What's new

Il giardino del Golem 🔆 led 🔆

MetzzGolem1988

Active member
Primo maschietto

Primo maschietto

Buon dì a tutti.
Vi ricordate che avevo messo una Sugar Cube x Fpog in fioritura perchè era "freak" si è rivelata maschio dopo 10 giorni 12/12 e l'ho data in pasto alla gatta:laughing:

Ecco le palline
picture.php


Spero l'altra che ho ancora in veg sia femmina perchè ha una bellissima struttura.

Per ora è tutto
:wave:
 

2Blunt2

Member
Buon dì a tutti.
Vi ricordate che avevo messo una Sugar Cube x Fpog in fioritura perchè era "freak" si è rivelata maschio dopo 10 giorni 12/12 e l'ho data in pasto alla gatta:laughing:

Ecco le palline
View Image

Spero l'altra che ho ancora in veg sia femmina perchè ha una bellissima struttura.

Per ora è tutto
:wave:

Beh dai niente male.. tanto era freak,forse forse è stato meglio così..
Che umidità hai in vegetativa?
Te lo chiedo perché a me capita di avere più maschi se L umidità in vegetativa è sul 40/50 %
Invece con un UR 70/90% ho notato un ratio di femmine più elevato.

Magari è solo una fatalità ma non ci metterei la mano sul fuoco.
My :2cents:
 

MetzzGolem1988

Active member
Ho toppato la Love T. by Inda
Poi la Spumoni e la Baklava di The Plug hanno una struttura che nn mi piace molto, internodi troppo lontani e rami laterali poco sviluppati, a giorni le toppo entrambe perchè a vederle così ho la sensazione che in flo streccino molto.
Invece la Forbidden Fruit Cake sempre di The Plug, ha una struttura migliore tra le 3, internodi ravvicinati e i rami laterali iniziano a crescere. Deciderò se lasciarla al naturale o topparla.

A presto :)
 

MetzzGolem1988

Active member
Erma

Erma

Come da totolo controllando bene le rare dankness by Brunez ho trovato secche di polline quasi su tutti i getti in entrambi le piante... scartate subito prima che mi succeda uno sporcellamento senza eguali...
Ora devo monitorare giorno per giorno quelle 12/12 da seme che sono proprio nella fase più fertile.
Sono demoralizzato e ho messo tutto in fioritura.
Mi rimane una Scott's in vaso da 1lt che è a inizio strech e se anche lei presenta segni di erma Io con la RD ho chiuso... su 12 semi comprati 0 sopravvissuti, quelli donati da Brunez si sono rivelati erma... eddai.:moon:
 

TANO

🍒
Veteran
che aspetti ?

vuoi "200 lire" ? :biggrin:

dai premi il bottone e parti...

View Image

sarà un percorso con ostacoli...
uno tra tanti
le banane ...

View Image

ma se tutto va bene alla fine ti metto questa ...

View Image

e sarai premiato.

View Image

Ps : ovviamente scherzo

Suerte Golem

Erma
Come da titolo controllando bene le rare dankness by Brunez ho trovato secche di polline quasi su tutti i getti in entrambi le piante... scartate subito prima che mi succeda uno sporcellamento senza eguali...
Ora devo monitorare giorno per giorno quelle 12/12 da seme che sono proprio nella fase più fertile.
Sono demoralizzato e ho messo tutto in fioritura.
Mi rimane una Scott's in vaso da 1lt che è a inizio strech e se anche lei presenta segni di erma Io con la RD ho chiuso... su 12 semi comprati 0 sopravvissuti, quelli donati da Brunez si sono rivelati erma... eddai.:moon:


e quando ho fatto il post di "mario" dovevi ancora scegliere i semi.

https://www.icmag.com/ic/showthread.php?p=8695499#post8695499


:comfort: :huggg:
 

MetzzGolem1988

Active member
Ciao Tano.
Beh nn è andata come mi aspettavo. Sembrava tutto troppo liscio, avevo bei cespuglioni con 20 teste a pianta e 15 erano piene di sacche. Ma sono cresciute in 2 giorni. Le avevo controllate scrupolosamente un paio di giorni fa...
Cmq a breve riparto con qualche bella regolare... spero di nn imbattermi in altre brutte sorprese.
Per io momento è tutto. A presto
 

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Buongiorno Golem.
Non hai mica voglia di farmele vedere le Spumoni ?
Cmq confermo che anche le mie,4 su 6,hano degli internodi davvero esagerati,come pianta non è un granche,speriamo almeno che come erbetta meriti....

Ciao bel !
 

