What's new

Il Giardino Del Principe

sgapetti

Active member
Veteran
l'unica cosa strana,e forse imputabile a quello,è che ho trovato il biogrow solidificato,anche se aveva solo un anno di vita...

Si , il biogrow e bello concentrato,ma in generale bisogna agitarle per bene le bottiglie dei fert ogni volta che vengono usate

Pace S
 

Brasilian

Psychedelic Marijuana passionate
Moderator
Veteran
Hola fratello :wave:

Come recita sempre Sgap è sempre un work in progress e
un piccolo intoppo ci può sempre stare sopratutto quando si sperimenta l'uso di nuovi prodotti e combinazioni!
Un po di rammarico è normale ma come non quotare Flow
anche l'esperienza ha il suo prezzo ed è a beneficio tuo e di tutti.

Alto il morale bro :comfort:
 

homero

Señor Member
Veteran
dai prince ... in fondo è il primo intoppo ... con i bio si deve stare attenti ... soprattutto quelli che si usano meno ... cannà mette la data di scadenza ... buon coltivo ciao ciao
 

Tup_amaro

Lazy Member
Veteran
Tranquillo che il manico non ti manca e recupererai il cultivo con la consueta perizia :tiphat:

..certo un po' di cristi ci stanno tutti ma anche questo fa parte del nostro hobby preferito..

Buon cultivo companero!
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
grazie a tutti per il conforto :D
piu che scoramento,c'è un po' di scazzo,visto il lavoro che c'è dietro,e che stavolta,non verrà ripagato,ma visto che in ogni caso la colpa è mia,evito piagnistei,che non sono proprio nel mio stile....:biggrin:

in questi giorni farò un up del cab da vege,pullulante di novità!!!!!
sempre a favore di cloni e semi donati da amici growers,stay tuned:tiphat:
 

xC u o R E

Member
Veteran
Vederti in crisi mi spaventa!!! Allora sei umano!! Non sei un dio!! Hahahaahha;) dai bro! Si sistemerà tutto e con tutta quella carne sul fuoco avrai come sempre un bel po da lavorare!!! Buon cultivo prince!!! Enjoy!
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
ahah,grazie raga!!!!

voglio cmq condividere,anche se le piante non sono presentabili...
sono riuscito a contenere il problema,con 3 irrigate con sola acqua a ph 6,una con microelementi e quella di oggi,con uno 0,5 di bloombastic

lascio stare i cloni..la cream 47,che è la piu produttiva,ho dimenticato di fotografarla..partiamo da quelle che hanno sofferto di piu,le chocotonic di noreason,mi spiace fratello,per il test mancato,o cmq compromesso!! 35 gg di flo.ne metto una che vale per tutte 3..l'unica cosa che non mi garba,è l'aver trovato 3 fenotipi uguali,i profumi sono eccelsi,fondo agrumato,ma profumo primario di fichi d'india maturi,struttura dei fiori molto articolata.molti rami laterali carichi di cime..
riesco a fare fotosintesi con le foglioline delle cime,e le foglie piu basse,che non sono state colpite.cosi per tutte

8EAnH0E.jpg

7YlJlva.jpg


la fuity thai,34 gg flo,anche lei ha patito molto,profumi agrumati

IiyL3ZL.jpg


male anche la sweet cheese,33 gg di floin ogni caso le cime si gonfiano

CT9ur68.jpg


la blu hazy,32 gg flo,............ogni giorno le chiedo,ma dove vuoi arrivare???mannaggia,non mi ascolta :( 1 metro e passa di pianta,oidio ancora presente,ma lo tengo a bada per il momento....è la piu indietro

3YS1OFX.jpg
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
L'unica a non essere stata toccata dal morbo del principe,la x-dog 1,33 gg flo.profumi di tuta meccanico molto sporca,non male,assomiglia alla chemdog di Rudra,altissima,come la blu.ho pulito bene sotto,e infatti mi aspetto dei bei cimoni giganti!!

