What's new

Il Giardino Del Principe

homero

Señor Member
Veteran
come sempre un lavoro da principi :) .... buone vacanze ciao ciao
p.s.
la 2046 ha detto se mandi una cartolina :)
 

peacehunter

Sex & Drugs & Rock'n'Roll
Veteran
Come al solito, le piante son tutte belle... specie psico e cheech dawg... la rep+ è pura routine...:tiphat:
Se il limone aspro proprio non ti piace... fai un fischio che me la vengo a prendere!!!:biggrin:
Buone meritate ferie, penso che servissero ad entrambi!!!

PS Ma quindi ora hai tolto proprio tutto, non hai più neanche mamme? o ti sei organizzato in qualche altro modo?
Magari lo hai già scritto ma io non l'ho letto...

Ciao bello:wave:

Peace
 
Gli OT sono sempre i benvenuti,se parlano di cose piacevoli!!!

I muffin ai mirtilli fatti domenica

View Image

nonostante li abbia provati a fare in mille modi:noci ciocc nocciole cocco nutella ecc ecc, i migliori sono questi,sono morbidissimi,e i mirtilli implodono,rilasciando una marmellatina incredibilmente dolce e appagante

sera a tutti raga!!!Up veloce per il taglio delle prime 4,nella growroom si sfiorano(come penso a molti) temperature equatoriali,per cui colgo l'occasione di sfoltire il gruppo,raccogliendo cmq piante pronte,da quando ho messo a 9/15 luce/buio,maturano molto velocemente.foto sotto il sole!!!

stasera ho tagliato, a 63 gg di flo,la purple wreck,le cime non si sono gonfiate molto,ma ha ramificato bene.pianta low odor.nel 3,5 lt

View Image

View Image

e la White widow di Flying Dutchman,molto produttiva,bellissima struttura,ma profumi non eccezionali,vedremo dopo la concia.nel 7 lt

View Image

View Image

View Image

.............................................

View Image

View Image

ieri,62 di flo,è stata la volta della SunnyD,1/4 del prodotto è andato nel trim,troppe cimettine.7 lt

View Image

View Image

View Image

..........................................

View Image

View Image

View Image

Bonus shot,un clone della Goji #3 dello Zio Inda,in 2,5 lt,messo in out sul balcone da una settimana-10 gg,con il batmix di House & garden,e un po' di argilla sul fondo,dopo l'irritazione iniziale verso il sole,si è adattata bene,fin troppo,l'ho legata subito,che questa stava già scappando..stretcha già in vegetativa!!fatta tardi per tenerla il piu bassa possibile,e per fare il giusto da assaggiarla,visto che quella che farò ad agosto in indoor,la fumerò a Natale!!!

View Image

farò un ultimo up per salutarvi e mettere le ultime foto delle piante rimaste nel box!!
bella :D

View Image

e la Kushberry,cime grosse e compatte,dure come i sassi,ma ormai è una piacevole abitudine,ha preso molta acidità nel finale,mi aspetto una weeda molto saporita!! 3,5 lt

View Image

View Image

......................................................


...foto da paura ... :woohoo:
.. piante... e che te lo dico a fare.. :tiphat:

... i biscotti si possono avere x posta ?? :biggrin:

rep 3 + non mi fà andare oltre ..grandissimo ! :respect:
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
...foto da paura ...
.. piante... e che te lo dico a fare..

... i biscotti si possono avere x posta ??

rep 3 + non mi fà andare oltre ..grandissimo !

Ti ringrazio bro :)

come sempre un lavoro da principi :) .... buone vacanze ciao ciao
p.s.
la 2046 ha detto se mandi una cartolina :)

ahahah,grazie fratello,ci sentiamo al rientro,forse a settembre sarò in zona Toscana,a trovare un nostro amico :)

Come al solito, le piante son tutte belle... specie psico e cheech dawg... la rep+ è pura routine...
Se il limone aspro proprio non ti piace... fai un fischio che me la vengo a prendere!!!:biggrin:
Buone meritate ferie, penso che servissero ad entrambi!!!