MetzzGolem1988

Active member
Prefiori

Prefiori

Buona sera.
Le bimbe femm stanno iniziando a tirare fuori pistilli, sia quelle di Inda che di The Plug.
Tranne la regular Sugar Cube x Fpog by Inda, lei/lui ancora niente.

Vi lascio una foto con i nomi delle rispettive (spero si capisca).

picture.php


A presto :wave:
 

MetzzGolem1988

Active member
Vista generale

Vista generale

Ecco come si presentano a 11 giorni da cambio 12/12

Love Triangle (toppata) by Inda
picture.php

Molto fogliosa e compatta da indica ma con foglie da sativa. Profumi pepati e agrumati se si strofina il gambo. Mi piace

Forbidden Fruit Cake the plug
picture.php

Mi piace come struttura. Oltre ad aver un buono strech presenta anche ramificazioni e sembrano promettere bene. Il profumo strofinando il gambo è fruttato, ma nn lo distinguo bene però mi piace.

Spumoni the plug
picture.php

La sto rivalutando come pianta. Sembrerebbe crescere monocima. Ma vedremo più avanti. I profumi sono particolari strofinando il gambo, balsamici mentolati, per farvi capire assomiglia al preep. Che spettacolo.

Baklava the plug
picture.php

La vedo un po "anonima" come pianta. Molto alta poche ramificazioni e internodi distanti. Anche strofinando il gambo sembra odore di spinaci. Vedremo più avanti.

E qua la panoramica della box.
picture.php


Per ora è tutto a presto ragazzacci!
 

iosono

Well-known member
Le ultime 2 sembrano maschi eheh quella del vecio Inda invece mi ricorda la sad con le foglie cosi,bellissima,la love pure bella ramificata

Bella Metzz bel giardino
 

MetzzGolem1988

Active member
Ciao iosono. Grazie per l'apprezzamento :)
Beh sono tutte femmine avendo gia tutte prefiori femminili ed essendo femminizzate. Poi diciamo che come struttura la Baklava nn è delle più belle, si sembra proprio un maschio e anche brutto hahaha... spero almeno ad un bel pannocchione come apicale. Al limite la metto tra gli scarti per fare estrazioni.

A presto
 

MetzzGolem1988

Active member
Ho trovato ed asportato con un colpo di pollice un prefiore maschile nella Baklava... spero di non trovare altri "regalini" perchè sennò la elimino...
Ultimamente son sfigato!

Vabbè ciaooo
 

Cream47

Underground Grower
[FONT=&quot]Ciao Golem,[/FONT]
[FONT=&quot] [/FONT]
[FONT=&quot]stavo seguendo in silenzio, bel giardino con genetiche interessante, mi sembra molto strano che incorri cosi in tanti erma, fosse in te farei una verifica quando le luce si spengono se non hai qualche infiltrazione di luce o se addirittura la luce dei led è effettivamente spenta, con i led può accadere che se la polarità non è giusta rimangono accesi quel poco che basta per trasformare belle femmine in trans, io ho risolto mettendo il timer collegato ad una ciabatta dove collego il led a sua volta e non collego direttamente al led al timer, just my :2cents:.[/FONT]
[FONT=&quot] [/FONT]
[FONT=&quot]Saluti[/FONT]
 

MetzzGolem1988

Active member
Ciao Cream bentrovato :)

Ho controllato i led quando sono spenti ed effettivamente sono totalmente spenti. Una cosa del genere dei led soffusi mi era successa lo scorso anno con un pannello cinese che ho risolto casualmente invertendo la spina nella presa del timer.

Nei cicli scorsi (ho fatto 2 cicli con questi pannelli) nessun segno erma.

In questa run 2 bei cespugli cestinati e quello che mi pare strano è che ho 8 bimbe ignote, 4 della Humboldt e 4 della dimafem a regime 12/12 da seme in vaso da 0,5 lt e loro nn hanno segni erma, mancano circa 2 settimane e zaczac...

Anche di infiltrazioni luminose nn ne ho. La stanza di coltivazione è sempre al buio...
Ma ultimamente sono proprio sfigato, tra semi non germogliati e erma...

Nelle prossime settimane vedremo come si sviluppa la situazione.

Grazie a presto
 

cester

Active member
Bella Metzz😉
Continuo a seguire in silenzio:peek:
Ti faccio i miei complimenti per la scelta dei cross!
Sono particolarmente curioso da cosa ne verra fuori dal cross Love Triangle x Ancestral Skunk di Inda... davvero interessante!
Personalmente non l’ho mai provata, ma ho letto sempre ottimi report sulla Love Triangle!

Ti auguro un buon lavoro man!🙌🏾


Peace
☮️
 
Top