wuGRLEh.jpg

WslHlWi.jpg


L'altra a non aver avuto problemi è la Bogglegam,profuma di marshmallow,molto carica di nutrimenti,spero di riuscire a scaricarla bene,non tocca azoto per ora

1QmYwAg.jpg

tDgjqXl.jpg

xhDvt9V.jpg
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
pollice in su per la chemmy jones,che ha risentito poco del problema,buona produzione,all'insegna degli agrumi

BH69UNJ.jpg



la piu avanti di tutte,50 gg di flo,la blackwater x chem,l'ho assaggiata dieci giorni fa,niente male!!fragola e salame stagionato,una delizia !!bei cimoni

En92INs.jpg

UKCUyi9.jpg

MzI0mbx.jpg
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
appena sfiorata dal morbo,la x-dog 2,la piu buona a livello profumi!!!sa di pesca ed è dolcissima!!

on3e2O9.jpg

OQvTf1y.jpg


un po' di insalata.....

LHh0mIG.jpg


i cloni sono di cheech w 2,sunshine daydream,pura vida 3 e 4,northern light #5 sensi seed 89',,andranno nel box flo quando toglierò quelle presenti.
.nei vasettini2 x chocolope noreason f2,2 seed trovati nella cheech 1,3 degli ultimi f2 cheech wizard,spero di trovare un maschio,1 jack 47 sweet seed

nei root riot ci sono dei fagioli che mi ha donato inda,che ringrazio!!

abbrevio topdawg con td e white dawg con wd

wd x td

space romulan

hindublue pisces x wd td

wonderdappy x wd td


la cheech 1 che ormai è lanciata a rivegetare

BTAuvzT.jpg


e la Apple Pie che ho appena sfornato!!!!

mGfZaEC.jpg


un abbraccio a tutti :)
 

xC u o R E

Member
Veteran
Hahahahsha Se questo è il morbo del principe lo voglio anche sulle miee!!! Hahahahaha;) guarda li bro!!! Mi sembra che i bud non ne abbiano risentito più di tanto... Sbaglio?? Buon cultivo bro!! Enjoy!
 

sgapetti

Active member
Veteran
tutto sommato ti e' andata bene sembra, ha parte le foglie nelle prime foto.

considera di togliere le foglie secche/malate tanto coprono sole le cime sottostanti , cosi esponi tutte le cime alla luce e ingrossano di piu' che all' ombra delle foglie.

Seguo sempre con piacere:tiphat: S
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
Hahahahsha Se questo è il morbo del principe lo voglio anche sulle miee!!! Hahahahaha;) guarda li bro!!! Mi sembra che i bud non ne abbiano risentito più di tanto... Sbaglio?? Buon cultivo bro!! Enjoy!

grazie caro!!si si,i bud si gonfiano.solo che mi rattrista vederle cosi :(grazie del passaggio :)

tutto sommato ti e' andata bene sembra, ha parte le foglie nelle prime foto.

considera di togliere le foglie secche/malate tanto coprono sole le cime sottostanti , cosi esponi tutte le cime alla luce e ingrossano di piu' che all' ombra delle foglie.

Seguo sempre con piacere:tiphat: S
penso anche io mi sia andata bene,o cmq sono riuscito a tamponare.ora cercherò delicatamente di portarle a fine flo senza eccessi.anche se devo dire che le choco,bevono 1 litro ogni 2 giorni,ancora piu velocemente delle altre..mi chiedo come possano avere un metabolismo cosi veloce,nonostante la minore fotosintesi...
grazie del consiglio,dopo le foto avevo subito provveduto :D
 

indabonga

Cannabis ****
Veteran
yo bro!!
top dawg è la seedbank....white dawg DI topdawg f2 i primi...wonderdieselappalachia (bodhi) x whitedawg (topdawg) i secondi ;)

...ma i semini trovati nella cheech1 sono della chemdog, quindi cheech x chemdog?
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
Produzione industriale!!
Grande el!!
Buon cultivo.

mah,vedremo alla fine!!grazie della fiducia :)

yo bro!!
top dawg è la seedbank....white dawg DI topdawg f2 i primi...wonderdieselappalachia (bodhi) x whitedawg (topdawg) i secondi

...ma i semini trovati nella cheech1 sono della chemdog, quindi cheech x chemdog?

grazie x le info!!esatto!cheech x chemdog,vediamo che ne uscirà fuori!è la prima volta che faccio semi trovati nelle cime!!
oggi 3ml' di bioheaven-alg-a-mic e alla prossima 2ml di biobloom col regulator aptus ed enzimi,e poi sola acqua.andrò cosi sino al flush..
 
