What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Il Giardino Del Principe

pab

Member
Devo dire che oltre che belle sono anche gustose, ho ancora il sapore della cw#2, menomale che ho un cut. Bel lavoro principe
 
L

Libeccio

vergogna! :D ahahah con ste foto redtube è ormai uno sconosciuto nella mia cronologia. :muahaha: ciao principe, che grande. :tiphat:
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
Oscene, vergognati...

grazie Bud :tiphat:

ooohhhh...mmmhhhnnghghhhh....ifix tcen tcen!!!!
HAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!grande inda!!!!!!!


Scusa el,ma mi ha fatto schiattare!!!!

come i fumetti del tromba ai tempi:veng veng,god god
il mitico pontello

:laughing:


..ma anche " La Candida" non è male

...erano anni che non leggevo "ifix tcen tcen" hahhahaha


Principe, è vero che con uno sfondo le foto ci guadagnerebbero...però a me piace vedere dietro le quinte

Un paio con lo sfondo giusto..e il resto come al solito.

mi sa un po' di malattia femminile :-D

anche io sono per il disordine della grow come sfondo,ma ha ragione,magari se mi verrà qualche bella pianta,una foto fatta bene la farò di sicuro !!

Ciao companero! Le avevo già viste di là, ma mi rifaccio gli occhi nuovamente ! Gran pollicione verde e ottime genetiche!! Buone fumate e buon cultivo! Hola fratello!

grazie companero,dal vivo sono ancora piu belle,peccato non fartele vedere :)

Devo dire che oltre che belle sono anche gustose, ho ancora il sapore della cw#2, menomale che ho un cut. Bel lavoro principe

felice che ti sia piaciuta bro!! :)

Bellissimi fiori Elprincipe, penso che ho tanto da imparare quando vedo un maestro come te
ti ringrazio per i complimenti bro :)

vergogna! ahahah con ste foto redtube è ormai uno sconosciuto nella mia cronologia. ciao principe, che grande.

grazie libe!!!!peccato siano finite,ormai ho le forbici che vanno da sole :D

..4 giorni x leggerlo tutto.. 59 pagine.. pant ..pant.. ma ne è valsa la pena

è stato molto istruttivo

complimenti !!

ti ringrazio per la pazienza,la lettura dei thread altrui è la ,migliore fonte di informazioni,e lo è tuttora!!

rimesso l'umidificatore dopo un anno :ying:
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
sera a tutti raga,vi presento il prossimo ciclo,lo farò tutto con la 400w.il substrato è composto dal Bat mix house & garden col 30% di cocco in aggiunta,niente humus visto che c'è già nel bat mix.usato solo per questi pochi giorni di vege piu la fioritura.
ieri ho irrigato tutte le piccole con startbooster aptus e micosat.

il litraggio dei vasi finali di alcune,saranno direttamente proporzionali al numero di femmine trovate tra le 4 regolari

cominciamo da mia figlia ,la cheech Dawg,cresce bene,senza difetti,una bella lamina centrale grande,mi auguro che sarà femmina

7tuuTva.jpg


2 piccoli cloni,di purple wreck a sx e kushberry,da pochi gg nell'1,5,prevedo un 3,5 o 6,5

fQFotXq.jpg


la psicodelicia,il tronco profuma già di limone...la aspetto assai!!

4ytulsi.jpg


Ya67IGA.jpg


la bella e compatta White widow,Flying dutchman,già nel 7 litri finale

R19Kmcm.jpg

...........................................
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
la freak original amnesia Dinafem,che cresce tranquillamente come le altre,per lei un vaso intermedio da 3,5,prima di decidere quello finale

5oWB7We.jpg


La mamma Sunshine Daydream,ho staccato 2 cloni per farne una nuova mamma,ormai era troppo grande

zIrvPc0.jpg


le 3 golden triangle,nei 3,5 lt ,la 3 sembra un maschio.punto tutto sulla 2,il tronco profuma di pompelmo frizzante,però come si abbassa l'UR sotto il 60%, si ammosciano le foglie di tutte 3 :(

FZKKLu7.jpg


e per finre quelle che ho legato per ora,la Cannalope Haze dell'amico pasqn,legata ieri pom,sta già ramificando a nastro,pianta molto veloce e vitale,7 lt definitivo anche per lei

Jl47cS5.jpg


526w5WL.jpg


...........................................................
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
e infine le cheech wizard..lo so che non è una cosa che si dovrebbe fare per millemila motivi,ma mi voglio divertire un po' stavolta.

