What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Il Giardino Del Principe

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
sei un grande principe,complimenti!!!
tiphat.gif

grazie bello :D

Ciao companero! Allora tra poco inizia lo show !! Sono curioso di vedere come gestirai le diverse altezze delle piante, farai una cosa tipo "stadium"? Forse mettere il bulbo in vertical non sarebbe una cattiva idea ! La Psico è di un bel verde scuro tipico dello strain! A me sembra sempre più il feno sativo, sente ancora di limone il fusto? Buon cultivo! Hola fratello! :wave:
dici che è il sativo??si,il tronco è ancora limonoso,però è molto compatta,le altre 2 che ho avuto stretchavano già in vege,e credevo che il feno sativo fosse anche peggio,meglio cosi..
grazie del consiglio,ma con l'adjust,mi trovo benissimo,e ho capito come è meglio farlo lavorare.in pratica,le piu basse e larghe le lascio sotto,cosi fotosintetizzano bene la luce diretta del bulbo,su una maggiore superficie,e quelle ai lati e negli angoli,essendo rialzate,prendono luce sia in alto sulle cime,che su tutta la lunghezza della pianta,spero di aver fatto capire bene,hola companero :)

ciao principe.speriamo proprio di venire!
bene visto che hai messo qualche ingrediente in più l'ascialo andare un pò di più tempo cosi i microbi avranno più tempo per ripartire le cose e si formano più funghi.
e quando provi magari diluisci un pò di più per sicurezza o prova prima in una pianta.
si questo per regolarsi in base alla forza del tea.visto che è una cosa prodotta da noi,non sappiamo precisamente le dosi.
la schiuma in teoria indice di proteine nell'acqua e che i batteri lavorano,ma cmq non sempre viene dipende anche dagli ingredienti.
hai visto gli odori come cambiano,buon segno odori buoni.e alla fine vedrai che l'acqua diventa bella pulita e con un buon profumo di terra.
ciao principe buon lavoro
ok,per ora non sa proprio di nulla,solo di pulito,seguirò il tuo consiglio..ne ho fatto di piu,cosi lo provo anche sulle piante che ho fuori in balcone,cosi avrò piu riscontri,ne ho una ventina,tra peppers,mirtillo nero ed altre cose simili.vi farò sapere come andrà!!


VbnIIpw.jpg
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
sera a tutti,up abbastanza rapido,siamo a 7 giorni dallo switch,tutto procede lentamente nei primi giorni,è appena cominciato lo stretch,l'ultima legatura,l'ho fatta 4 gg fa.
non ho ancora fertilizzato con NPK,a parte la WW,che ha già esaurito i azoto del sub.tutte le altre,hanno preso una dose di regulator con enzimi e radicante,e 1 con il denis tea,che sembra abbia dato buoni risultati
mi sono dimenticato di fotografare la Amnesia ,che ha un problema di foglie con punte in giu,con i lati leggermente accartocciati verso il basso,e della Cannalope haze,bellissima,magari in settimana aggiungo.

le ultime arrivate,le 3 Pineapple field...i ragnetti sembrano scomparsi,almeno,credo,le foglie nuove non hanno nessun segno di attacco!!!

GZPcbwQ.jpg


la Kushberry,a sx,stretcha da morire,e la purple wreck,molto ramificata

Eq3i7r8.jpg


la Psicodelicia,sempre compatta nella sua crescita,in ottima salute

HJJeBmB.jpg


HJJeBmB.jpg



La Sunny D,in piena salute,un cespuglio di felicità :)

I7bTJvL.jpg
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
618J3ud.jpg


la bella notizia,la Cheech Dawg è una bella femminuccia,cresce come la cheech #2,però non è molto in forma in questi giorni.rinvasata nelle ore di buio,al buio con una minitorcia con luce verde,risultato,pianta rinvasata un po' storta e inclinata,meglio non fumare,prima di fare ste cose:(

