What's new

Il giardino del Golem 🔆 led 🔆

MetzzGolem1988

Active member
Hola Cester :)
Quella di inda in vado da 6lt è la più vigorosa di tutte a livello fogliare ed è molto compatta e sicuramente non deluderà;)
Le sue sorelle in vaso 1lt stanno crescendo differentemente. Sarà per il vaso o ho trovato un keeper e me la godo.
Ma cosa più importante è che spero di non trovarmi altri brutti scherzi.
 

indabonga

Cannabis ****
Veteran
Belle golem,non mi ricordo se ti avevo detto che la ancestral è di Sam the skunkman, non di chimera... E la sugarcube?
 

MetzzGolem1988

Active member
Ciao Inda. È un piacere.
Mi avevi detto che era di chimera. Ma poco importa è veramente bella.
La sugar è ai primi prefiori femminili. Sono contento! Più avanti la mostro ;) ma non ti aspettare di vedere un "mostro" sta in vaso da 1lt e con poca vegetativa. Mi era presa male e avevo mandato tutto in flo...

A presto
 

MetzzGolem1988

Active member
Triangle cat (Love Triangle) by Inda

Triangle cat (Love Triangle) by Inda

L'avevo controllata un paio di giorni fa per abbeverarla e aveva 0 resina.
Ora sta iniziando brinare (ovviamente è poco visibile)
I profumi strofinando il tronco a differenza delle altre 3 Triangle ha un profumo molto più marcato di pepato dolce anzi che pepato agrumato. Quindi o è stata la "saliva di gatta" o è un bel pheno gustoso.:laughing:
Sta in vaso da 1lt e ha pochi giorni di vegetativa.

Eccola
T.Cat
picture.php


picture.php


A presto:tiphat:
 

indabonga

Cannabis ****
Veteran
Vai tranquillo che sono state largamente testate le lovetriangle e banane su più di 100 piante, non si son viste..
Io sto tagliando 6 lovetriangle x sour dawg e son tutte molto simili e su tutti i rami laterali anche bassi, cime come lattine... Questa è una laterale bassa fotografata 10 giorni fa di una lovedawg tartassato dalla mosca bianca
picture.php

.. Ho un po' di foto da postare.. Il minimo per ringraziare il tuji che ha fatto sti cross veramente validi.
 

MetzzGolem1988

Active member
Love T. Toppata 18giorni 12/12

Love T. Toppata 18giorni 12/12

Buona sera. Ormai a quest'ora è sera :)

Ho fatto una foto sotto led alla love t di Inda. L'ho un po migliorata e mi è piaciuta, quindi ve la mostro :laughing:

Love T.
picture.php



Ma gia che ci siamo vi mostro la mia preferita a livello estetico la Forbidden Fruit Cake. Mi piace assai e son contento di avere un altro fagiolo di questa. Spero sia buona anche in fumata...

Forbidden F. C.
picture.php


Hanno entrambe 18 giorni da cambio 12/12.
Bene! Per ora è tutto. A presto. :tiphat:
 

2Blunt2

Member
Buona sera. Ormai a quest'ora è sera :)

Ho fatto una foto sotto led alla love t di Inda. L'ho un po migliorata e mi è piaciuta, quindi ve la mostro :laughing:

Love T.
View Image


Ma gia che ci siamo vi mostro la mia preferita a livello estetico la Forbidden Fruit Cake. Mi piace assai e son contento di avere un altro fagiolo di questa. Spero sia buona anche in fumata...

Forbidden F. C.
View Image

Hanno entrambe 18 giorni da cambio 12/12.
Bene! Per ora è tutto. A presto. :tiphat:

Ehi metzz occhio che la love triangle di Inda ti sta un po uncinando.. basta azoto man..
Per il resto very good
 

MetzzGolem1988

Active member
Nn sto piu dando biogrow da prima dello swich, ma ho iniziato con top max e bio bloom 0,5ml 1lt. Ogni settimana. Le uncinature risalgono nel periodo veg e se le sta portando dietro. Nn ci posso far piu niente ormai. :-(
 

MetzzGolem1988

Active member
Forbidden fruit cake 3 settimane e 1 giorno 12/12

Forbidden fruit cake 3 settimane e 1 giorno 12/12

Ho trovato un pheno che sembra diventare purple. Ecco la ffc ai suoi primi colori

Apicale
picture.php


Alcuni fiori centrali
picture.php


Alla prossima:tiphat:
 

MetzzGolem1988

Active member
Piccola up generale fioritura

Piccola up generale fioritura

Grazie 1000 iosono

Visto che ho dato acqua alle bimbe le ho fotografate, ma con i led a dare "fastidio" non sono degne dei colori originali.

