What's new

Il giardino autofiorente

Lilly87

Active member
Killy holas.
Se ieri ai fertirrigato almeno 20 giorni devi aspettare se non vuoi fumare azoto, fosforo e potassio.
dai che sei quasi arrivato un piccolo sforzo che ti ripagherà con ottima erba.
Verdi saluti.
Bella
Tempoepazienza, si si la prossima irrigata sarà solo acqua fino alla fine, ero indeciso se fertilizzare o meno ma poi ho visto che è un pò troppo indietro allora ho deciso di fertilizzare, ma ora scarico fino alla fine, tanto ho tre settimane buone prima di segarla al max se non si scarica ho il final flush dell advanced nutrients, quindi cmq sto apposto, grazie del passaggio :tiphat:
 

OG18

Active member
Ciao lilly, sono venute su davvero bene, si gonfieranno ancora vedrai. Vai tranquillo che in tre settimane si scaricano a dovere.
Un saluto e buon coltivo
 

Lilly87

Active member
Ciao lilly, sono venute su davvero bene, si gonfieranno ancora vedrai. Vai tranquillo che in tre settimane si scaricano a dovere.
Un saluto e buon coltivo
Grazie
og, penso anch'io si gonfierann a dovere, ho solo un rammarico quello di non aver fatto mai una pianta matura a dovere, ma questa volta non ho colpe o meglio più di così proprio non posso, ero convinto di arrivare a metà ciclo e buttare tutto per via del tempo ma alla fine sono molto soddisfatto, va bene così :wave:
 

Lilly87

Active member
Aggiorno solamente per essere corretto con quelle poche persone che mi hanno seguito e per chi sta seguendo al di fuori del tread giusto per correttezza anche se ero convinto di non farlo più, quindi mi limito a poche parole senza foto, poi se mi va e ne faccio qualcuna magari la metto per sfizio, allora è da 4 giorni che sto dando solo acqua e quindi penso di tagliare a breve questioni di giorni, volevo aggiungere che il mio non è un lamento ma un dato di fatto :tiphat:
 

Tempoepazienza

Well-known member
Aggiorno solamente per essere corretto con quelle poche persone che mi hanno seguito e per chi sta seguendo al di fuori del tread giusto per correttezza anche se ero convinto di non farlo più, quindi mi limito a poche parole senza foto, poi se mi va e ne faccio qualcuna magari la metto per sfizio, allora è da 4 giorni che sto dando solo acqua e quindi penso di tagliare a breve questioni di giorni, volevo aggiungere che il mio non è un lamento ma un dato di fatto :tiphat:
killy che cosa ti è successo?:tiphat:
 

Lilly87

Active member
Cavolo lilly spero non ti sia capitata una cosa simile alla mia...
No
og per fortuna (toccatina alle palle) ma è legato al forum, poi magari ci sentiamo in Pm, posso solo dirti che mi hanno deluso tutti, non so se hai letto i miei interventi negli altri post, basta che ti fai un giro e ti rendi conto di cosa parlo, ci si sente magari in Pm :tiphat:
 

Lilly87

Active member
È stato catechizzato da Noreason e ora ha messo il broncio...
No
non è questo Otto, ti posso solo dire che io non avrei avuto quel atteggiamento anche se avessi avuto ragione, ci sono troppi fattori che non sto qui a spiegare, OOrmai non mi fido più delle persone, io forse avrò sbagliato (per loro) non è detto che sia così, ma ho avuto sempre la stessa linea, invece gli altri vanno a simpatia, penso che se uno ha ragione non gli puoi dare contro perché ti fa comodo, come pure se ha torto non gli puoi dire bravo, :tiphat:
 

Esho

Member
Sotto che nome ti dobbiamo aspettare Killer??
Ti riprendo io e fai cosi..
Ti riprende Giulio e fai cosi...
Te lo dice Noreason, con i giusti modi e rimetti il broncio e a fare la vittima agonizzante...

Pensi sempre di star li a spararla giusta, in meno di un anno sei di nuovo a 2k di msg.. Ci si lamenta sempre del tuo comportamento, ci hai preso già un ban e stai rischiando di nuovo...

Datti una cazzo di svegliata e impara a stare tra la gente, prova a tenere maggiormente per te i tuoi pensieri e ascolta di più...
Sei sempre li a far la vittima a puntare il dito contro tutti quando sei stato capace di far cadere braccia a gente come Giulio e Aspidio, che voglio dire, ci mancava che coltivavano per te...
È assurdo che ancora non ti renda conto...