Rd9Ybli.jpg


cpGprBZ.jpg


Le 2 cheech nel vaso da 16,stanno molto bene,e sono verdissime,prefiori ovunque,le legature sono effettive e tengono bene

uL83kJd.jpg


MOdLKs0.jpg
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
jfM9NZF.jpg


La White Widow,senz'altro la piu in salute e bella,molto ramificata e omogenea nella sua crescita,i rami laterali spingono molto e beve piu di tutte

zJAlkDG.jpg


k6glV5B.jpg


ZVC6Kfs.jpg


commenti o critiche,come sempre ben accetti,bella raga,buon weekend a tutti :)
 

peacehunter

Sex & Drugs & Rock'n'Roll
Veteran
Bro, sei perfetto al limite della monotonia...:biggrin:
Porta pazienza, sono un pigro fattone... rinfrescami la memoria, di che sb è la ww? Così, per curiosità... io ne ho una mamma in vege, un freebie di sensi, e anche la mia beve un sacco, col vaso da 1,5 mi fa impazzire...
Il discorso che facevi sull'adjust-a-wing nel mio 3d, sulla posizione del bulbo, non ho mica capito... lo tieni tutto alto (attaccato al riflettore) o tutto basso?
Buone cose e reppona incorporata:tiphat:

Peace
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
Bro, sei perfetto al limite della monotonia...:biggrin:
Porta pazienza, sono un pigro fattone... rinfrescami la memoria, di che sb è la ww? Così, per curiosità... io ne ho una mamma in vege, un freebie di sensi, e anche la mia beve un sacco, col vaso da 1,5 mi fa impazzire...
Il discorso che facevi sull'adjust-a-wing nel mio 3d, sulla posizione del bulbo, non ho mica capito... lo tieni tutto alto (attaccato al riflettore) o tutto basso?
Buone cose e reppona incorporata:tiphat:

Peace
grazie bro!!il bulbo lo tengo quasi tutto basso,in linea col bordo basso del riflettore,e la seedbank è la Fying dutchman,sono molto colpito dalla sua vitalità
bella peace :)
 

stòsfranto

Active member
Veteran
Belle belle Prince!!!!! Riguardo il bulbo come pensi sia la giusta posizione rispetto al riflettore? Sinceramente sto' un pò in paranoia a tenerlo troppo attaccato al riflettore..pero' in teoria piu' stà in alto e piu' dovrebbe riflettere...oppure no? Anch'io lo tengo quasi tutto giu'...è un dubbio che ho sempre avuto ma non ho mai chiesto :D
 
grande Principe sempre stupende.. dal mio piccolo seguo in silenzio :bow:

inoltre ho con piacere potuto verificare che ciò che avevo pensato non era una caxata....ovvero che con un vaso rettangolare in caso di LST è possibile invasarla da un lato.. come ho pututo vedere dalle tue invidiabili bimbe :laughing:

santa guida LST :biggrin: rep +
 

ispanico

Active member
delle opere d'arte principe......quest'estate in out andro' giu' di brutto anch'io di lst, e' una tecnica che mi ha sempre affascinato tantissimo.....e con la tua scuola, ancora di piu'......sono anche curiosissimo di come gestirai tutte quelle bellezze....ma senza dubbio al meglio :artist: :respect:
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao companero! Bellissime!! Quella WW è davvero promettente!! Chissà che nevicate :)!! Le altre hanno reagito benissimo alle pieghe, veramente un bel lavoro!! Rep solo virtuale purtroppo! Buon cultivo! Hola fratello! :wave:
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
Grazie ragazzi. Sono al mare e non riesco a rispondere come vorrei. Lst , ricordo che Budino forse le ha messe in una fioriera e legate. Proprio per sfruttare la lunghezza del vaso. Dopo che capisci come reagisce una pianta dopo aver legato sei a posto. Saprai già come si sistemera. Prima di partire ho montato la 600, visto che le Temp sono accettabili.
Grazie del passaggio :)
 

BeachBass

Active member
Veteran
Qui siamo al massimo dell'arte della piegatura... la pianta si modifica anche nella struttura del ramo, andando a zig zag, quella sunny d è una delle piante che ho visto PERFETTA per quello che stai facendo, credo che ti renderà il triplo (non esagero)

Tanto di cappello Prince ormai ti fai i compost tea da solo.. basta che non li bevi tu

