What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Il Giardino Del Principe

xC u o R E

Member
Veteran
..And love ceech wizard!! Ahhahaha spettacolari zione... Sempre a bocca aperta.. Una varietà infinità di strain.. Quando aprirai la Prince's Seeds?!?! Seguo sempre in primissima fila... Quella CW chiama proprio una bella RooRata!!hahahahahah Reppone meritatissimo.. buon cultivo bro!!! Enjoy!!
 

ceder2012

Member
Ciao principe,

anche questo vedo è un gran ciclo da seguire :tiphat:

Ho imparato molto dai tuoi thread guardadoli con attenzione e questo in "diretta" non me lo perdo!! :biggrin:
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
Ciao principe,

anche questo vedo è un gran ciclo da seguire

Ho imparato molto dai tuoi thread guardadoli con attenzione e questo in "diretta" non me lo perdo!!

super coltivo, e buonissima la cheech di inda!

..And love ceech wizard!! Ahhahaha spettacolari zione... Sempre a bocca aperta.. Una varietà infinità di strain.. Quando aprirai la Prince's Seeds?!?! Seguo sempre in primissima fila... Quella CW chiama proprio una bella RooRata!!hahahahahah Reppone meritatissimo.. buon cultivo bro!!! Enjoy!!

grazie mille ragazzi,anche per le rep!!!! :)

ieri pomeriggio,ho realizzato che intorno a metà-fine luglio,partirò per le vacanze,ed io che stavo seduto sugli allori come un pirla,non mi sono reso conto che mancano poco piu di 60 gg a quella data,quindi ho switchato oggi,per la prima volta farò il ciclo estivo notturno,cercando di sfruttare il clima piu fresco,ed evitare il forno che si crea sempre da giugno,nelle ore pomeridiane fino anche alle 10 di sera,visto che la camera prende sole dalle 12 al tramonto :(
spero di non avere problemi di temp al contrario,cioè le massime piu alte nel periodo di buio,non è una cosa buona...ma vedremo piu in la..

finora non ho dato fertilizzanti NPK,a parte il poco azoto presente nello startbooster,dato cmq 2 sole volte.irrigo alternando biorizhotonic 2-3 ml/l,startbooster 0,2 ml/l,alg-a-mic,bioheaven 1ml/l,aggiunto micosat a quelle che non lo avevano ancora ricevuto.il sub è molto carico,è piu adatto alla fioritura,infatti nel run scorso le avevo travasate tutte praticamente allo switch,mentre molte piante ,sono già da 15gg nel box in vege,spero di riuscire a tenere i fert bio col 35-50% di inerti.(cocco e perlite)

pensavo di stare tranquillo con le piante comode,e invece si sono aggiunti 3 cloni di Pineapple fields dirty cut,da valutare e selezionare,farò quello che è nelle mie corde,come sempre!!grazie per la fiducia!!!erano abbastanza messi male,ma credo che in breve tempo torneranno a stare bene,sempre se i ragnetti siano morti tutti...messo a bagno i cloni x 1 minuto,in acqua,2-3 ml di olio di neem e una goccia di detersivo piatti,sciacquati sotto l'acqua corrente e travasati nei 3,5 e mandati in flo dopo 3 gg

BO3NtX6.jpg


i 2 cloni,di purple wreck e kushberry,sempre nel 3,5

yYXVym9.jpg


la Psico,non l'ho legata,cresce molto compatta per ora,sicuramente non è il feno sativo,spero solo di trovarla diversa dalle 2 precedenti,è la piu bassa e ha giusto 3 gg in meno delle altre,patisce parecchio la luce ed il calore e la scarsa umidità,consuma poco azoto per ora,spero solo di non trovare il feno pepato,ma dal profumo del tronco non si direbbe

rwNdwdE.jpg

lUCnyYt.jpg


la Original Amnesia,spinge molto,anche con i rami bassi,non è bella ma è prepotente

9sgWlq5.jpg
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
la Cheech Dawg,non ha ancora mostrato il sesso,ma lo farà in questi giorni,volevo farlo nell'1,5,ma è andata in carenza dopo neanch una settimana,travasato nel 2,5,nel caso fosse femmina,vaso da 6,5,anche se non so ancora dove metterla :(

g3aqVeL.jpg


La SunnyD,dopo le legature abbastanza pesanti,la pianta si è riprsa,ho aspettato di vedere dove prende piu dominanza,ora legherò prima dello stretch,pianta cmq rinata sotto l'HPS

