cannoni e leggo tutto dall'inizio.

Credo che imparerò tanto da te, e ti ringrazio in anticipo!
Che buuuona l'Amnesia...!
Buon coltivo!!!
Grazie!in realtà ci sono 5 cicli prima di questo,ma direi che è sufficiente, ahah,benvenuto nel mio thread bro,ma non so quanto tu abbia da imparare :tiphat:
 

Rudra

Active member
Prince una domanda: sotto quanti watt hanno germinato?.... Belle e felici, hai travasato le piccole? ah che vasi pensi di utilizzare in flo? :)
Stammi bene fratello!
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
hola prince,grande come sempre :biggrin:, sono molto curioso delle genetiche seguo e buon cultivo bro :tiphat.
grazie bro :)

Prince una domanda: sotto quanti watt hanno germinato?.... Belle e felici, hai travasato le piccole? ah che vasi pensi di utilizzare in flo? :)
Stammi bene fratello!
Ciao carissimo!!sono nate come sempre nella serretta,e per 2 giorni sono rimaste insieme alle madri,sotto un pannello T5 92 watt,poi sotto la 400 Agro.Con la MH che ho da 2 giorni,crescono piu compatte,anche se piu lentamente,i Lumens sono inferiori...
oggi passerò tutte le regolari e le Goji nei 3,5,e gli altri cloni(4),la BluKush e la SDG nei 6,5,e tra 2-3 gg passo a 12/12.a seconda del numero di femmine regolari,dovrei decidere quali vasi usare per loro,ma lo spazio è quello che è,per cui rimarranno quasi sicuramente nei 3,5.:ying:
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao companero! Che belle quelle in out!! Tutto sommato sei riuscito a tenerle abbastanza compatte! Quelle indoor promettono benissimo :)! Quando pensi di switchare? Anch'io tra poco lo farò! Rep+! Buon cultivo! Hola fratello! :wave:
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
Ciao companero! Che belle quelle in out!! Tutto sommato sei riuscito a tenerle abbastanza compatte! Quelle indoor promettono benissimo ! Quando pensi di switchare? Anch'io tra poco lo farò! Rep+! Buon cultivo! Hola fratello!
Grazie companero!!fanno 12 ore di buio da stanotte,quindi switch da domani.mai visto piante cosi belle e in salute con cosi pochi giorni di vita.il nuovo estrattore lavora davvero bene!!
irrigate con micosat,Startbooster e Regulator Aptus,1ml/l Alg-a-mic.Prossimo Up,quando saranno piu interessanti!!!

Visto che non ho foto del coltivo da mostrarvi,vi lascio ad una bella cima,che senz'altro apprezzerete di più!!
Pineapple Field # D Dinasty Seed #Dirtycut
un high ideale per il giorno,profuma di ananas e bubblegum alla fragola

7mO3VTe.jpg


I3dmE7e.jpg


NHr80UN.jpg


I3oAECj.jpg
 
.......... Pineapple Field # D Dinasty Seed #Dirtycut, un high ideale per il giorno,profuma di ananas e bubblegum alla fragola..

ciao Principe, questa mi sembra interessante.. da bravo fumatore di giorno mi piace trovare nuovi high.. la proverò senz'alto :tiphat:

giusto una domanda.. sono andato sul sito x leggere dello strain ..ma dice solo che non è femminizzata.. ma è una regolare o una auto ?

p.s. .. inutili i miei complimenti !!:bow:
 

BeachBass

Active member
Veteran
Mmmmm come gusto mi intriga


Se dovessi dire quale pianta ti e piaciuta di piu che diresti? di sempre intendo anche quelle che non hai coltivato tu
 
M

marygrace

Grazie companero!!fanno 12 ore di buio da stanotte,quindi switch da domani.mai visto piante cosi belle e in salute con cosi pochi giorni di vita.il nuovo estrattore lavora davvero bene!!
irrigate con micosat,Startbooster e Regulator Aptus,1ml/l Alg-a-mic.Prossimo Up,quando saranno piu interessanti!!!

Visto che non ho foto del coltivo da mostrarvi,vi lascio ad una bella cima,che senz'altro apprezzerete di più!!
Pineapple Field # D Dinasty Seed #Dirtycut
un high ideale per il giorno,profuma di ananas e bubblegum alla fragola

View Image

View Image

View Image

View Image




Ciao Principe! Scusa se ho firmato il mio cultivo con il nome del tuo thread nella versione inglese, l'ho visto solo dopo aver creato la mia! Chiedo venia:bow:


è da inizio anno che uso anche io la linea aptus, hai qualche impressione da condividere in merito?

Scontati sono i complimenti per quella cimetta, sembra conciata proprio da manuale!:headbangeE quel grinder, che dire, il migliore che abbia mai acquistato fino ad ora, trita l'erba ne tropppo grossa ne troppo fine, semplicemente perfetto. è la misura quella un pò ingombrante se sei in giro? tipo 2 pollici e mezzo?