:tiphat::biggrin:
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
Belle belle Prince!!!!! Riguardo il bulbo come pensi sia la giusta posizione rispetto al riflettore? Sinceramente sto' un pò in paranoia a tenerlo troppo attaccato al riflettore..pero' in teoria piu' stà in alto e piu' dovrebbe riflettere...oppure no? Anch'io lo tengo quasi tutto giu'...è un dubbio che ho sempre avuto ma non ho mai chiesto

avevo letto come uilizzare l'adsjust,e ricordo che si raccomandava la posizione del bulbo ,,col bordo basso del bulbo quasi in linea col bordo basso del riflettore.sarebbe opportuno girare anche le "ali" verso il lato lungo del box.comunque, non voglio convincere nessuno bro :)

....mettiti la crema altrimenti ti ustioni!

Che m' hai lasciato bianco come un cencio!

ahahah,vabbè ma tu non fumavi da un po'!!!però in effetti sono tutte molto pesanti!ci siamo conosciuti finalmente,sei un pazzoide :-D

Qui siamo al massimo dell'arte della piegatura... la pianta si modifica anche nella struttura del ramo, andando a zig zag, quella sunny d è una delle piante che ho visto PERFETTA per quello che stai facendo, credo che ti renderà il triplo (non esagero)

Tanto di cappello Prince ormai ti fai i compost tea da solo.. basta che non li bevi tu
grazie bro!!detto da te che cerchi sempre la perfezione.. :-D

vi dovevo le foto delle 2 ultime,visto che si sono accese le luci da poco..
Original Amnesia,come avevo scritto prima,ha avuto problemi,si vede nelle prendisole medie,ma nei nuovi palchi di foglie sembra tutto ok.certo che è proprio brutta :)

Me7nCO9.jpg


La Cannalope Haze è stupenda invece,un po' di mosciuria fogliare,ma è una bellezza!!

GNJwAhC.jpg


NkPDPpP.jpg


9vdLHto.jpg


btlFn3g.jpg


è cominciata la fioritura,sono cambiate molto nelle mie 36 ore di assenza,e la cheech dawg è tornata in salute,nessun prefiore maschio per ora,essendo figlia della cheech w,sempre meglio controllare.
buona serata :)
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
Sono sicuro gli renderai giustizia!!

complimenti per le legature ,io non ho pazienza le mie le ho lasciate libere

WoW Quante cimeee
Hai intenzione di continuarle a legarle e basta?
Complimenti bro!!

grazie raga!!!!

mi spiace per la scarsa presenza sul forum,è un periodo un po' cosi..Up del sabato sera.
15 gg dallo switch,Le piante nel box stanno tutte bene,a parte un paio di carenze di azoto un po' elevate.per il momento,tengo ancora l'umidificatore,e vedo che le piante apprezzano molto,anche se cominciano a stare strette sui lati.
sto dando 1 ml/l di bioflores ad irrigata,visto il sub ancora carico di PK,e Biovega dove serve,piu bioheaven e alg a-mic,0,5 ml/l di biorizhotonic ed enzimi.Ph 6
raddoppierò le dosi nella prossima settimana.ieri ho fatto pulizia dei rami bassi e popcorn buds
ho già un clone radicato di tutte le piante da seme

i 3 cloni di Pineapple field,al prossimo up sarò piu dettagliato,stretch nella norma ,anche se non credo abbiano finito

il feno D è stato toppato qualche giorno prima dello switch,e sta mettendo delle belle cimette,

1zDiWBA.jpg


La kushberry,molto stretch,spero in un feno,molto berries :)

2TQyw13.jpg


Z4ihOjy.jpg


la Purple Wreck,ottima struttura,molto ramificata

jPdhkNO.jpg


La Cannalope Haze,non riesco a tenere l'azoto con lei,neanche con 2ml/l di Biovega ad ogni irrigata,era quasi nera prima dello switch D:

7nDsQkc.jpg


................................
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
xvWFB67.jpg


592yH3A.jpg


La SunnyD,una vera siepe,ho pulito solo sotto,in mezzo è impossibile

f6ltliC.jpg


TDnShqF.jpg


WcYRd71.jpg


.......................................
 

Latest posts

Latest posts

Top