Spumoni
picture.php


Forbidden fruit cake
picture.php


Baklava
picture.php


Sempre la Baklava con dettagli resina. Che spettacolo! È la più resinosa di tutte.
picture.php


Love Triangle by inda. Mangia un botto di N in fioritura. Mentre in vegetativa ne vuole veramente poco.
picture.php


Bene ragazzacci alla prossima!
 

MetzzGolem1988

Active member
Piccola up! 31 giorni swich

Piccola up! 31 giorni swich

Buona sera
Le bimbe procedono abbastanza bene, le foglie basse iniziano ad ingiallire su tutte e ho alzato leggermente il dosaggio con i fert, portando a 1,5ml/lt topmax, 2ml/lt biobloom, 2ml/lt bioheaven. prossima settimana si alza tutto di 0,5ml.

Nn ho fatto foto, le mostro la prossima volta.

Ciao a presto
:)
 

MetzzGolem1988

Active member
Giorno 39 cambio 12/12

Giorno 39 cambio 12/12

Buonasera

Stasera si sono prese tutte una bella pappata di 1ml/lt di biogrow e 2ml/lt di topmax. Le love triangle e la sugar cube di @Inda in vaso da 1lt sono cannibali. Bevono molto, ogni 2 giorni (sotto led) quasi mezzo lt di acqua e una volta si e una no fertilizzo ma ne vogliono ancora... e ci vado di fuori con il dosaggio e non so mai se è troppo e alla fine è sempre poco... in poche parole sono un po difficili in vaso da 1lt perchè mangiano veramente tanto i nutrienti. Però hanno dei bei bud che stanno gonfiando. Soprattutto la sugar sta ingrassando confronto le altre. I profumi delle love t. sono simili tra loro e sanno di resina di pino, incenso e hash fresco, mentre l'odore della sugar è particolare non si distingue ancora bene però ha qualcosa di legnoso.

Ecco la vista generale
picture.php


Ieri ho fatto un paio di foto che mi sono piaciute.

Forbidden fruit cake (the plug)
picture.php

Odori fruttati, piacevoli.

Baklava (the plug)
picture.php

Penso di nn aver mai fatto una pianta con tanta resina, ma gli odori sono ancora blandi... assomigliano a pasta frolla e verdure... boh

Per ora è tutto.
Alla prossima
:biggrin:
 

MetzzGolem1988

Active member
Spumoni e baklava shot 4 settimane 12/12

Spumoni e baklava shot 4 settimane 12/12

Ecco un paio di scatti dopo una settimana dall'ultimo aggiornamento

Spumoni
picture.php

Inizia a resinare come si deve e sprigiona profumi dolciastri gradevoli

Baklava
picture.php

Tra le più resinose che ho fatto.


Alla prossima:tiphat:
 

MetzzGolem1988

Active member
45 giorni ieri

45 giorni ieri

Mi sono sbagliato poco con il titolo precedente. Ho fatto bene i calcoli ed erano 45 giorni 12/12.... dove me le sono sognate 4 settimane hhahaa vabbè la fattanza a volte entra in scivolata e colpisce forte :biggrin:
 

MetzzGolem1988

Active member
Ho tagliato le love t by inda. Adesso rimangono le 3 spilungone, penso ancora 10 giorni.
La love t toppata mi ha prodotto semi. Le altre in vaso da 1lt nessun seme. Boh... vabbè. Non sono soddisfatto a questo giro. Spero nel prossimo vada meglio.
 

MetzzGolem1988

Active member
Forbidden fruit cake

Forbidden fruit cake

Inizia ad avere bei fiori la ffc.
Gli odori sono intensamente fruttati e piacevoli, hanno preso la prevalenza al mango con un tocco acerbo. Buonissima!

Eccola
picture.php


picture.php


Questa è nella lista tra le mie preferite a livello terpenico. La consiglio per gli amanti della frutta ;) staremo a vedere al momento opportuno in fumata come sarà.

Molto facile da coltivare.

Bene per ora è tutto! Alla prossima:tiphat:
 
Top