What's new

Il giardino autofiorente

Lilly87

Active member
Ho deciso di dare il final flush, quindi procedo così, appena il sub sarà asciutto procedo, dandogli così altri 3/4 giorni :tiphat:
 

Lilly87

Active member
Il tempo sta rompendo le scatole, ho la massima di 17 gradi :biggrin:C'è da dire che però ho notato che a temp basse caccia resina come se piangesse, cmq penso di tagliare tra dmn o dopodomani, giorno più giorno meno :tiphat:
 

Lo Zio

Member
ho la massima di 17 gradi
C'è da dire che però ho notato che a temp basse caccia resina come se piangesse
cmq penso di tagliare tra dmn o dopodomani
giorno più giorno meno

:thinking:

C'è da dire che però ho notato che a temp basse caccia resina come se piangesse

+

giorno più giorno meno

=

cmq penso di tagliare tra dmn o dopodomani

Lilly se non hai fretta ti consiglio di aspettare un po da quello che dici invece di aver fretta di tagliare. se hai fretta di tagliare é un'altro discorso

:wave:
 

Lilly87

Active member
Io credo abbia fretta
Non so se Ottino abbia detto questo in modo ironico ma ha centrato in pieno... @LO ZIO (HO PROPRIO FRETTA SENNÒ AVREI ASPETTATO PIÙ CHE VOLENTIERI) Ps è già tanto aver arrivato fin qui, inizialmente pensavo di non farcela per mancanza di tempo appunto ma se andate qualche messaggio oppure molto indietro e da inizio ciclo che dico questo, ovviamente per motivi personali, grazie a tutti per interesse :tiphat:
 

slevin_

Active member
Hola Killer, belle piante, sembrano stare bene!
Certo però che hai proprio sfortuna, manco un ciclo che sia riuscito ad attendere la maturazione giusta.
Oramai stai tirando su belle mazze ed è un peccato a volte vederle andar via prima del tempo.
Non entro nel merito dei problemi personali ci mancherebbe la mia vuole essere solo un osservazione.

In boccal al lupo per il taglio :tiphat:
 

Lilly87

Active member
Hola Killer, belle piante, sembrano stare bene!
Certo però che hai proprio sfortuna, manco un ciclo che sia riuscito ad attendere la maturazione giusta.
Oramai stai tirando su belle mazze ed è un peccato a volte vederle andar via prima del tempo.
Non entro nel merito dei problemi personali ci mancherebbe la mia vuole essere solo un osservazione.

In boccal al lupo per il taglio :tiphat:
Hola
slevin, mi fa piacere la tua presenza, e già hai perfettamente ragione, nemmeno un ciclo portato a maturazione a dovere ma questa volta proprio non ho colpe, spero di rifarmi al prossimo ciclo, :tiphat:
 

hazepadano

Padre Sereno
ciao lilly ho tagliato corto io! ho seccato 2 og big kush da me. erano al 60 giorno da cambio precise. quando tagli posta le cime che le confrontiamo.
 

Lilly87

Active member
ciao lilly ho tagliato corto io! ho seccato 2 og big kush da me. erano al 60 giorno da cambio precise. quando tagli posta le cime che le confrontiamo.
Se
riesco a fare la foto posto, non ho problemi, dovrei tagliare in questi giorni, aspetto che si asciughi il sub
 

Lilly87

Active member
Ragazzi mi è partito l embolo ed ho tagliato, però non ho potuto fare le foto delle piante intere mi dispiace posso solo dire che per fare due piante ci ho messo più di un ora, erano veramente giganti, alcune foto della secca, ora mi gusto un po' di resina fresca a dopo
 

Attachments

  • IMG_20180301_105247.jpg
    IMG_20180301_105247.jpg
    72.4 KB · Views: 12
  • IMG_20180301_105254.jpg
    IMG_20180301_105254.jpg
    90.6 KB · Views: 11

ohimaria

Out(of mind)Grower
Ragazzi mi è partito l embolo ed ho tagliato, però non ho potuto fare le foto delle piante intere mi dispiace posso solo dire che per fare due piante ci ho messo più di un ora, erano veramente giganti, alcune foto della secca, ora mi gusto un po' di resina fresca a dopo

Grande lilly le autogiuliosky non smentiscono mai, ma ovviamente sei stato bravo anche tu a farle crescere....

Ragazzi sto ridendo come un coglione :laughing:


Stai ridendo perche hai già fumato?
 

Lilly87

Active member
Grande lilly le autogiuliosky non smentiscono mai, ma ovviamente sei stato bravo anche tu a farle crescere....




Stai ridendo perche hai già fumato?
Grazie
Hoimaria, si le autogiuliosky meritano proprio, il suo Stone mi piace molto, e non per fare il paraculo ma perché è così :tiphat:
 

maulow77

Member
Grande lilly87 sono contento e spero che abbia ritrovato il buon umore grasse fumate e speriamo che riparti con un nuovo ciclo alla prox
 
G

Goof

Grazie
Hoimaria, si le autogiuliosky meritano proprio, il suo Stone mi piace molto, e non per fare il paraculo ma perché è così :tiphat:
Grande Lilly, perche paraculo scusa?? il minimo che gli si puo dare a Giuliosky per il buon lavoro che ha fatto, creando un ottima genetica capace di svilupparsi forte e sana quasi in Autonomia, strain ottimo per i neofiti, come me ad esempio ;) se poi ti regala anche uno Stono piacevole e bello da esclamare addirittura ..Originally Posted by Lilly87 View Post
Ragazzi sto ridendo come un coglione ...
deve essere veramente ottima... complimenti Lilly :biggrin:
 

Shakí7

Well-known member
Ciao Lilly, allora hai mozzato tutto?! Bene bene, mi raccomando non lasciarti prendere dalla scimmia urlatrice e lasciala seccare bene eh... Ahahah..

Dai una foto alle piante intere prima del taglio ci voleva mannaggia.
È come quel mio ex collega, l'ho aiutato a costruire un piccolo box in legno, gli ho prestato una mia lampada, gli ho fatto germinare e cresce la pianta per la prima settimana, e alla fine l'ha tagliata senza farmela vedere, e alla domanda: "non hai fatto neanche una foto prima del taglio??" Mi risponde: "no, non ci ho pensato."

Stavo per strozzarlo, ma mi sono trattenuto perché forse non poteva capire quanto mi avrebbe fatto piacere almeno vederla in foto prima del taglio.

Tu lo puoi capire, è vero che non ti ho costruito il box e non ti ho prestato la lampada, tantomeno fatto germinare le piante, però ti strozzerei lo stesso perché non me le hai fatte vedere prima di tagliarle ahahah....

Naturalmente tutto in modo scherzoso, dai che finalmente ti gusti un po' di ganja buona, e rivedrai i barattoli pieni.
Poi quanto ci mettono a svuotarsi è un altra questione ahahah.

Allora aspetto il nuovo cultivo con gli strain CBD eh...
:wave:
 
Top