PS Ma quindi ora hai tolto proprio tutto, non hai più neanche mamme? o ti sei organizzato in qualche altro modo?
Magari lo hai già scritto ma io non l'ho letto...

Ciao bello:wave:

Peace

Grazie peace!!le mamme ci sono ancora tutte,avevo pensato alle carote per le mamme nei 1,5 e 2,5,e quelle negli 0,3,per 13 gg lasciarle coi sottovasi pieni d'acqua.l'irrigatore che ho comprato,lo userò per le varie piante "normali" che ho sul balcone,tra cui anche la goji,che sta crescendo molto velocemente,chissà come la troverò al mio ritorno

RBpYax6.jpg


qui tra basilico,lavanda,e un Agrifoglio,trovata appena nata sotto la madre,chissà se in un paio d'anni metterà qualche bacca rossa ,qualcuno ne sa di piu??

1sdzUFy.jpg
 

bibo

Active member
Veteran
Ciao el.
Bella carrellata!!Non aspettavi altro ehh!!:biggrin:

Bhe',la prima bimba e' 'na bellezza,anche se ha lesinato sulle foglie e' molto interessante!!:ying:
La original e' un grande strain e volevo complimentarmi per la neonata Cheech Dawg anche se il sapore e' un po' piu' rude,ha sicuramente personalita'!! :dance013: :biggrin:
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao companero! Piante spettacolari!! Si vede che della Psico hai beccato il pacchetto di seeds indica :)! Però è veramente bella!! L'high comunque è sempre quello...Bellissime anche le altre, soprattutto la Cheech Dawg!! Buone vacanze allora!! Hola fratello! :wave:
 
ElPrincipeee!!! Ma tu non ti fermi un attimo!!!!
I miei complimenti più sinceri! Cavolo, spero un giorno di poter contribuire anche io con le mie bimbe che man mano negli anni selezionerò.. La coltivazione di Cannabis è qualcosa di perfetto.. una scienza che è difficile da imparare e importante da tramandare!
Spero davvero che un domani, quando non ci dovremo più nascondere, ci incontreremo tutti insieme per condividere esperienze, racconti e magari qualchè bel cimone!
Comunque ancora complimenti, continua così Maestro!!

LAc
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
Ciao el.
Bella carrellata!!Non aspettavi altro ehh!!

Bhe',la prima bimba e' 'na bellezza,anche se ha lesinato sulle foglie e' molto interessante!!
La original e' un grande strain e volevo complimentarmi per la neonata Cheech Dawg anche se il sapore e' un po' piu' rude,ha sicuramente personalita'!!
cerco sempre di condividere tutte le piante che coltivo,nel bene e nel male,alla fine,si fa con passione,e dopo 3 mesi in quel box,è giusto che abbiamo tutte il loro posto in vetrina,belle e brutte.grazie del passaggio bro,vedremo come saranno dopo la concia :wave:

Ciao companero! Piante spettacolari!! Si vede che della Psico hai beccato il pacchetto di seeds indica ! Però è veramente bella!! L'high comunque è sempre quello...Bellissime anche le altre, soprattutto la Cheech Dawg!! Buone vacanze allora!! Hola fratello!
grazie companero!!non vedo l'ora di assaggiarle al mio rientro!soprattutto la psico!!!!anche se è il feno indico,ha l'high che piace a me :)

....spettacolare come sempre....

...Buone meritate ferie principe....

Grazie bro :)

ElPrincipeee!!! Ma tu non ti fermi un attimo!!!!
I miei complimenti più sinceri! Cavolo, spero un giorno di poter contribuire anche io con le mie bimbe che man mano negli anni selezionerò.. La coltivazione di Cannabis è qualcosa di perfetto.. una scienza che è difficile da imparare e importante da tramandare!
Spero davvero che un domani, quando non ci dovremo più nascondere, ci incontreremo tutti insieme per condividere esperienze, racconti e magari qualchè bel cimone!
Comunque ancora complimenti, continua così Maestro!!