Cheech #1 e #2 da clone,insieme nel vaso da 16 lt ,Lst iniziato ieri..

sD4FUq6.jpg


qpbUtmx.jpg


5f9DaUb.jpg


gCUPB0N.jpg


Yz11znw.jpg


rinvaso fatto 30 ore prima delle prime legature(prima foto),purtroppo la cheech #1 invece di venire su con l'apicale,hanno preso dominanza i 3-4 rami laterali,coefficiente alzato!!
ormai nell'1,5 erano in carenza di brutto ed erano troppo alte per lst,cosi ho cominciato dal mattino a piegarle manualmente,ogni ora,per cominciare a snervare un po' la fibra del tronco.cercherò di farle girare su loro stesse,provando allo stesso tempo a riempire il vaso..è piu un divertimento che una cosa seria!!!ormai è piu di un anno che non lego come si deve,mi sarò arrugginito?

la white widow sembra molto compatta,per cui eviterò quasi sicuramente,l'amnesia vedremo piu in la.le GT mi sa che dovrò legarle,visto le foto e il thread che ho trovato su icmag,!!
a giorni dovrei sessare le GT,prevedo una vegetativa di almeno altri 10-15 giorni e poi via di switch

buona serata a tutti!!!
 

jahlive908

Member
Veteran
e infine le cheech wizard..lo so che non è una cosa che si dovrebbe fare per millemila motivi,ma mi voglio divertire un po' stavolta.

Cheech #1 e #2 da clone,insieme nel vaso da 16 lt ,Lst iniziato ieri..

View Image

View Image

View Image

View Image

View Image

rinvaso fatto 30 ore prima delle prime legature(prima foto),purtroppo la cheech #1 invece di venire su con l'apicale,hanno preso dominanza i 3-4 rami laterali,coefficiente alzato!!
ormai nell'1,5 erano in carenza di brutto ed erano troppo alte per lst,cosi ho cominciato dal mattino a piegarle manualmente,ogni ora,per cominciare a snervare un po' la fibra del tronco.cercherò di farle girare su loro stesse,provando allo stesso tempo a riempire il vaso..è piu un divertimento che una cosa seria!!!ormai è piu di un anno che non lego come si deve,mi sarò arrugginito?

la white widow sembra molto compatta,per cui eviterò quasi sicuramente,l'amnesia vedremo piu in la.le GT mi sa che dovrò legarle,visto le foto e il thread che ho trovato su icmag,!!
a giorni dovrei sessare le GT,prevedo una vegetativa di almeno altri 10-15 giorni e poi via di switch

buona serata a tutti!!!

Alla fine l'hai fatto brutto maialone, ti sei messo a legare di nuovo??? Grande fratello, massima stima per quello che fai e come lo fai. Buon inizio del nuovo cultivo!
ciaoooo
 

burro banton

Active member
Veteran
ciao prince sempre uno show sto 3d!!!!!che bellezze!pensavo di ripartire subito appena finita essiccazione,voglio provare i seeds provenienti da autoinpolizzazione critical kush/critical kush sbarney,usando i 6L,tipo 6 vasi,ma temo C°estive elevate,pensavo tutto il ciclo con 250 e Ct o se improponibile 2 cfl 2700(una da 200 e una da 250w,o magari 1-200w/2700 e 1-125/6400).big up buon new coltivo.
 

ribbon69

Member
Veteran
brò tutte stupende, l'original amnesia e strana forte!!!
la Sunshine Daydream è fotonica in fumata grazie per avermela fatta assaggiare :biggrin:
appena finito questo ciclo attacco con le cw#2 grazie mille!!! infatti sono curioso di vedere combattere la 1 e la 2 anche se ci sarai tu a tenerle a bada come si deve!!!
vediamo delle GT chi la spunta, ma con il maschio se lo trovi fai le cose sconce??????
ciao brò!! buon cultivo!!!

R69.
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
Alla fine l'hai fatto brutto maialone, ti sei messo a legare di nuovo??? Grande fratello, massima stima per quello che fai e come lo fai. Buon inizio del nuovo cultivo!
ciaoooo

grazie fratello,stima reciproca :)

ciao prince sempre uno show sto 3d!!!!!che bellezze!pensavo di ripartire subito appena finita essiccazione,voglio provare i seeds provenienti da autoinpolizzazione critical kush/critical kush sbarney,usando i 6L,tipo 6 vasi,ma temo C°estive elevate,pensavo tutto il ciclo con 250 e Ct o se improponibile 2 cfl 2700(una da 200 e una da 250w,o magari 1-200w/2700 e 1-125/6400).big up buon new coltivo.
grazie!!!ma perchè secchi in grow,fai dei buchi su un cartone grande ed infilaci i rametti,io faccio cosi da un bel po',cosi non aspetti e riparti subito ;)

brò tutte stupende, l'original amnesia e strana forte!!!
la Sunshine Daydream è fotonica in fumata grazie per avermela fatta assaggiare
appena finito questo ciclo attacco con le cw#2 grazie mille!!! infatti sono curioso di vedere combattere la 1 e la 2 anche se ci sarai tu a tenerle a bada come si deve!!!
vediamo delle GT chi la spunta, ma con il maschio se lo trovi fai le cose sconce??????
ciao brò!! buon cultivo!!!