Mi sento di dirti di provare a ricominciare con un ottica diversa, ma so che per l'ennesima volta mi darai del coglione buono solo ad incolpare e ancora una volta fuggirai dai tuoi problemi...

:tiphat:
 

Lilly87

Active member
Sotto che nome ti dobbiamo aspettare Killer??
Ti riprendo io e fai cosi..
Ti riprende Giulio e fai cosi...
Te lo dice Noreason, con i giusti modi e rimetti il broncio e a fare la vittima agonizzante...

Pensi sempre di star li a spararla giusta, in meno di un anno sei di nuovo a 2k di msg.. Ci si lamenta sempre del tuo comportamento, ci hai preso già un ban e stai rischiando di nuovo...

Datti una cazzo di svegliata e impara a stare tra la gente, prova a tenere maggiormente per te i tuoi pensieri e ascolta di più...
Sei sempre li a far la vittima a puntare il dito contro tutti quando sei stato capace di far cadere braccia a gente come Giulio e Aspidio, che voglio dire, ci mancava che coltivavano per te...
È assurdo che ancora non ti renda conto...

Mi sento di dirti di provare a ricominciare con un ottica diversa, ma so che per l'ennesima volta mi darai del coglione buono solo ad incolpare e ancora una volta fuggirai dai tuoi problemi...

:tiphat:
Fammi
capire ma qual è il vostro /tuo problema che sono a 2k messaggi in poco più di un anno? E questo è sinonimo di non saper coltivare? O importunato qualcuno ecc ecc? Non è che aiuto tutti e per questo motivo non so coltivare oppure i miei interventi sono inutili, mi sembra che gli stessi che fanno finta di niente adesso hanno tirato su piante di tutto rispetto, hanno portato a termine il loro ciclo, mi hanno fatto i complimenti, hanno chiesto l amicizia ecc ecc, che poi adesso hanno voltato le spalle e un altro discorso ma questo vorrei che me lo confermassero loro, anche se non credo che succederà, poi ho detto tante volte che ho anch'io le mie colpe ma non per questo devo venire screditato o deriso e chi più ne ha più ne metta, le cose devono essere dette per quelle che sono, e non per farsi belli a gli occhi degli altri ma qua siamo quasi sul paranormale, tutto quello che state dicendo primo non mi risulta e secondo non mi appartiene, SSe uno decide di essere mio amico che lo sia fino in fondo, sia che abbia ragione o torto, è questo che mi fa incazzare, invece voi andate come tira il vento, per svariati ragioni, io invece ho sempre sostenuto i miei amici a volte anche facendo figuracce o rischiando al posto loro, ma ho capito che non ne vale la pena, almeno in questo caso, :wave::wave::wave:
 
G

Goof

Stanno incominciando a gonfiarsi, quindi spero che ce la faccino in due tre settimane :biggrin:
Caspita Lilly, ma che piante meravigliose, complimenti veramente xd.. mi faresti una cortesia.. mi posti il link dell'inizio di questo tuo ciclo, vorrei leggermi il theard dall'inizio e andarlo a cercare divento matto ... grazie..
 

hazepadano

Padre Sereno
ciao lilly io sono iscritto da poco ma ti ho letto da killy seguo il forum da anni e quando ti sei riloggato è stato in concomitanza a quando mi sono registrato. sei stato uno dei primi utenti coi quali ho condiviso. mi stai simpatico. sei un incasinato e sta cosa mi diverte (con rispetto) però volte la scrivi e la freccia è già partita... io non mi sono mai permesso ma confesso di aver cancellato alcuni messaggi che avevo gia scritto. a volte te la tiri addosso (hai scritto a 3 utenti di fare un flush di emergenza e qualcuno ti invitato a farti un flush di emergenza al cervello, te lo stavo scrivendo anche io ;) non si flusha se non c'è un motivo serio la pianta si stressa da bestia, distruggi tutti i batteri del sub, devi ricominciare a concimare ad arte.... lo dici a me ti rispondo lo dici a tre che uno le sta bruciando con la luce, l'altro ha comperato i fertilizzanti e li deve usare, l'altro le sta ibernando...
discorso con nore. lui dice le pere sono diverse dalle mele con 2 post da leccarsi le dita, argomentati che manco cervantes. tu gli rispondi in due righe che ha ragione, le mele e le pere sono uguali.
lui ti manda a fare in culo.
il tizio che ha inquinato il post dello zio.
lo zio è stato giustamente deciso (pensa uno zombo cosa gli avrebbe detto). uno si iscrive, va su un ciclo top, gli dice bravo come si fa?
la zio lo ha mandato a fare in culo.... tu gli sei andato contro!

