What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Il giardino autofiorente

Dom093

Member
😍 bella storia i led vero? Hai già coltivato con i led per poter fare un confronto col altre lampade in termini di resa!? E la temperatura? Rimane costante ? Picchi di ascesa durante luce off? Rimango collegato al threed per news
 

Lilly87

Active member
😍 bella storia i led vero? Hai già coltivato con i led per poter fare un confronto col altre lampade in termini di resa!? E la temperatura? Rimane costante ? Picchi di ascesa durante luce off? Rimango collegato al threed per news
Non
ho capito se ti riferisci ai led oppure a hps, se mi riformuli la domanda sarò ben lieto di rispondere, grazie del passaggio :tiphat:
 

Isaccc

Blunt Smookerz
Ola Lilly, dall'ultima foto le vedo abbastanza in forma.. dovrebbero darti grandi soddisfazioni tra non molto :tiphat: continua così
 

Famine

Well-known member
Allora come ti trovi con l'hps?riesci a gestire i parametri Ur e temperatura?a che distanza tieni la lampada?
Scusa x queste domande ma sei l'unico qui che usa la mia lampada.Almeno posso avere dei riscontri.
Sempre se ti vuoi confrontare.
 

Lilly87

Active member
Allora come ti trovi con l'hps?riesci a gestire i parametri Ur e temperatura?a che distanza tieni la lampada?
Scusa x queste domande ma sei l'unico qui che usa la mia lampada.Almeno posso avere dei riscontri.
Sempre se ti vuoi confrontare.
Certo
Famine, le temperature sono accettabile e non come una 250watt che scalda parecchio, siamo sui 28gradi e ur 68/70,lo so è altissima ma per ora non ho il deumidificatore è l unico strumento che mi sono dimenticato, spero di non aver muffa, a l altezza lo spostata proprio ora che sentivo un odore strano, era a 20cm e lo messa a 30cm, ora sono al limite, e i tuoi parametri?
 

Green989

Seeds lover
Certo
Famine, le temperature sono accettabile e non come una 250watt che scalda parecchio, siamo sui 28gradi e ur 68/70,lo so è altissima ma per ora non ho il deumidificatore è l unico strumento che mi sono dimenticato, spero di non aver muffa, a l altezza lo spostata proprio ora che sentivo un odore strano, era a 20cm e lo messa a 30cm, ora sono al limite, e i tuoi parametri?


Forza così amico! :good:
Un piccolo consiglio è quello di aumentare il ricircolo e l'estrazione, solo così potrai tenere a bada l'umidità...Una vera rogna..
Semplice i miei :2cents:
Saluti Amico!Ci si legge!
P.s. Oggi credo di riuscire a collettore il Pm ed inviartelo!
Ciaooo :friends:
 

Lilly87

Active member
Forza così amico! :good:
Un piccolo consiglio è quello di aumentare il ricircolo e l'estrazione, solo così potrai tenere a bada l'umidità...Una vera rogna..
Semplice i miei :2cents:
Saluti Amico!Ci si legge!
P.s. Oggi credo di riuscire a collettore il Pm ed inviartelo!
Ciaooo :friends:
Hey
Green, l estrazione purtroppo lascia a desiderare perché con il filtro ai carboni attivi non riesce a girare bene, si è vero è una rogna, peccato per il deumidificatore, Ps tranquillo per il Pm più che altro sono curioso :biggrin:
 

Famine

Well-known member
Ola io come temperature ho 27gradi e ur a 57% merito della temporizzatore e della diversa configurazione dei ventilatori.
Come distanza ho come te,però preferisco tenerla a30\ 50cm dalle cime se possibile.
Cambia aspiratore :comfort:
 

Lilly87

Active member
Ola io come temperature ho 27gradi e ur a 57% merito della temporizzatore e della diversa configurazione dei ventilatori.
Come distanza ho come te,però preferisco tenerla a30\ 50cm dalle cime se possibile.
Cambia aspiratore :comfort:
Si
ci ho pensato a cambiare aspiratore, il fatto che lo appena acquistato é sono in bolletta ma al prossimo credo di sostituirlo, cmq non è così malaccio ho un elicoidale, meglio del tubo :biggrin:
 

Latest posts

Latest posts

Top