What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Il giardino autofiorente

Lilly87

Active member
Ti seguo! Ma mi trovo già spiazzato dal un tuo gioco di gambe alla Messi.. sei il solito fuori classe View Image

Io conto 9 semi e a te ne sono spuntati 11! e ti lamenti pure ahahahahahah! Forse mi sono perso qualche cosa..

La Malawy di Ace seeds è molto interessante ma non mi è chiaro in quanto tempo la danno pronta.. sul sito scrivono 8 10 settimane di fioritura.. quindi non la calcolano da seme, vanno aggiunte ancora 4 settimane circa di vegetativa, un pò troppo lunga per i miei gusti.
Può darsi si siano espressi male sul sito perchè le settimane aggiungendo la vegetativa, diventerebbero 12 14.. è anche vero che la Malawy è piuttosto lunga come pianta, staremo a vedere.

Sono anche curioso di vedere come crescono i semi della fast bud.
Ho individuato sul loro sito, delle belle genetiche.

Ciao Killy buona coltivazione :)
Bello
Megamiki e sempre un piacere averti nel mio garden, facciamo i fighi parliamo un po' ammericani :biggrin:Si sul loro sito parlano di tre fenotipi uno più interessante dell altro, diciamo che la danno tra le 10 e le 14 settimane, per i semi ho seminato nuovi semi e mi è sfuggita la situazione dalle mani, diciamo che sono stanco di stare sempre con i barattoli vuoti :tiphat:Vediamo che ne esce :thank you:Ps dimenticavo che la blue dream della fust bud è stupenda, già solo per lei avrei coltivato cmq speriamo sia buona come dicono oltre ad avere un ottima resa
 
Last edited:

maulow77

Member
Complimenti LIlly87 il giardino e avviato quindi speriamo in cime secolari buon coltivo P.s questi sono di ieri gnam gnam
 

maulow77

Member
Grazie
mauloww, anche tu sei un appassionato di asparagi, ahhhhaa mi fa molto piacere, ciao bro e grazie del passaggio :thank you:

Si amo gli asparagi e li mangio in tutte le salse, pensa che la foto che ti ho postato e niente a quella dell'anno scorso il cofano di una ford station piena di loro gnam
 

Lilly87

Active member
Se la prendono comode le signorine :biggrin:
 

Attachments

  • IMG_20180411_060156.jpg
    IMG_20180411_060156.jpg
    77.8 KB · Views: 11

Lilly87

Active member
Ragazzi mi consigliate qualcosa che sia facile da far funzionare per innaffiare i vasi che devo assentarmi per qualche settimana, cosa potrei comprare e come usarli, ringrazio in anticipo per la disponibilità :tiphat:Ps i vasi sono 11 da 6,5 lt in due grow separati, help
 

Skiweed

🕉Гиули&#1086
Prendi un semplice kit a goccia cn claber da Brico o in qualche negozio specializzato. .li trovi da 10 a 20 o più piante a massimo 50 euro ..ci sn anche più costosi ma dipende da te poi ..
 

Lilly87

Active member
Prendi un semplice kit a goccia cn claber da Brico o in qualche negozio specializzato. .li trovi da 10 a 20 o più piante a massimo 50 euro ..ci sn anche più costosi ma dipende da te poi ..
Grazie
Giulioski89 ma non ho capito cosa sono, potresti mettere un link o apiegare dove prenderli? Grazie :tiphat:
 

Lilly87

Active member
Prendi un semplice kit a goccia cn claber da Brico o in qualche negozio specializzato. .li trovi da 10 a 20 o più piante a massimo 50 euro ..ci sn anche più costosi ma dipende da te poi ..
Ok
l ho trovato ma mi spieghi come funziona cioè come dovrebbe montarlo /funzionare? Scusami Giulio ma voglio capire sennò faccio l acquisto senza sapere cosa fare grazie ancora :thank you:
 

Skiweed

🕉Гиули&#1086
Prendi il claber lo setti come vuoi (cn I tempi di irrigazione che tu credi opportuni ) e piazzi i gocciolatori su le piante.. tutto qui..poi cmq ci sn le istruzioni nella scatola se nn sai cosa fare..

Oppure prendi una pompa e una cisterna d acqua compri qualche metro di tubo da 16m, e 5mm, con raccordi e tappi .. e ti fai il tuo impiatto di gocciolatori come meglio credi
 

Lilly87

Active member
Aggiorno senza foto perché sto cazzo de internet fa i capricci, quindi abbiamo le più piccole alle più grandi (si fa per dire) dai 3 ai 6 giorni di vita, purtroppo questo led è vecchiotto e non funziona come dovrebbe ma purtroppo sono accorto di budget ed è impossibile fare acquisti anche perché mi serve altro è poi con la stagione che si avvicina non posso fare altro che usare i led che ho, ciao belli:thank you:
 

Lilly87

Active member
Ragazzi sto avendo un po' di problemi ma sto procedendo penso di travasare tra qualche giorno alcune miss, poi vedremo e magari metto foto :thank you:
 
Top