nessuno si è mai, in tutto quello che ho letto, permesso di dirti che non sai coltivare (vero pen?). tral'altro non ho mai visto nessuno scrivere male di coltivazioni che pure meriterebbero... quarda tizio che bravo fa come te... invece caio che scrauso!
nessuno mi pare si sia fatto bello ridendo ti te. nel caso l'ho sempre letto in maniera ironica e non lesiva della tua persona.
paranormale, di fantasmi avevo timore quando usavo altre droghe.
non siamo amici, siamo utenti di un forum. possiamo essere in sintonia nel contesto del forum in base alle nostre esperienze condivise.
in questo forum ci sono ottime cose ma da anni è solo un ripetersi. grandi utenti (vedi nore che ti ha apostrofato) 10 anni fa si sono sbattuti. se vuoi c'è tutta la pappa pronta. ho fatto 5 anni a trovare la soluzione a qualsiasi problema o dubbio senza neppure essere registrato e fare domande (il primo post l'ho fatto in area internazionale 1g 1watt non per fare vedere che sono bello ma in onore del forum italiano dal quale ho raccolto tutti i consigli per fare il ciclo perfetto e l'ho scritto chiaramente) e tu da qualche parte hai scritto male di questo sito.
vuoi renderti utile mi fa piacere. anzi è il nostro piacere. fallo su cose che ti appartengono.
condividi un ciclo, fai considerazioni.
dire a uno che in 80x80 ci vuole la 400 hps non ha senso. ci deve arrivare da solo! non puoi fare 50 post a dirgli la ventola, il ventilatore e ventaculo!
io non mi permetto di dirti che hai problemi ma ti invito ad essere più riflessivo sia per te che per il forum.
ciao lilly!
 

Lilly87

Active member
ciao lilly io sono iscritto da poco ma ti ho letto da killy seguo il forum da anni e quando ti sei riloggato è stato in concomitanza a quando mi sono registrato. sei stato uno dei primi utenti coi quali ho condiviso. mi stai simpatico. sei un incasinato e sta cosa mi diverte (con rispetto) però volte la scrivi e la freccia è già partita... io non mi sono mai permesso ma confesso di aver cancellato alcuni messaggi che avevo gia scritto. a volte te la tiri addosso (hai scritto a 3 utenti di fare un flush di emergenza e qualcuno ti invitato a farti un flush di emergenza al cervello, te lo stavo scrivendo anche io ;) non si flusha se non c'è un motivo serio la pianta si stressa da bestia, distruggi tutti i batteri del sub, devi ricominciare a concimare ad arte.... lo dici a me ti rispondo lo dici a tre che uno le sta bruciando con la luce, l'altro ha comperato i fertilizzanti e li deve usare, l'altro le sta ibernando...
discorso con nore. lui dice le pere sono diverse dalle mele con 2 post da leccarsi le dita, argomentati che manco cervantes. tu gli rispondi in due righe che ha ragione, le mele e le pere sono uguali.
lui ti manda a fare in culo.
il tizio che ha inquinato il post dello zio.
lo zio è stato giustamente deciso (pensa uno zombo cosa gli avrebbe detto). uno si iscrive, va su un ciclo top, gli dice bravo come si fa?
la zio lo ha mandato a fare in culo.... tu gli sei andato contro!