Last edited:

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao companero! Sono solo un pò provate, ma hanno delle bellissime cimette! Secondo me impiegheranno un pò di più a fiorire del solito, ma ti regaleranno lo stesso dell'ottima weed! Interessanti come sempre le genetiche di inda e anche quelle che già stanno vegetando! Come ti trovi con il regulator? Stavo pensando di prenderlo al posto del Bioheaven che sto finendo, anche se costa un pò..Rep+! Buon cultivo! Hola fratello! :wave:
 

The Devil

? Plant a seed and grow your weed ?
ICMag Donor
Veteran
Ciao principe... Vedo che non ti stanchi mai.. grandissimo!! :biggrin:
La mia x-dog non mi fa impazzire a livello di odori, non riesco a definirla bene.... e nelle chocotonic ho trovato due pheno uno fruttato agrumato,verde, e l'altro pheno viola, più sativo, con un odore acido,fruttato molto forte e persistente...

dai che sei riuscito a tamponare bene, le cime stanno alla grande e la qualità non mancherà :joint:
domanda...perché non usi una sola linea di fertilizzanti/additivi?
:wave:
 
Last edited:

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
Ciao companero! Sono solo un pò provate, ma hanno delle bellissime cimette! Secondo me impiegheranno un pò di più a fiorire del solito, ma ti regaleranno lo stesso dell'ottima weed! Interessanti come sempre le genetiche di inda e anche quelle che già stanno vegetando! Come ti trovi con il regulator? Stavo pensando di prenderlo al posto del Bioheaven che sto finendo, anche se costa un pò..Rep+! Buon cultivo! Hola fratello!
il regulator è piu un antistress,per alte temperature e stress ambientali(soprattutto),il bioheaven ti consiglio di tenerlo,gli aminoacidi presenti sono troppo importanti,per la grandezza e la qualità delle cime,poi ognuno sceglie in base ad impressioni :)

Ciao principe... Vedo che non ti stanchi mai.. grandissimo!! :biggrin:
La mia x-dog non mi fa impazzire a livello di odori, non riesco a definirla bene.... e nelle chocotonic ho trovato due pheno uno fruttato agrumato,verde, e l'altro pheno viola, più sativo, con un odore acido,fruttato molto forte e persistente...

dai che sei riuscito a tamponare bene, le cime stanno alla grande e la qualità non mancherà :joint:
domanda...perché non usi una sola linea di fertilizzanti/additivi?
:wave:

beato te,io 3 fenotipi uguali :(,però sembra che già intorno all'ottava settimana saranno già pronte!!!!!

per i fert,ti rispondo tranq,non voglio rinunciare a 2 prodotti come il bioheaven e l'alg-a-mic biobizz,ma con gli npk non mi trovo piu bene,inoltre il topmax non ingrandisce di molto le cime,piu che altro le insaporisce,e col bloombastic vedo a occhio nudo i benefici..
poi ho scelto gli npk biocanna,col biorizhotonic e il terriccio biocanna,oltre al cocco di canna che mischio al sub..
unica variabile,appunto lo startbooster e il regulator di aptus.
in effetti sono tanti,se coltivassi coi minerali sarebbe diverso,ma assaggiando tanti tipi di weeda,coltivata da molti amici growers,posso affermare che quelle in Bio,sono sempre le piu profumate e piu gustose,anche se si sentono un po' di piu i fert,lavarli completamente è una vera impresa!!!ovviamente questo è il mio pensiero,non me ne vogliano i pro-minerali.e scusate per la pappardella :)
 
Top