A presto!!:wave:
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
Mmmmm come gusto mi intriga


Se dovessi dire quale pianta ti e piaciuta di piu che diresti? di sempre intendo anche quelle che non hai coltivato tu

Senza dubbio la Cheech wizard #2 !!mi è spiaciuto moltissimo per l'assenza della Cup 2013,sarebbe stata in concorso,e quella da seme era una cosa incredibile!!!la fumo da novembre dell'anno scorso,e ancora non mi ha stufato,cosa stranissima per me...

ciao Principe, questa mi sembra interessante.. da bravo fumatore di giorno mi piace trovare nuovi high.. la proverò senz'alto

giusto una domanda.. sono andato sul sito x leggere dello strain ..ma dice solo che non è femminizzata.. ma è una regolare o una auto ?

p.s. .. inutili i miei complimenti !!

grazie bro!!!strano,la trovi sul sito di Dinasty seed,nota come pineapple diesel.i miei sono cloni di Dirty,che mi ha donato Liltia :)

che meraviglia di colori, goditela tutta!


grazie bro :)
Ciao Principe! Scusa se ho firmato il mio cultivo con il nome del tuo thread nella versione inglese, l'ho visto solo dopo aver creato la mia! Chiedo venia


è da inizio anno che uso anche io la linea aptus, hai qualche impressione da condividere in merito?

Scontati sono i complimenti per quella cimetta, sembra conciata proprio da manuale!E quel grinder, che dire, il migliore che abbia mai acquistato fino ad ora, trita l'erba ne tropppo grossa ne troppo fine, semplicemente perfetto. è la misura quella un pò ingombrante se sei in giro? tipo 2 pollici e mezzo?


A presto!!

sisi,è quello,e va davvero bene!!!grazie per i complimenti,per ora non scrivo sul forum internazionale,ma il thread si chiama uguale al tuo mi sa,comunque non importa
a me Aptus piace molto,anche se fa quasi tutti i prodotti organo minerali,però funzionano alla grande.!!

Situazione al giorno 7 dallo switch,sono molto scontento dalla sessatura delle regolari,che erano 13,di cui 10 maschi già tolti,e solo una femmina dichiarata,e 2 White daydream che ancora non mostrano il sesso...molto strano tutto questo tempo,il maschio di whiteDD si è dichiarato 4 gg fa.mi spiace soprattutto per tutti i lumens sprecati finora

subito le modifiche del box,nuovo estrattore,150 TTvent ,con sondino e regolatore di potenza,,inscatolato in latta di plastica insonorizzato e con comandi accessibili e silenziatore

OftwcAZ.jpg


via con le foto,lo stretch deve ancora iniziare,per cui aspettatevi dei cambiamenti!!le 2 White DD da sessare nei 6,5

uuE4lI7.jpg


Fortunatamente,avevo messo giu dei cloni,anche se ci va un po' a farli irrobustire come si deve. ho messo la 600 da un paio di giorni.Cheech #1,quella che ha patito di piu i 15 minuti di buio nelle 18 ore di luce

39bwt8q.jpg


Ezy2sck.jpg


la Cheech #2

O9XKplr.jpg
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
La Candy White,sicuramente il clone che sta crescendo meglio

2VTGs2u.jpg


ZWOtx1R.jpg


iVfYno2.jpg


Le 2 femminizzate Dinafem,la Sweet deep greapefruit,pianta molto bassa,internodi ravvicinati,e crescita da indica,la piu bassa senz'altro.

KdLUpUq.jpg


EfBKhty.jpg
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
NuJd67w.jpg


e la Blu Kush,pianta su cui sono molto interessato,bella struttura,questo fenotipo non ramifica molto per il momento,cresce bene in altezza,foglie grandi molto scure

aoj7js0.jpg


f1q1hlR.jpg


DohBP1C.jpg
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
infine l'unica femmina delle regolari,la Wonder Dawg (White dawg f2 x wonderdiesel rezdog x appalachia h&l by bodhi seed)

Cnyshev.jpg


iSWGykx.jpg


foto di gruppo,ho anche inserito una vasca per poter irrigare per capillarità

WpuxGTU.jpg


SngPHkU.jpg


Bella raga :)
 

badweed

Well-known member
bellaaaa prince,a me piace sempre vedere le piante quando sono ancora in vege anche se ad alcuni interressano solo i buds a me piace proprio la vida della pianta poi quando sono in forma cosi meglio ancora e proprio un bel vedere complimenti belle genetiche :biggrin:
bye e buon cultivo :tiphat:
 
L

Libeccio

mi viene da scodinzolare se penso a come saranno glassate tra un po'! :D che sfiga per tutti questi maschioni... comunque tutti belli i cloni, e anche le femminizzate e anche la wonder dawg. bello anche il lavoro di estrazione. grande prince, avanti così! :)
 
infine l'unica femmina delle regolari,la Wonder Dawg (White dawg f2 x wonderdiesel rezdog x appalachia h&l by bodhi seed)

View Image

View Image

foto di gruppo,ho anche inserito una vasca per poter irrigare per capillarità

View Image

View Image

Bella raga :)


Ciao Principe, al di là delle nuove nate che ormai guardo x sport.. xkè se no mi perdo in questa marea di strain che sforni ... :laughing:

ho trovato interessante il n° di piante che metti.. ho riguardato infatti il tuo set up da fioritura ..che è praticamente assimilabile ad un box 100 x 100 .. e riesci a tenerci 11 piante.. se non ho contato male ..!!


.. è pur vero che hai una cazzo di lampada da 60.000 lumen :woohoo:

cmq .. :respect:
 
Top