0Fu6UsE.jpg


la piu in salute e vigorosa per il momento,simmetrica ,bel tronco grosso,una bella pianta davvero,la White Widow

nuzwuv8.jpg


CmyQAOB.jpg


xAlBTfC.jpg
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
la Cannalope haze ,molto docile nel farsi legare,si sta adattando perfettamente,mancano i dettagli,ma la forma ormai l'ha presa

Qm2d2G9.jpg


hTBKexW.jpg


ONRgqoa.jpg


e le cheech wizard,stanno venendo proprio come le volevo io!!,mancano solo i 2 angoli esterni ed il vaso è riempito,anche se già cosi è a posto!!come potete notare dalla prima foto,ho cominciato a pulire e sistemare la stanza,che ora è molto piu ordinata,mancano solo i dettagli!!dopo 2 anni ci voleva :) 3 ore spese bene!!!

npJWdHE.jpg


PpGBbaa.jpg
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
vnYpO9N.jpg


skhwzGT.jpg


gz5HVnB.jpg


foto di gruppo,per ricordarle allo switch

XU9zRHI.jpg


e un po' di drysift prima battitura,120 micron (il resto è in freezer),potevo fotografarlo meglio,è venuto chiarissimo,all'interno il colore è quasi bianco,ed è buonissimo

GBoftsf.jpg


buon weekend a tutti!!!!
 

Massydc10

Member
È sempre un bel vedere a passare di qui :woohoo:
Sembra proprio che non ci hai perso la mano a legà:biggrin:
Proprio bella quella white, volevo farla anche io in ricordo del primo viaggio a Amsterdam, ma non sapevo quale.. Mi sa che te la copierò:biggrin:
Buon weekend principe!!
 

peacehunter

Sex & Drugs & Rock'n'Roll
Veteran
Bellissime fratello, alla fine quanto pensi di spendere di SPAGO?:biggrin:
Curioso, ma molto, per le 2 in vaso unico, ed in generale si vede che la mano nel legare è sempre quella di una volta...
Invogliante l'hash:yummy:

Peace
 

clashollo

Member
Veteran
Holà fratello! come sempre attento e preciso, 11 piante non sono proprio una passeggiata da gestire con l'LST! saranno 60 giorni intensi che seguirò senz'altro! ciao bro!
a presto :D
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
È sempre un bel vedere a passare di qui
Sembra proprio che non ci hai perso la mano a legà
Proprio bella quella white, volevo farla anche io in ricordo del primo viaggio a Amsterdam, ma non sapevo quale.. Mi sa che te la copierò
Buon weekend principe!!

grazie!!avessi avuto altri 5 gg,sarebbe stata perfetta,ma cmq mi vanno bene già cosi :biggrin:
la White,è la pianta piu bella che ho nel box,te lo assicuro :)

Bellissime fratello, alla fine quanto pensi di spendere di SPAGO?
Curioso, ma molto, per le 2 in vaso unico, ed in generale si vede che la mano nel legare è sempre quella di una volta...
Invogliante l'hash
Peace
grazie per i complimenti bro!!!!anche io sono curiosissimo sulle 2 cheech nel vasone,ma so già che mi brilleranno gli occhi tra 2 mesi,a vedere tutte quelle cime diverse,cosi vicine :ying:

Holà fratello! come sempre attento e preciso, 11 piante non sono proprio una passeggiata da gestire con l'LST! saranno 60 giorni intensi che seguirò senz'altro! ciao bro!
a presto

