What's new

Il giardino autofiorente

Tempoepazienza

Well-known member
Killy ben arrivato alla fine del ciclo e spero che ora finalmente potrai fare grasse fumate.
Però quoto Shaki una foto la potevi fare.
Verdi fumate.
 

OG18

Active member
Ciao Lilly, mi fa piacere che alla fine il ciclo si è concluso bene. Peccato per la foto, pazienza sarà per il prossimo ciclo! Vedi di non fare il golosone adesso però :biggrin:!!
Un saluto e buona festa del raccolto
 

Lilly87

Active member
Grazie ragazzi, non so che dire, alla fine ho tagliato tutto di fretta, ho approfitto dell assenza di mia sorella e lo fatto, credetemi se non ho potuto fare la foto ma proprio non lo fatto con intenzione, che dire ringrazio tutti per la pazienza e per le belle parole, ringrazio anche chi mi ha bacchettato alla fine mi ha aiutato a crescere, aspetto che si secchi un po' per dare le conclusioni ma questa bubble hash è davvero buona, ha quel gusto di gomma da masticare che a me piace molto nell erba, ehehhe, dai ci si vede sul forum, GRAZIE RAGAZZI :tiphat:
 

Lilly87

Active member
Auto regolari autogiuliosky

Auto regolari autogiuliosky

Emergenza 3giorni
Vegetativa 3 7 giorni
Fioritura 63
Harvest 100 giorni
Lavaggio radici 10 giorni
Fra qualche settimana cerco di fare lo smoke report
Intanto qualche pics dopo qualche giorno di secca
 

Attachments

  • IMG_20180302_101613.jpg
    IMG_20180302_101613.jpg
    34.3 KB · Views: 14

OG18

Active member
Emergenza 3giorni
Vegetativa 3 7 giorni
Fioritura 63
Harvest 100 giorni
Lavaggio radici 10 giorni
Fra qualche settimana cerco di fare lo smoke report
Intanto qualche pics dopo qualche giorno di secca

Cit. “Ammazza che mazza”
 

maulow77

Member
Emergenza 3giorni
Vegetativa 3 7 giorni
Fioritura 63
Harvest 100 giorni
Lavaggio radici 10 giorni
Fra qualche settimana cerco di fare lo smoke report
Intanto qualche pics dopo qualche giorno di secca

Sembra fatto a posta hai tagliato 5 giorni dopo di me ma quella cimozza la dice lunga e stupenda felici fumate e sane risate amico:woohoo::woohoo::woohoo::woohoo:
 

Lilly87

Active member
Sembra fatto a posta hai tagliato 5 giorni dopo di me ma quella cimozza la dice lunga e stupenda felici fumate e sane risate amico:woohoo::woohoo::woohoo::woohoo:
Grazie
mauloww, e si abbiamo tagliato quasi insieme, ahhhhaa, grazie Og :tiphat:Grazie a tutti ragazzi, non vedo l'ora di poter assaggiare,
 

Alogeno

Post apocalyptic grower
Bello, mi fa piacere che sei arrivato alla fine!
Ora non ti resta che riseminare...così questa volta fai le cose con calma a barattoli pieni!
 

Spako

Member
spettacolo le "autogiuliosky" XD crescono bene anche outdoor e sono buonissime da fumare!!! Complimenti lilly goditele che in fumate sono squisite!
 

Lilly87

Active member
Bello, mi fa piacere che sei arrivato alla fine!
Ora non ti resta che riseminare...così questa volta fai le cose con calma a barattoli pieni!
Grazie
alogeno, e si, non vedo l'ora di seminare, devo prima sistemare alcune faccende ma poi riparto alla grande, non devo avere fretta però che già scalpito :biggrin:
 

Lilly87

Active member
spettacolo le "autogiuliosky" XD crescono bene anche outdoor e sono buonissime da fumare!!! Complimenti lilly goditele che in fumate sono squisite!
Grande
Spako, mi fa molto piacere averti nel mio giardino, si queste autogiuliosky sono davvero ottime, Giulioski89 tiene proprio un ottimo strain, voglio spendere alcune parole su questo strain, germinazione o direttamente in terra o in serretta praticamente spuntano uguali hanno gli stessi tempi, in vegetativa sono andati un po a rilento ma penso perché ho avuto le min troppo basse e anche le max a tratti, complice anche due carenze che non ho individuato sub, ma in fioritura hanno esploso, da quando hanno incominciato ad imbrunire i primi pistilli ci hanno messo un mese esatto per maturare, cmq nonostante le due carenza di ferro e di potassio sono esplose una volta sistemate, pensavo di fare poca resa, ma la resa con ste due piante è superiore allo scorso ciclo con 4 piante, a parità di peso, certo non sono gli stessi gr. Ma cmq erano solo due, cmq ottimo strain con resa xxl abbondante e un high da divano per amanti del thc e solo per palati fini, sicuramente le rifarò, perché molo soddisfatto e se lo dico io che mantengo molto bene il thc e davvero potente, :tiphat:
 

Lilly87

Active member
Conclusioni finali

Conclusioni finali

(AUTO MAZAR X AUTO BIG BANG X AUTO GIULIOSKI)... Ps aspetto di fare un pò di concia per esprimere il gusto e high quindi mi limito a una descrizione parziale :pianta medio facile da coltivare. Mantiene bene le basse temperature, sensibile agli eccessi di acqua e overfertilizzazione, quindi mi sento di consigliare ma in linea di massima meglio troppo poco che troppo... Statura 120cm (praticato il FIM). Cresce a candelabro, cresce quasi ovunque e può crescetla quasi chiunque ma da il massimo in mano esperte, ci sentiamo più in là per lo smoke report e sperando di non fare figuracce, ciao gente :tiphat:
 

Skiweed

🕉Гиули&#1086
Credo che ci sia un po di confusione ...

Automazar reg x Auto big bang reg = autogiulioski. .

Poi ora ho appena finito la versione 2.0 :) che è ( Automazar x Big bang) X Big bang ..
 
Last edited:

Lilly87

Active member
Credo che ci sia un po di confusione ...

Automazar reg x Auto big bang reg = autogiulioski. .

Poi ora ho appena finito la versione 2.0 :) che è ( Automazar x Big bang) X Big bang ..
Hai
ragione Giulioski89, una grande confusione il SEME È REGOLARE AUTOFIORENTE :tiphat:Grazie x la precisazione :tiphat:
 

Lilly87

Active member
Oggi complice una giornata da dimenticare per vari vicissitudini ho imbarattolato, dopo 8 giorni di secca, ci volevano almeno due tre giorni ma non salvato il salvabile, nel frattempo ho testato come stesse in cartina e a parte che ha un odore di gomma da masticare che a me fa impazzire, poi a un high di tutto rispetto, il thc è elevato quindi la sconsiglio a chi non tiene la botta, diciamo che ti mantiene iperattivo a lungo per poi scemare sul divano, e un erba molto fluida che si fa fumare, punteggio tot da 0 a 10 (7.5) :tiphat:
 
Top