What's new

Il giardino del Golem 🔆 led 🔆

MetzzGolem1988

Active member
Situazione

Situazione

Ho pinchato e toppato tutti i rami della Scott's e della Ghost per contenere l'altezza, credo qualcosina di buono lo sto facendo. Ma se aspetto le altre sorelle/fratelli che crescano non so se riuscirò a mantenerle a bada, soprattutto in fioritura. Che situazione mi sono creato... Mi sa che dovró procurarmi una rete per lo scrog almeno provo anche questo metodo.

Ecco 2 foto sennò mi dite che son sparito hahaha:biggrin:

A sinistra la Scott's a destra la Ghost

picture.php


E qua le piccole in fase emergenza, poi quando entrano in vegetativa indico quali sono.

picture.php


Per ora è tutto! A presto.

Golem
 

JanKowalski

Well-known member
Se posso darti un consiglio per la rete...autocostruita. Io mi son trovato bene con una maglia di 5cmx5cm. Bondage a nastro assicurato.
 

MetzzGolem1988

Active member
Ciao jan, si ho un pezzo di rete di una vecchia porta da calcio(nn so perchè ma ce l'ho hahah), penso siano 10x10 le maglie o qualcosa di simile. A giorni aggiorno ;)
 

MetzzGolem1988

Active member
Ho praticato in maniera decisa l' LST a terreno quasi asciutto (domani fertirrigo con 0,5ml/1lt di biogrow a ph6.6) ho guadagnato parecchi centimetri. E vedendole bene fuori dalla grow saranno 60/70cm e non 1mt come credevo fossero...
Adesso la luce filtra bene anche nelle foglie più basse perchè ho abbassato e allargato in maniera omogenea tutte le ramificazioni. Vediamo nei prossimi giorni come reagiscono. Sono speranzoso.

A presto
Golem
 

MetzzGolem1988

Active member
A 2 giorni dalla pratica LST le piante Non sembrano rispondere bene al training. Hanno le foglie un po moggie e i nuovi getti sono leggermente sbiaditi... cazzarola!!! Spero rinvigoriscano a giorni.
Ieri ho dato un po di pappa, su 4lt di acqua 2ml biogrow 2ml bioheaven ph6.5
 

MetzzGolem1988

Active member
Piccola up!

Piccola up!

Salve a tutti coltivatori e non.
Ho cambiato fotoperiodo alla box 100x100 mettendola 12/12h. E la box 60x60 l'ho messa a 18/6h. Quindi ho trasferito le piccole che stavano nella 100x100 nella 60x60 e quelle che stavano nella 60x60 a 12/12h da seme nella 100x100.

Ecco un paio di fotuzze.

Box 100x100 fioritura
picture.php

Avete visto come usufruisco del filtro a carboni? Hahaha

12/12da seme vaso 0,5lt
picture.php


Box 60x60 vegetativa
picture.php


Ciao a tutti alla prossima.

Buona domenica :tiphat:
 

MetzzGolem1988

Active member
Sugar cube freak

Sugar cube freak

Ciao a tutti, volevo mostrarvi come sta crescendo una Sugar Cube donate da indabonga.
Ha l'apicale che non è un vero apicale ma è una sorta di foglia arricciata. Stranissima.
Questa "malformazione" ha dato vita ad altri 2 nuovi getti che formeranno 2 apicali anzi che 1, spero sia femmina. In poche prole è come se si fosse autotoppata non toppandosi hahahahahaha basta sennò mi perdo anche io.

Ecco le foto, spero si capisca qualcosa..
picture.php


picture.php


L'altra sugar è molto freak peró nn la volevo buttare quindi l'ho messa in box 12/12 in vaso da 1lt e se nasce maschio lo elimino.

Mentre per le love triangle sempre donate da indabonga sono tutte 4 belle in forma, con foglie simmetriche, 3 presentano tratti più sativa e 1 più indica, la più sviluppata tra le sative l'ho travasata in vaso da 6lt che a giorni topperó. Bellissime!

Poi anche una Scott's Og donate da brunez sta crescendo con 3 foglie e 2 apicali.
È quella a destra sotto il vaso nero.

La El-chapo di the plug nn è germinata quindi all'appello nei 3 vasi in fondo sono una Forbidden fruit, una Spumoni e una Baklava tutte di the plug.

Ecco una fotina generale box veg
picture.php


Per adesso è tutto, ci aggiorniamo al primo pelo delle spilungone che sono al secondo giorno da swich 12/12, una Scott's Og e una Ghost Train Haze donate da brunez.

A presto

Golem.
 

MetzzGolem1988

Active member
Visto che ci sono aggiorno il diario

Visto che ci sono aggiorno il diario

Buona sera a tutti!

