What's new

Il giardino del Golem 🔆 led 🔆

TANO

🍒
Veteran
Al via con la pista illuminata a Led ...

Al via con la pista illuminata a Led ...

A breve si riparte!

Golem

che aspetti ?

vuoi "200 lire" ? :biggrin:

dai premi il bottone e parti...

06e997554db80809211a7c7f01911ae2.gif


sarà un percorso con ostacoli...
uno tra tanti
le banane ...

OpulentCalmAfricanclawedfrog-max-1mb.gif


ma se tutto va bene alla fine ti metto questa ...

PlainWindyBasenji-size_restricted.gif


e sarai premiato.

P3dfnns.gif


Ps : ovviamente scherzo

Suerte Golem
 

MetzzGolem1988

Active member
Ho editato perché sono partito con il piede sbagliato.

Grazie per lo show Tano :)

Volevo spiegare il setup e come procederà questo ciclo:
1 box 100x100x200, estrattore 250mm 1500mt/3cubo, ricircolo 250mm, ospiterà 4 piante (da decidere) in 11lt, terra biobizz allmix, fertilizzanti biobizz, led Cultilite300 dimmerabile, 1 led toplanet300, 1 umidificatore x la vegetativa, 1 ventilatore 40cm oscillante che accenderò più avanti.

Per la questione dei semi volevo provare la raredankness femminizzati "scott's og" e "ghost train haze#1"

Cosa ne pensate delle semenze?

Golem
 
Last edited:

MetzzGolem1988

Active member
Partenza da carburare...

Partenza da carburare...

Hola Tano :biggrin:
Forse perchè ho scelto delle femminizzate di una seed bank che punta sulle regolari. :tumbleweed:

Ho già acquistato i fagioli. Messi a germinare 6.
Una ghost è spuntata e sta gia in vasetto da 0,5lt,
una scott's è germinata ma è morta in terra,
3 scott's sembra stiano germinando
e una ghost non germinata (puzzava di marcito). Domani se nn germina la ghost ne rimetto una.
(Germino in bicchierini con acqua)

Purtroppo me lo aspettavo che erano difficili da germinare essendo semi vecchiotti. Comunque la run è partita, non benissimo ma è partita.

Poi anche la box piccola 60x60x160, led lampwin 300w, ricircolo 100mm, aspiratore
100mm 300m/q cubi, ventola 15cm oscillante,
ospiterà 8 bimbe in vaso da 0,5lt. Ma non so di che semi si trattano ma dovrebbero essere 3 della humboldt e 5 della dinafem (regalati... vedremo).
Faranno 12/12 da seme.
Serviranno per tappare il buco nei vasetti di vetro hahaha.

Aspetto che siano tutte in vaso prima di partire con il book!

A presto Golem :thank you:
 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Ciao Golem
La Ghost Train Haze l'avevo provata anni fà nella speranza di trovare un feno OG.. ma purtroppo i pochi semi germinati erano solo sative allampanate da 11+ settimane con pure problemi di ermafroditismo..

Spero che le tue si comportino bene e ti regalino qualche bel fenotipo OG, anche se in quel caso alcune banane saranno normali ;)

Ps
Il DOC mi aveva passato dei fagioli di Scott OG e probabilmente lui può darti qualche feedback su questo strain

:wave:
 

MetzzGolem1988

Active member
Ciao Brunez.

Guarda spero di trovare qualcosina di buono dalle ghost e anche dalle scott's, ma è un rischio che bisogna correre :bump:
peró a me basta che germino xke ho speso un po...:shucks:
Poi vedró come comportarmi durante il ciclo se fare topping e mantenerle più compatte e cespugliose, che mi sa la cosa che faró.

Grazie delle info Brunez, gentilissimo. A presto

Golem:tiphat:
 

MetzzGolem1988

Active member
Ho un problema con la ghost, i colitedoni si stanno seccando e staccando e le prime foglioline sono microscopiche e sembra non crescano... mi viene da piangere!!
Mentre le altre che andranno sotto 12/12 stanno germinando e crescendo senza problemi.. sono delle humboldt e dimafem ma nn so quali..
 

indabonga

Cannabis ****
Veteran
Germinati con l all mix?.. È troppo carico per dei semi e li puoi bruciare.. Specie una sativa che vuole una dieta più leggera
 

MetzzGolem1988

Active member
Si germinati in acqua e appena spuntati interrati in allmix... cazzarola dovró procurarmi dei dischetti... non pensavo succedesse... grazie inda

Golem
 

MetzzGolem1988

Active member
Ghost train haze#1 femminizzata

Ghost train haze#1 femminizzata

Ecco qua la situazione

16/08
picture.php


17/08
picture.php


Ok che sono in allmix, non ha segni di over ma i colitedoni stanno morendo, se sopravvive per una settimana dovrebbe essere fuori pericolo. :comfort:

A presto
Golem :wave:
 

MetzzGolem1988

Active member
Se permetti dico la mia. Io quelle piante le vedo molto freak.

Ciao Famine, spero di no, ma se fosse così schiaffo via i semi... e riparto con qualcos'altro. Ma nel frattempo sai che faccio? Provo a germinarli tutti quelli rimasti e faró una selezione quando e se cresceranno.

Golem:tiphat:
 

MetzzGolem1988

Active member
Male male...

Male male...

Qua la situazione è imbarazzante! :cry::cry:

Su 12 semi femminizzati di RareDankness (6 Scott's Og, 6 Ghost Train Haze) nessun sopravvissuto! Ragazzi ho preso l'inciulata più kolossal della storia!!!

I freebie dopo 2 giorni sono germinati tutti 8....... stanno nella box piccola con regime 12/12 da seme.

Dopo questa piccola disperazione mi fermo un pochino con il diario e riprendo quando avró qualcosa di interessante.

Saluti
Golem
 

Marche'

Active member
Ciao golem, però è strano che su 12 semi non ne sia sopravissuto nemmeno uno ,non può essere stato l'all mix a fare la strage ?:tiphat:
 

MetzzGolem1988

Active member
Ciao marchè, è supponibile sull'unica germinata e poi invasata in allmix, ma le altre 11? Nn hanno tirato fuori la radichetta e le faccio germinare tutte allo stesso modo, in acqua e quando si schiudono le metto in cotone umido un giorno x far allungare la radichetta poi interro. Con queste nn è successo niente, sono diventati neri e puzzavano tutti.
 

Latest posts

Latest posts

Top