nessuno si è mai, in tutto quello che ho letto, permesso di dirti che non sai coltivare (vero pen?). tral'altro non ho mai visto nessuno scrivere male di coltivazioni che pure meriterebbero... quarda tizio che bravo fa come te... invece caio che scrauso!
nessuno mi pare si sia fatto bello ridendo ti te. nel caso l'ho sempre letto in maniera ironica e non lesiva della tua persona.
paranormale, di fantasmi avevo timore quando usavo altre droghe.
non siamo amici, siamo utenti di un forum. possiamo essere in sintonia nel contesto del forum in base alle nostre esperienze condivise.
in questo forum ci sono ottime cose ma da anni è solo un ripetersi. grandi utenti (vedi nore che ti ha apostrofato) 10 anni fa si sono sbattuti. se vuoi c'è tutta la pappa pronta. ho fatto 5 anni a trovare la soluzione a qualsiasi problema o dubbio senza neppure essere registrato e fare domande (il primo post l'ho fatto in area internazionale 1g 1watt non per fare vedere che sono bello ma in onore del forum italiano dal quale ho raccolto tutti i consigli per fare il ciclo perfetto e l'ho scritto chiaramente) e tu da qualche parte hai scritto male di questo sito.
vuoi renderti utile mi fa piacere. anzi è il nostro piacere. fallo su cose che ti appartengono.
condividi un ciclo, fai considerazioni.
dire a uno che in 80x80 ci vuole la 400 hps non ha senso. ci deve arrivare da solo! non puoi fare 50 post a dirgli la ventola, il ventilatore e ventaculo!
io non mi permetto di dirti che hai problemi ma ti invito ad essere più riflessivo sia per te che per il forum.
ciao lilly!
:chin:
 

Lilly87

Active member
Volete che faccio lo stronzo? Ok... Volete che mi faccia gli affari miei? Va bene... Volete che non aiuti più nessuno? Faccio anche questo... Però voglio dire una cosa :TUTTO QUESTO NON HA SENSO... a me di postare i miei lavori non tanto mi interessa, perché so che LAVORO BENE ma quello che MI INTERESSA DI PIÙ È AIUTARE I NOVIZI, e non perché voglio dare la pappa pronta, e giusto come DITE VOI CHE OGNUNO SBAGLI E IMPARI, ma non dovrebbe essere lo SPIRITO DEL FORUM AIUTARE I NOVIZI? che senso ha se non posso farlo? Io la vedo così GIUSTAMENTE, MA ANCHE QUELLO CHE DITE VOI È VERO, KILLY :tiphat:
 

Alogeno

Post apocalyptic grower
Volete che faccio lo stronzo? Ok... Volete che mi faccia gli affari miei? Va bene... Volete che non aiuti più nessuno? Faccio anche questo... Però voglio dire una cosa :TUTTO QUESTO NON HA SENSO... a me di postare i miei lavori non tanto mi interessa, perché so che LAVORO BENE ma quello che MI INTERESSA DI PIÙ È AIUTARE I NOVIZI, e non perché voglio dare la pappa pronta, e giusto come DITE VOI CHE OGNUNO SBAGLI E IMPARI, ma non dovrebbe essere lo SPIRITO DEL FORUM AIUTARE I NOVIZI? che senso ha se non posso farlo? Io la vedo così GIUSTAMENTE, MA ANCHE QUELLO CHE DITE VOI È VERO, KILLY :tiphat:

Beh ma anche postare quello che si fa è aiutare, forse più di quanto si crede a volte.
Pensa a tutti quelli che nemmeno si registrano e solamente seguono, quelli li puoi aiutare solo mostrando quello che fai, poi sta a loro sperimentare e comprendere.
Non fanno domande ma sono sempre alla ricerca di risposte.
 

Lilly87

Active member
Beh ma anche postare quello che si fa è aiutare, forse più di quanto si crede a volte.
Pensa a tutti quelli che nemmeno si registrano e solamente seguono, quelli li puoi aiutare solo mostrando quello che fai, poi sta a loro sperimentare e comprendere.
Non fanno domande ma sono sempre alla ricerca di risposte.
Forse
lo sproni ma non vedo con una foto che informazioni può captare :tiphat:Tieni presente che parliamo di novizi e la maggior parte non ha mai visto una pianta e non sa nemmeno le basi, quindi non sa come muoversi, e sai che la prima volta non ti deve capitare nulla per fare un misero raccolto la maggior parte delle persone non sa nemmeno che le autofiorenti non hanno bisogno del cambio luce giusto per farti capire come stiamo messi, immagina tutti quelli che hanno scritto un libro sulla coltivazione se non l avrebbero fatto a quest'ora non saremmo qui a parlarne, c'è gente che ancora non sa che cannabis è marijuana è la stessa cosa :tiphat:
 

Lilly87

Active member
Ho tagliato un ramo e nemmeno tanto maturo, insomma premetto che non ho mai fatto e non lo rifarò più ma per avere un idea lo seccata in forno per 20 minuti e poi mi sono rullato il mio sudore :biggrin:Che dire è prontissima, sto aspettando che si scarichi a dovere ma penso di tagliare in questi giorni :tiphat:BUON CULTIVO
 
Top