Dalle mie parti le cose vanno lisce nel box veg 60x60... sti led compattano e allargano le piante. Anche se è roba cinese, per la fase veg fa il suo sporco lavoro, ha un colore leggermente tendente all'azzurrino oltre ovviamente al rosso. Mi piasce...

Ecco la foto della situazione.
picture.php


Invece in box flo le bimbe stanno abbastanza bene. Sono un po in over di N perchè io da coglio coglio per 2 volte non ho regolato il ph e per lo sbalzo ho mandato a putt... la fase iniziale di strech, ora vedo di recuperare, non ha ancora iniziato a tirare fuori il pelo e ciò mi va bene per il recupero! Dajjee!

Ecco la foto
picture.php


Ciao ragazzacci! A presto.
 

MetzzGolem1988

Active member
Triangle cat

Triangle cat

La mia gatta si è "pappata" un paio di foglie della love triangle by Indabonga... gnam gnam!
Da qui verrà chiamata "triangle cat" :laughing:

picture.php


A presto :wave:
 

MetzzGolem1988

Active member
Up box flo

Up box flo

Buona sera.
Pian piano sto riuscendo a recuperare le rare dankness byBrunez :), nn sono facilissime da coltivare, almeno per me.
La Ghost beve pochissimo, anche in vegetativa beveva poco e mi devo regolare bene con le innaffiature senza affogarla... ha ancora la terra umida dopo 6 giorni.
La Scott's inizia a carburare, sta tirando su le foglie e beve più velocemente, circa 4 giorni da ogni irrigo.
Sono anche spuntati i primi fiorellini su entrambe. Che spettacolo :canabis:

Ecco la situazione
A sinistra la Scott's Og a destra la Ghost Train Haze.
picture.php





Per ora è tutto dal giardino del Golem, a presto:tiphat:
 

MetzzGolem1988

Active member
Up box veg

Up box veg

La situazione box veg va per il meglio. Ho spostato 3 bimbe in box flo perchè nn avevo più spazio nel 60x60...

Ecco uno scatto 60x60
picture.php




E gia che ci sono uno scatto del box flo
picture.php



:wave:
 

MetzzGolem1988

Active member
Love Triangle x Ancestral Skunk by Indabonga

Love Triangle x Ancestral Skunk by Indabonga

Buona sera volevo mostrarvi la mia preferita Love Triangle x Ancetral Skunk by Indabonga.
È ancora in vegetativa ma è degna di esser vista. Ha una struttura che secondo me è incredibile, presenta molte ramificazioni e gli internodi sono ravvicinati... penso una pianta così fino adesso di nn averla mai trovata... Waw!
Ma la strada è ancora tortuosa e si va avanti..

picture.php


picture.php


picture.php


:wave: a presto
 

2Blunt2

Member
Buona sera volevo mostrarvi la mia preferita Love Triangle x Ancetral Skunk by Indabonga.
È ancora in vegetativa ma è degna di esser vista. Ha una struttura che secondo me è incredibile, presenta molte ramificazioni e gli internodi sono ravvicinati... penso una pianta così fino adesso di nn averla mai trovata... Waw!
Ma la strada è ancora tortuosa e si va avanti..

View Image

View Image

View Image

:wave: a presto

Bella carne al fuoco Metzz seguo interessato
Occhio che questa LT xAS mi sembra stia iniziando ad uncinare..
dai che sarà una super fioritura
:woohoo:
 

indabonga

Cannabis ****
Veteran
Concordo che sei un po' carico.. Consiglierei anche di topparle che ho visto a ste lovetriangle piace molto..
 

MetzzGolem1988

Active member
Eppure ci sono andato cauto con il bio grow, 0,5ml/lt 2 settimane fa e l'altro ieri. È l'unica ke ha uncinato le altre no. Si forse la toppo in serata... o gli lascio l'apicale... dilemma che ora nn so cosa fare, volevo lasciarla al naturale...
 

2Blunt2

Member
Eppure ci sono andato cauto con il bio grow, 0,5ml/lt 2 settimane fa e l'altro ieri. È l'unica ke ha uncinato le altre no. Si forse la toppo in serata... o gli lascio l'apicale... dilemma che ora nn so cosa fare, volevo lasciarla al naturale...

Ci sono phenotipi più sputini rispetto ad altri e questa è una di quelle sputine schizzinose..
Secondo me Inda ti ha detto di toppare perché,dalle foto,è molto ben ramificata in basso ma sembra che L apicale voglia crescere molto.. toppandola comunque riequilibri le “energie”della pianta che si concentreranno su tutti i rami laterali.. senza top la maggior parte delle “energie” va a favorire la crescita apicale.
Toppa toppa toppa ahahah:biggrin:
 
Top