Hola clash!!!no no,non lego piu nulla,basta cosi,11 piante in lst sarebbe da pazzi,si fa prima con la rete a quel punto ..
in realtà,per il sistema ad arena che uso,mi occorrono anche piante piu alte,da tenere ai lati della grow,quelle ancora piu alte agli angoli,e quelle basse in mezzo e dietro,mi trovo molto bene con questo sistema,mi sembra di sfruttare meglio il riflettore cosi,grazie del passaggio :)
 

thebush1991

Member
Veteran
ciao principe !!! alla fine ho scoperto anche io questo fantastico 3D ... e se rimane un briciolo di spazio mi metto a guardare con curiosità =) mi sono ispirato a molti tuoi lavori riguardo alle legature , e continuo a imparare molto ogni volta che leggo i tuoi post , anche uso un modo leggermente diverso di legare... ma tutte le info che hai dato sulla dominanza delle cime mi hanno aiutato davvero molto, idem il discorso dell'arena ... e ora non mi resta che godermi il film :D
ciao a presto e super complimenti ancora per tutto !!!
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
ciao principe !!! alla fine ho scoperto anche io questo fantastico 3D ... e se rimane un briciolo di spazio mi metto a guardare con curiosità =) mi sono ispirato a molti tuoi lavori riguardo alle legature , e continuo a imparare molto ogni volta che leggo i tuoi post , anche uso un modo leggermente diverso di legare... ma tutte le info che hai dato sulla dominanza delle cime mi hanno aiutato davvero molto, idem il discorso dell'arena ... e ora non mi resta che godermi il film :D
ciao a presto e super complimenti ancora per tutto !!!

sono contento di esserti stato d'aiuto,a volte basta leggere,per capire molte cose,io ho imparato tanto, cosi.
per le legature,l'importante è il risultato alla fine
grazie per i complimenti :)
 

john.do

Active member
Veteran
wee principe non avevo visto che facevi il ciclo estivo.bellissime le bimbe
tutte in forma complimenti.
e complimenti per l'hash.chissà che buono!
buon coltivo ciao
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
ciao elprincipe complimenti x todos.. ma quella tecnica con lo spago a cosa serve?
ciao! clicca sulla mia firma su guida LST ;)

Sembra molto buono quel Sift!!! Ottimo lavoro

grazie,lo è,profumi incredibili,con 15 strain presenti,high soprattutto mentale,cuore a mille :)

wee principe non avevo visto che facevi il ciclo estivo.bellissime le bimbe
tutte in forma complimenti.
e complimenti per l'hash.chissà che buono!
buon coltivo ciao
beh,fermarmi già a maggio,vorrebbe dire raccogliere le prime a fine novembre,un po' troppo in la.. l'hash lo assaggerai a fermo bro!!
a proposito,ieri pomeriggio,ho preparato il tuo tea con 3 lt d'acqua decantata,1 cucchiaino di melassa,2 pugni di humus,un po' di micosat,un po' di piranha e 1,5 ml di alg-a-mic,e 1,5 ml di fish mix.
puzzava di cadavere davvero!!
alle 2 di notte,ho aggiunto 3 cucchiaini di melassa,e già stamattina,non puzza piu,e fa un sacco di schiuma.aspetto fino a domani e poi filtro,grazie ancora per la ricetta :tiphat:
 

LilTia

Active member
Veteran
Graaande pure il te!!! Tutto ottimo bro! Facci sapere se gradiscon le piante che sono curioso anche io!!
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao companero! Allora tra poco inizia lo show :biggrin:!! Sono curioso di vedere come gestirai le diverse altezze delle piante, farai una cosa tipo "stadium"? Forse mettere il bulbo in vertical non sarebbe una cattiva idea :)! La Psico è di un bel verde scuro tipico dello strain! A me sembra sempre più il feno sativo, sente ancora di limone il fusto? Buon cultivo! Hola fratello! :wave:
 

john.do

Active member
Veteran
ciao principe.speriamo proprio di venire!
bene visto che hai messo qualche ingrediente in più l'ascialo andare un pò di più tempo cosi i microbi avranno più tempo per ripartire le cose e si formano più funghi.
e quando provi magari diluisci un pò di più per sicurezza o prova prima in una pianta.
si questo per regolarsi in base alla forza del tea.visto che è una cosa prodotta da noi,non sappiamo precisamente le dosi.
la schiuma in teoria indice di proteine nell'acqua e che i batteri lavorano,ma cmq non sempre viene dipende anche dagli ingredienti.
hai visto gli odori come cambiano,buon segno odori buoni.e alla fine vedrai che l'acqua diventa bella pulita e con un buon profumo di terra.
ciao principe buon lavoro
 

Latest posts

Latest posts

Top