R69.

la SunnyD è fotonica,lo so bene:laughing:
anche se la 2 fosse maschio,la terrei di sicuro,o come talea,o raccogliendo il polline,oltre al pompelmo taste,ha un colore delle foglie bellissimo ed è la piu in salute per ora..
aspetto di vedere la cheech nel tuo box!!bella bro :)
 

pab

Member
Principe, ma cos'è questa storia che la cw è stata ritirata dal mercato perché troppo forte?

Comunque veramente un bel lavoro. Un consiglio solo se posso: non mammizzare ogni volta le talee, ma cerca di potare radici e parte aerea in uguali parti e fanne un bonsai
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
Principe, ma cos'è questa storia che la cw è stata ritirata dal medicato perché troppo forte?

Comunque veramente un bel lavoro. Un consiglio solo se posso: non mammizzare ogni volta le talee, ma cerca di potare radici e parte aerea in uguali parti e fanne un bonsai

grazie del consiglio,non lo faccio tutte le volte,come puoi vedere ormai è altissima,e mi costringe ad alzare tutte le altre :(

per la storia della cheech,ti rimando allo zio che ne sa piu di me :D
 

indabonga

Cannabis ****
Veteran
si ssi come no!!..ci estraggono l'ossicodone dalla c.w......ma nn dirlo in giro!!!!!!

..credo che il cut green curry abbia problemi di intersex difatti nn l'ha piu usato....a breve comunque con la buttata col maschio g13 '88 dovrebbe esserci una c.w. "green apple pheno" x g13 '88 fatti da bodhi...

invece principe, visto che i genitori son diversi e io ho 8 cut di white wizard in giro che dici se si cambia il nome per distinguere i tuoi dai miei?(..mi sà che forse era quello che cercavi di spiegarmi nell ultimo pm ma al solito nn ho capito un cazzo che son troppo stordito... %)
bellaaaaaaa ;)
 

BeachBass

Active member
Veteran
Grande Prince.. anchio nel prossimo cilco voglio fare un lst come si deve per mantenere maggiore distanza dalla fine della lampada.. pensavo al main lining...


complimenti ormai sprecati
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
si ssi come no!!..ci estraggono l'ossicodone dalla c.w......ma nn dirlo in giro!!!!!!

..credo che il cut green curry abbia problemi di intersex difatti nn l'ha piu usato....a breve comunque con la buttata col maschio g13 '88 dovrebbe esserci una c.w. "green apple pheno" x g13 '88 fatti da bodhi...

invece principe, visto che i genitori son diversi e io ho 8 cut di white wizard in giro che dici se si cambia il nome per distinguere i tuoi dai miei?(..mi sà che forse era quello che cercavi di spiegarmi nell ultimo pm ma al solito nn ho capito un cazzo che son troppo stordito... %)
bellaaaaaaa

mi pareva mi avessero detto una cazzata,cosi ha molto piu senso!!!
perfetto,per il momento le chiamerò cheech dawg,cosi non si fa confusione!!

ehm,e quando metterebbe in giro quei semi :ying: ?
grazie per le info :)

Grande Prince.. anchio nel prossimo cilco voglio fare un lst come si deve per mantenere maggiore distanza dalla fine della lampada.. pensavo al main lining...


complimenti ormai sprecati

grazie del passaggio beach,con lst divertimento assicurato,ci va solo un po' di tempo,ma ne vale la pena!!
bella :)
 

Massydc10

Member
Ciao principe :tiphat: sono sicuro che verranno legature da manuale.. Come sempre :biggrin: volevo chiederti come mai sei passato ai 7l facendo lst?
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
Ciao principe :tiphat: sono sicuro che verranno legature da manuale.. Come sempre :biggrin: volevo chiederti come mai sei passato ai 7l facendo lst?
speriamo!!piu che altro per un fattore di spazio,adesso ho 14 piante,di cui 4 da seesare.se va bene rimangono 14,male 10.nel box con gli 11 potrei farcene stare 8,ma con la 400 secondo me sono sprecati 11lt,ci andrebbe la 600!!
quindi coi 7 riesco a farle stare tutte quante. :tiphat:
 

Massydc10

Member
speriamo!!piu che altro per un fattore di spazio,adesso ho 14 piante,di cui 4 da seesare.se va bene rimangono 14,male 10.nel box con gli 11 potrei farcene stare 8,ma con la 400 secondo me sono sprecati 11lt,ci andrebbe la 600!!
quindi coi 7 riesco a farle stare tutte quante. :tiphat:

Ma si vedrai che è come andare in bicicletta, una volta imparato non si scorda più :laughing:
Sono curioso di vedere come viene coi 7 lst, pensavo fossero troppo pochi con la vege più lunga.. Hai già idea di quanto ci darai di vege? :tiphat:
 

Latest posts

Latest posts

Top