What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Il giardino autofiorente

Lilly87

Active member
Ragazzi ho travasato tutte e 11 i vasetti, appena posso metto foto della nuova casetta :thank you:Ps sono tutti nei 6'5 lt.... L ho mischiato con il 50%di cocco
 

ohimaria

Out(of mind)Grower
Ragazzi ho travasato tutte e 11 i vasetti, appena posso metto foto della nuova casetta :thank you:Ps sono tutti nei 6'5 lt.... L ho mischiato con il 50%di cocco

Ciao liller mi spieghi questa tecnica del meta cocco? serve per poi passare in solo cocco? sono curioso davvero.
 

Lilly87

Active member
We ragazzi sono ancora vivo e vegeto, che dire sono in prefioritura da qualche giorno, le malawi hanno strechato di brutto, appena posso aggiorno Co n foto un abbraccio killy :tiphat:
 

OG18

Active member
Hola lilly, sono contento che stia procedendo tutto bene. Aspetto le foto delle Malawi che sono curioso, ci sto facendo anch’io un pensierino.
Un saluto e buon coltivo
 

maulow77

Member
We ragazzi sono ancora vivo e vegeto, che dire sono in prefioritura da qualche giorno, le malawi hanno strechato di brutto, appena posso aggiorno Co n foto un abbraccio killy :tiphat:
Carissimo grazie della visita non vedo l'ora di qualche bella foto buon coltivo:woohoo::woohoo::woohoo::woohoo:
 

Lilly87

Active member
ragazzi al volo... solo alcune... ciao
 

Attachments

  • IMG_20180426_202253.jpg
    IMG_20180426_202253.jpg
    77.8 KB · Views: 16

Lilly87

Active member
ragazzi sto facendo delle talee solo che mi sono accorto che non ho spazio quindi volevo sapere meglio 4 in vasi da 3'6lt oppure 8 da 1'2lt? grazie ragazzi :thank you:
 

Lilly87

Active member
box piccolo c'è una malawi e una cbd.... a scrog... volevo sapere come organizzare le talee
 

Attachments

  • IMG_20180501_131925.jpg
    IMG_20180501_131925.jpg
    73 KB · Views: 11

Lilly87

Active member
ragazzi ho un problema che le piante non fioriscono è stanno diventando troppo alte secondo voi qual è il problema? premetto che lo la tv accesa in camera ma sono autofiorenti e non ho mai avuto problemi quindi non mi so spiegare qualcuno a quale idea?
 

maulow77

Member
ragazzi ho un problema che le piante non fioriscono è stanno diventando troppo alte secondo voi qual è il problema? premetto che lo la tv accesa in camera ma sono autofiorenti e non ho mai avuto problemi quindi non mi so spiegare qualcuno a quale idea?

Ciao amico a che giorno stai? non che hai gia fretta di raccoglie ?
Spero di vedere le bimbe presto magari le temperature ballerine le hanno un po rallentate ma sono solo ipotesi
Verdi saluti
 

Lilly87

Active member
Ciao amico a che giorno stai? non che hai gia fretta di raccoglie ?
Spero di vedere le bimbe presto magari le temperature ballerine le hanno un po rallentate ma sono solo ipotesi
Verdi saluti
Ciao
mauloww, quale fretta di raccogliere hanno appena incominciato a fiorire se tutto va bene fra tre mesi dovrei tagliare quindi sono appena all inizio :thank you:
 

Green989

Seeds lover
Hola Lilly! Non avere fretta Amico, tanto hai visto che alla fine iniziano a fiorire sempre :)
Per il resto stai andando alla grande, peccato per le foto questa run sta andando parecchio bene e se le meriterebbe xD
Ti saluto :wave:
 

Lilly87

Active member
Hola Lilly! Non avere fretta Amico, tanto hai visto che alla fine iniziano a fiorire sempre :)
Per il resto stai andando alla grande, peccato per le foto questa run sta andando parecchio bene e se le meriterebbe xD
Ti saluto :wave:
Ciaoa
ragazzi scusate per l assenza ti mando un abbraccio mr green... Volevo dire che per motivi di privacy non faccio foto più con cellulari ho mi ingabbiato... Per il resto non mi piacciono come sta andando le cime sono tutte scarne ma forse perché tutte sativozze al centro per cento.... Ho rischiato un overfert anzi sono in overfert ma cmq le cime non si gonfiano e non capisco il perché se qualcuno a qualche idea ne sarei grado dovevo raccogliere minimo ottocento gr di erba secca ma se continua così raccolgo solo le foglie peccato... Un saluto liller
 

Alogeno

Post apocalyptic grower
Ciaoa
ragazzi scusate per l assenza ti mando un abbraccio mr green... Volevo dire che per motivi di privacy non faccio foto più con cellulari ho mi ingabbiato... Per il resto non mi piacciono come sta andando le cime sono tutte scarne ma forse perché tutte sativozze al centro per cento.... Ho rischiato un overfert anzi sono in overfert ma cmq le cime non si gonfiano e non capisco il perché se qualcuno a qualche idea ne sarei grado dovevo raccogliere minimo ottocento gr di erba secca ma se continua così raccolgo solo le foglie peccato... Un saluto liller

Senza foto sarà dura aiutarti.
Se però sei in overfert potrebbe aiutare andare di sola acqua per un po' finché non ritrovi un equilibrio nel substrato.
Forse flushare sarebbe un opzione ma è un po' traumatico a volte e rischi che si blocchi tutto ancora di più, visto poi che fa caldo e di sicuro bevono molto meglio fare le cose per gradi.
Prova anche ad aumentare la ventilazione interna, il "vento" può stimolare la produzione di resina e far gonfiare le cime, questa è una pianta che usa proprio il vento in natura per impollinarsi.
Non fare un uragano coi ventilatori però, basta una leggera brezza ben distribuita nella grow.
 

Lo Zio

Member
spesso le overfert fanno bloccare le ragazze. Se hai così spesso problemi in terra hai ma pensato di provar cocco che é molto più gestibile e lo scarichi molto più veloce?
verdi saluti!
:wave:
 

Lilly87

Active member
Ragazzi ho tagliato la blue Dreams che spettacolo è vh botta che da.... Per le altre un altro mesetto peccato che non posso caricare le foto altrimenti ehjhj
 

Lilly87

Active member
Ragazzi ho ricavato 800 gr. Di erba secca conciata da 11 vasi ora ho 4vasi e due talee ancora conto di arrivare quasi ha un kg.... Ma però voglio dire che l erba è potentissima per i primi 10 giorni poi va scemando quasi nullo sbaglio qualcosa nel conciare? Classico secca e concia t altissima purtroppo ur 63 diciamo buona.... Ragazzi qualcuno ha qualche idea.... Vi abbraccio
 
Top