LAc

Ti ringrazio per le belle parole bro :tiphat:
 

Weeedmann

Well-known member
Veteran
Ciao Prince!
Intanto complimenti per il ciclo, se ne sono viste davvero delle belle qui :)

Buone vacanze, divertiti e al ritorno hai un bel po' d'erba che ti aspetta :D

Un abbraccio, grazie per tutte le condivisioni, hola:wave:
 
M

marygrace

Ciao El Principe! devo ringraziarti per avermi dato l'ispirazione a costruire la mia room in cartongesso!:thank you: Ed ovviamente per aver creato quella guida di Lst che oramai potrei ripeterla a memoria :biggrin:
Sono scontati i complimenti! si vede che ci metti passione

Ciao e in bocca al lupo per il prossimo run:tiphat:
 

biondapadrona

Well-known member
Veteran
Ciao caro, per dirla alla Donnie Brasco: "Forget about it!", "Che te lo dico a fa!" ... :biggrin: ... Sembra natale in pieno Agosto !!!

:tiphat:
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
Ringrazio tutti per le visite,gli helpful e le Rep,felice di ripostare su Icmag!!!

Vacanze riposanti quest'anno!pronto a ripartire da subito,nel ciclo migliore per il mio box,quello autunnale..
Setup invariato,cambierò solo l'estrattore,che proprio non ce la fa a tenermi basse le temperature,giro misto cloni e piante da seme,vasi da 3,5 a 6,5
Solito mix terra-cocco-perlite humus.

i cloni sono

9s6pVx7.jpg


miei cut
1 Cheech W #1
1 Cheech w #2
1 Candy White


2 Goji #3 Indacut
1 Shit Libecciocut

veniamo ai semi,le uniche 2 femminizzate sono di Dinafem,la Sweet Deep Grapefruit,che ho fatto al mio secondo ciclo,e mi era strapiaciuta,sicuramente non avrò il feno blu notte,ma il gusto sarà quello!!
e quella che mi incuriosito di piu,la Blue Kush (Blueberry x OG Kush)

5oiT0Te.jpg



le regolari sono quelle fatte col maschio di White Dawg del ciclo scorso,2 -3 semi per cross,di quelle da cui mi aspetto di piu o ero piu curioso

White daydream (Sunshine Daydream #Ditycut- Bodhi Seed)

Whitelope (Chocolope f3 noreason)

Wonderdawg (Candy white #2)

White Grapeberry (Grapefruit x Blueberry #1 thepencut - Chimera Seed )

sono nate da pochi giorni,quindi non mi dilungherò.altre 3 stanno per nascere,farò probabilmente una quindicina di giorni di vege con la agro 400,poi penso di switchare ,ma vedremo al momento,magari allungherò un po'di piu.

la goji #3 messa sul balcone nel 2,5,è davvero straripante,e meno male che è legata!!!e dire che l'ho messa a fine luglio per farla rimanere piccola..

QmOlbD2.jpg


e per finire,una cima di Kushberry,con 20gg di barattolo,stramerita la vetrina,cime compatte e sode,profumo molto acido e gusto davvero buono,molto OG all'inizio,finisce col dolce del lampone,couchlock level master :-D

s7JSlXD.jpg


0UV8fI8.jpg


ci risentiamo piu avanti,quando saranno cresciute un po'...un abbraccio :)
 

burro banton

Active member
Veteran
ciao prince,the amazing grow is back!seguo seguo e riseguo.ammazza che incrostazioni resinose..champion bud!big up buon coltivo bro.
 

homero

Señor Member
Veteran
ooooooo .... appena tornato e sforni a ripetizione :) .... con tutte ste blu .... questo ciclo verrà seguito con particolare attenzione/interesse :)
 

Latest posts

Latest posts

Top